ZkZk Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Una Beck: è una normale margherita, ma arriva dopo tutte le altre e dopo un po' viene scambiata col tavolo vicino (con una Holland) E diventa buonissima Ok raga, se mi accettate io ci sono: (Roo, a questo punto devi esserci pure tu!), ho solo bisogno di qualcuno che mi riaccompagni a Varese Bye, Mau Edited April 3, 2014 by ZkZk
Ponchiaz Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 La serata consiste nel: A. Vedersi B. Mangiare, bere, bere, bere ancora. C. Parlare a vanvera di molti argomenti tra cui il basket D. Irridere i membri della Pall Va che si presentano E. Gridare Siena Siena Vaffanculo a squarciagola ad intervalli regolari terrorizzando gli altri avventori. F. Far guadagnare un po' di soldi al Becero che ci ha di bisogno. G. Guardar fuori per capire se ci sono i caramba al distributore H. Tornare a casa gridando Siena Siena vaffanculo. I. Scrivere sul forum cose bellissime sulla serata. J. Programmare quella seguente.
robokop Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 quanta varia Umanità in questo Forum....guai se non ci fosse. bisognerebbe inventarlo! CINGO CINGO VAFFANCULO!
Ponchiaz Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 K. Salutare e mandare a quel paese Ponchiaz..... Chi se lo può permettere non desidera farlo, chi non se lo può permettere non desidera farlo. Tu da che parte stai?
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Chi se lo può permettere non desidera farlo, chi non se lo può permettere non desidera farlo. Tu da che parte stai? .....come si dice, non mi permetterei mai...
tatanka Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Chi se lo può permettere non desidera farlo, chi non se lo può permettere non desidera farlo. Tu da che parte stai? ?????
Ponchiaz Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 .....come si dice, non mi permetterei mai... Ma va là, se vuoi farlo...fallo pure. Sono noto per non essere permaloso.
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ma va là, se vuoi farlo...fallo pure. Sono noto per non essere permaloso.
marisa Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 La serata consiste nel: A. Vedersi B. Mangiare, bere, bere, bere ancora. C. Parlare a vanvera di molti argomenti tra cui il basket D. Irridere i membri della Pall Va che si presentano E. Gridare Siena Siena Vaffanculo a squarciagola ad intervalli regolari terrorizzando gli altri avventori. F. Far guadagnare un po' di soldi al Becero che ci ha di bisogno. G. Guardar fuori per capire se ci sono i caramba al distributore H. Tornare a casa gridando Siena Siena vaffanculo. I. Scrivere sul forum cose bellissime sulla serata. J. Programmare quella seguente. grasssssie! inizio a girare questo......
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 La serata consiste nel: A. Vedersi B. Mangiare, bere, bere, bere ancora. C. Parlare a vanvera di molti argomenti tra cui il basket D. Irridere i membri della Pall Va che si presentano E. Gridare Siena Siena Vaffanculo a squarciagola ad intervalli regolari terrorizzando gli altri avventori. F. Far guadagnare un po' di soldi al Becero che ci ha di bisogno. G. Guardar fuori per capire se ci sono i caramba al distributore H. Tornare a casa gridando Siena Siena vaffanculo. I. Scrivere sul forum cose bellissime sulla serata. J. Programmare quella seguente. L. accogliere allegramente e summa cum serenità un Veneziano errante ed assetato, il quale probabilmente farà tappa a Gallarate per la notte. Intanto vediamo Trenitalia cosa propone per l'eventuale venuta in the LoT. Peace and Love
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 grasssssie! inizio a girare questo...... Non dimenticare il saluto a Merdasiena ed in particolare a Kaket la cui immagine campeggia in un luogo intimo e di raccoglimento adeguato alla squadra e al personaggio in oggetto.
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 L. accogliere allegramente e summa cum serenità un Veneziano errante ed assetato, il quale probabilmente farà tappa a Gallarate per la notte. Intanto vediamo Trenitalia cosa propone per l'eventuale venuta in the LoT. Peace and Love Bene, ti aspettiamo
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 L. accogliere allegramente e summa cum serenità un Veneziano errante ed assetato, il quale probabilmente farà tappa a Gallarate per la notte. Intanto vediamo Trenitalia cosa propone per l'eventuale venuta in the LoT. Peace and Love Matteo, ma vieni perchè c'è gara 104 di Play Off contro di voi??
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Matteo, ma vieni perchè c'è gara 104 di Play Off contro di voi?? 104? Non l'avevamo già giocata?...
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 104? Non l'avevamo già giocata?... Probabile, vinta anche quella...Clark giocava ancora con voi..
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Marisa, ci siamo dimenticati la cosa più importante, i Pearl Jam a palla..... e abbassa sti cazzo di Pearl Jam
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Probabile, vinta anche quella...Clark giocava ancora con voi..poareto el bulgaro...
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 poareto el bulgaro... poareto sta cippa, ha fatto più danni della grandine
edmundo Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ragazzi, è con somma tristezza che devo annunciare che purtroppo non ce la farò a esserci domani sera ... abbiamo comprato casa settimana scorsa e le cose non sono andate proprio benissimo, ergo non posso abbandonare la moglie che ancora si sta leccando le ferite ... Edmundo Edmundo vaffanculo! ci sta proprio tutto ... a prescindere direi comunque ...
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ragazzi, è con somma tristezza che devo annunciare che purtroppo non ce la farò a esserci domani sera ... abbiamo comprato casa settimana scorsa e le cose non sono andate proprio benissimo, ergo non posso abbandonare la moglie che ancora si sta leccando le ferite ... Edmundo Edmundo vaffanculo! ci sta proprio tutto ... a prescindere direi comunque ... Scusa, ma non ce ne frega niente se non viene Rooster e che vuoi che ci freghi di te. Comunque non lo si nega a nessuno EDMUNDO EDMUNDO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 poareto sta cippa, ha fatto più danni della grandine troppe poche le coccole... "oh Lord I thank you for the life in the land of tourism"...:-D
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 troppe poche le coccole... "oh Lord I thank you for the life in the land of tourism"...:-D Troppo pochi i calci in culo
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Troppo pochi i calci in culo mi pare di capire che il suo poster in camera lo usi come bersaglio per le freccette...:-)
Recommended Posts