Jump to content

Recommended Posts

• Replies 625
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante....

:o in treno??? E come???
Posted

Scendi a Busto, che non fa provincia, e ti fai 4 passi...

4 o 5, circa.. Ma del giovine robocoppino che mi ha tampinato la ragazzetta per tutta la serata ne vogliamo parlare??
Posted

Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante....

volevo scrivere tante cose, ma mi sembrava sempre di darmi troppa importanza. Quindi dico solo che: Lucaweb ha inventato tutto questo. Il resto è una conseguenza. Niente avviene per caso. quando però mi chiederanno ancora: ne valeva la pena?! La risposta sarà.. Spero che tu capisca, ma ne dubito.. Chi c'era , chi c'è , chi ci sarà sa. Magari una volta riuscirò anch'io a esserci :D
Posted

Ma come ci arrivi in treno dal Becero...

Bluto,se tu almeno una volta fossi arrivato ai raduni non già ubriaco,ti saresti accorto che sull'altro lato del marciapiade............

Posted

Da noi no sicuramente!

Quando però Ti abbiamo lasciato ubriaco nel covo dei tifosi milanesi...non possiamo garantire! ;):P:lol:

È da mo' che fioccano richieste di amicizia su FB, vorresti dire....:o

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Buonasera a tutti!

Il giorno della Stella, ahimè, compirò 50 anni! Se sarò ancora in libertà (:D),

Venerdì 9 Maggio organizzo al Becero Pub una serata con amici e parenti..sarei contento di offrire una birra (o anche di più) e una fetta di torta a chi abbia piacere di unirsi a noi!!

Ciao

Corrado

Edited by Guest
Posted

Buonasera a tutti!

Il giorno della Stella, ahimè, compirò 50 anni! Se sarò ancora in libertà ( :D),

Venerdì 9 Maggio organizzo al Becero Pub una serata con amici e parenti..sarei contento di offrire una birra (o anche di più) e una fetta di torta a chi abbia piacere di unirsi a noi!!

Ciao

Corrado

Caxxo, un fiùrott... :P

Sono via e mi perdo la serata, ma se la lasci pagata ................ :whistle:

Posted

Libertà x Zucca ???

Quasi quasi un salto lo facciamo ????

Posted (edited)

Carissimo Zucca, il 9 Maggio sarò a Roma e quindi, con grande dispiacere, non potrò partecipare ;

ti sarò vicino col pensiero... e comunque ...

Zucca libero xè sta dito ?? ;):lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ragazzi torno ora dal Becero dopo una super serata in compagnia

La sorpresa video che mi avete fatto e' stata incredibile

Le birre del becero e l'occhio lucido non mi permettono ora di dire a tutti voi quello che sento

Ci sentiamo domani

Posted

Ragazzi torno ora dal Becero dopo una super serata in compagnia

La sorpresa video che mi avete fatto e' stata incredibile

Le birre del becero e l'occhio lucido non mi permettono ora di dire a tutti voi quello che sento

Ci sentiamo domani

:lol:

Mi spiace non esser potuto venire, ma da quando sono a Mantova non ho più il tempo di far nulla :(