Bluto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante.... in treno??? E come???
Bluto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 sai,vai in stazione....................Ma come ci arrivi in treno dal Becero...
La Jen Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Scendi a Busto, che non fa provincia, e ti fai 4 passi...
Ale Div. Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Scendi a Busto, che non fa provincia, e ti fai 4 passi... 4 o 5, circa.. Ma del giovine robocoppino che mi ha tampinato la ragazzetta per tutta la serata ne vogliamo parlare??
Ale Div. Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante.... volevo scrivere tante cose, ma mi sembrava sempre di darmi troppa importanza. Quindi dico solo che: Lucaweb ha inventato tutto questo. Il resto è una conseguenza. Niente avviene per caso. quando però mi chiederanno ancora: ne valeva la pena?! La risposta sarà.. Spero che tu capisca, ma ne dubito.. Chi c'era , chi c'è , chi ci sarà sa. Magari una volta riuscirò anch'io a esserci
hammer70 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante.... Ma come ci arrivi in treno dal Becero... Bluto,se tu almeno una volta fossi arrivato ai raduni non già ubriaco,ti saresti accorto che sull'altro lato del marciapiade............
Bluto Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Robokooooop! Cingooooooo! Dai diteglielo voi all'Hammer che ero sobrio come un funghetto di un flipper.
Bluto Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 E cmq di trenini dal Becero non se ne sono mai fatti.
Silver Surfer Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Da noi no sicuramente! Quando però Ti abbiamo lasciato ubriaco nel covo dei tifosi milanesi...non possiamo garantire!
Bluto Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Da noi no sicuramente! Quando però Ti abbiamo lasciato ubriaco nel covo dei tifosi milanesi...non possiamo garantire! È da mo' che fioccano richieste di amicizia su FB, vorresti dire....
Guest Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 (edited) Buonasera a tutti! Il giorno della Stella, ahimè, compirò 50 anni! Se sarò ancora in libertà (), Venerdì 9 Maggio organizzo al Becero Pub una serata con amici e parenti..sarei contento di offrire una birra (o anche di più) e una fetta di torta a chi abbia piacere di unirsi a noi!! Ciao Corrado Edited May 6, 2014 by Guest
Piva Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Buonasera a tutti! Il giorno della Stella, ahimè, compirò 50 anni! Se sarò ancora in libertà ( ), Venerdì 9 Maggio organizzo al Becero Pub una serata con amici e parenti..sarei contento di offrire una birra (o anche di più) e una fetta di torta a chi abbia piacere di unirsi a noi!! Ciao Corrado Caxxo, un fiùrott... Sono via e mi perdo la serata, ma se la lasci pagata ................
Long Leg Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Libertà x Zucca ??? Quasi quasi un salto lo facciamo ????
hammer70 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Quando c'é da bere,a maggior ragione gratis, la Bralia non manca mai.... :-)
Ponchiaz Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Farò del mio meglio e ti porterò le arance. IL DIFFIDATO CON NOOOOOOOII #Zuccaacarogna
ROOSTERS99 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 (edited) Carissimo Zucca, il 9 Maggio sarò a Roma e quindi, con grande dispiacere, non potrò partecipare ; ti sarò vicino col pensiero... e comunque ... Zucca libero xè sta dito ?? Edited May 7, 2014 by ROOSTERS99
Guest Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Ragazzi torno ora dal Becero dopo una super serata in compagnia La sorpresa video che mi avete fatto e' stata incredibile Le birre del becero e l'occhio lucido non mi permettono ora di dire a tutti voi quello che sento Ci sentiamo domani
joe Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Ragazzi torno ora dal Becero dopo una super serata in compagnia La sorpresa video che mi avete fatto e' stata incredibile Le birre del becero e l'occhio lucido non mi permettono ora di dire a tutti voi quello che sento Ci sentiamo domani Mi spiace non esser potuto venire, ma da quando sono a Mantova non ho più il tempo di far nulla
Recommended Posts