robokop Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Veramente una bella serata, grazie a tutti e al becero che ha reso possibile la serata. Al dotor, col quale ho potuto parlare di basket ante litteram (ovvero di tipini come jura, hawes, haywood e del grande Praja, solo per citarne alcuni) - e a Silver, che mi ha dimostrato (ce ne fosse stato bisogno) che sul basket con lui non si compete (e neanche si scommette mannaggia - Paolo, appena ci vediamo ci sistemiamo) Prometto che mi impegnerò di più per tornare a scrivere, come dicevo ieri anche solo per insultare rooster. Un pensiero a chi non c'era, per cause di forza maggiore Ciao a tutti e alla prossima. Mau ciao ZK ZK! cacchio è vero! se lo pronunci due volte di fila come minimo parte un otturazione..... grande Mau
robokop Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 El dotor N.1 ghe stato dito?.... mia moglie ringrazia sentitamente per la pianta gentilmente offerta! grande Vince! ci si vede
ROOSTERS99 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Dal treno Milano-Venezia. Ieri sera mi sono colpevolmente dimenticato di fare una cosa: alzarmi in piedi, levare la Dunkel e, brindando, dirvi pubblicamente grazie. Stanchezza? Timidezza? Poca prontezza? Tristezza? Qualsiasi altra cosa in -ezza? Fate voi. Ed allora questo brindisi lo faccio - virtualmente - ora, qui dal vagone. Per cui mi alzo (spostati orrida cicciona che ascolti in cuffiette le Bangles...): fioi, alzo la pinta scura, ancora a tutti GRAZIE e, soprattutto, in qualsiasi occasione e nonostante tutto, mai paura! E' valsa la "pena" questa "pazzia". Peace and Love and Thanks Sempre e comunque, quando vuoi !Daghea !!
Ale Div. Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Sì ma quando parla non intercala con il suo can.. Siam sicuri che non è di Sesto San Giovanni??!!
Piva Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Dal treno Milano-Venezia. Ieri sera mi sono colpevolmente dimenticato di fare una cosa: alzarmi in piedi, levare la Dunkel e, brindando, dirvi pubblicamente grazie. Stanchezza? Timidezza? Poca prontezza? Tristezza? Qualsiasi altra cosa in -ezza? Fate voi. Ed allora questo brindisi lo faccio - virtualmente - ora, qui dal vagone. Per cui mi alzo (spostati orrida cicciona che ascolti in cuffiette le Bangles...): fioi, alzo la pinta scura, ancora a tutti GRAZIE e, soprattutto, in qualsiasi occasione e nonostante tutto, mai paura! E' valsa la "pena" questa "pazzia". Peace and Love and Thanks
ZkZk Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Spero tu abbia citato anche Manila '78Secondo te? :D Edited April 5, 2014 by ZkZk
tricky Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Sì ma quando parla non intercala con il suo can.. Siam sicuri che non è di Sesto San Giovanni??!! Tranquillo da sestese doc confermo che non è mio compaesano
Virgus Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Sì ma quando parla non intercala con il suo can.. Siam sicuri che non è di Sesto San Giovanni??!! no no , al secondo metropolitano mi ha insultato in una lingua che si può certamente identificare come mestrino stretto
el dotor in storia Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) no no , al secondo metropolitano mi ha insultato in una lingua che si può certamente identificare come mestrino strettoketasboro(e non è mestrino... o forse è sestese???) :-D Edited April 5, 2014 by el dotor in storia
Virgus Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Buon ritorno , dotor. Son certo che i miei soci si son fatti onore ieri sera anche se lo spirito era quello che era ... A la prochaine
Zucchina Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo
el dotor in storia Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Buon ritorno , dotor. Son certo che i miei soci si son fatti onore ieri sera anche se lo spirito era quello che era ... A la prochaine ci conto Vecchio mio.Di cuore.
Bluto Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Buon ritorno , dotor. Son certo che i miei soci si son fatti onore ieri sera anche se lo spirito era quello che era ... A la prochaine Ma cos'è la procaina? Sei un pusher??
Bluto Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo
el dotor in storia Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Sborighe che serata! (Giusto?) quasi...:-) ghe sboro che serata! oppure mimorti che serata!
robokop Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 quasi...:-) ghe sboro che serata! oppure mimorti che serata! corso di Veneziano telematico. In 10 comode sedute al PC.....
Tim basset Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 quasi...:-) ghe sboro che serata! oppure mimorti che serata! Ma i mugnag in bon?
Ale Div. Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo in Grecia anche chi segue principalmente il calcio sa cos'è il basket. Se è stagione o se c'è qualche torneo per nazionali, in Grecia lo vedi. Anche sulle spiagge delle isole, sui traghetti, ovunque! E se dici che sei di Varese, hai buone probabilità che sappiano di cosa stai parlando, proprio per il basket. A volte non ci rendiamo conto del valore della nostra squadra..
ROOSTERS99 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo Sempre mitica Marty !!
ROOSTERS99 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 quasi...:-) ghe sboro che serata! oppure mimorti che serata! No.....mimorti...me la devi spiegar però !!
el dotor in storia Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 "mimorti" = i miei defunti Tipica esclamazione veneziana, da usare in tono rafforzativo. "mimorti che serata" = "cazzo che serata" In questo senso, ha la stessa valenza dell'ormai noto "ghe sboro". Peace and Love
el dotor in storia Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo Peace and Love
Silver Surfer Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Appena tornata dalla città di Dunston, anche sull'Acropoli ho portato un segno varesino http://imageshack.com/a/img849/9018/n3th.jpg Per dire come ci tengono lì al basket, ieri passando per ristoranti/bar, tutti trasmettevano la partita dell'Oly! Momento epico quando chiedo ad un barista: scusa, non è che sai se nelle vicinanze c'è lo store dell'Olympiakos? Lui, con una faccia tra l'afflitto e il disgustato, mi fa: guarda...io tifo Pana D: ops! E un commesso, dopo aver chiesto da quale città venissi, mi ha detto (in un misto di italiano, spagnolo e inglese): ah, Varese, dove c'è famosa squadra di baloncesto, right?? Gli ho comprato le calamite per tutti i parenti. Ciao a tutti! Soprattutto al Dotor/Matteo Ecco. La solita italica storia. Gli stranieri sono sempre i più apprezzati, mannaggia! Ma alla fine hai trovato l'Oly-Store...? ??
Recommended Posts