Guest Tornado Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ho aperto un post in onore della GBR perchè ha fatto una scenografia veramente bella, oltre il filmato la parte più bella della serata!! BRAVI P.S. Questa scenografia sarebbe buona quando arrivano i cuginastri canturini, che ne dite?
EmaZ Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ho aperto un post in onore della GBR perchè ha fatto una scenografia veramente bella, oltre il filmato la parte più bella della serata!! BRAVIP.S. Questa scenografia sarebbe buona quando arrivano i cuginastri canturini, che ne dite? 33485[/snapback]
Il_Cinghiale Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ho alzato la Coppa dei Campioni.....e quando mi ricapita???
Alex66 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sì. Davvero complimenti per la coreografia. Siete veramente bravi ad emozionare i veri tifosi. Però un appunto lo devo proprio fare... premetto che ero in galleria settore E dove l'acustica lascia un po' a desiderare, ma sembrava che cantassero solo il Taglia e Tuig... E' vero che la curva non era piena, ma quelli che c'erano non cantavano!!? O forse è il volume del microfono che è troppo alto?? O forse erano solo le prove generali??... Ciao a tutti e forza Varese.
AirOne Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Ho aperto un post in onore della GBR perchè ha fatto una scenografia veramente bella, oltre il filmato la parte più bella della serata!! BRAVIP.S. Questa scenografia sarebbe buona quando arrivano i cuginastri canturini, che ne dite? 33485[/snapback]
tuig Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho mal di gola e sono senza voce da venerdì! Allora grazie per i complimenti siamo lì per stupire e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio! La coreografia ovviamente non verrà riproposta! Ce ne saranno di nuove! Per quanto riguarda la VOCE: il volume era alto e copriva un po'...purtroppo abbiamo avuto problemi dovuti al tempo...diciamo che era una prova generale! Per il resto a discolpa di molti (che cmq ho cercato di far tirare un po' su col morale durante la partita) voglio dire che la partita non contava niente e che lo spettacolo non era dei migliori da infiammare un venerdi sera di pre campionato...
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho mal di gola e sono senza voce da venerdì!Allora grazie per i complimenti siamo lì per stupire e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio! La coreografia ovviamente non verrà riproposta! Ce ne saranno di nuove! Per quanto riguarda la VOCE: il volume era alto e copriva un po'...purtroppo abbiamo avuto problemi dovuti al tempo...diciamo che era una prova generale! Per il resto a discolpa di molti (che cmq ho cercato di far tirare un po' su col morale durante la partita) voglio dire che la partita non contava niente e che lo spettacolo non era dei migliori da infiammare un venerdi sera di pre campionato... 33638[/snapback] Tuig, ma tu avevi il n° 02 sulla maglietta ??
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 A me la coreografia non è piaciuta un gran che. Ho trovato sballato il volume del microfono. I cori mi sono sembrati volgari e spesso si sentivano meglio i virtussini.
Cingo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 A me la coreografia non è piaciuta un gran che.Ho trovato sballato il volume del microfono. I cori mi sono sembrati volgari e spesso si sentivano meglio i virtussini. 33745[/snapback] vuoi istigare Emaz?
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 vuoi istigare Emaz? 33746[/snapback] No, mi sto solo allenando. Sai anche noi moderatori da tastiera facciamo precampionato
Franz#12 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Sbaglio, o uno dei nuovi cori era sull'aria di "Flower of Scotland"? f.
Cingo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 No, mi sto solo allenando.Sai anche noi moderatori da tastiera facciamo precampionato 33747[/snapback] povero Emaz, tutti che ti danno contro, tu sappi che io sono al tuo fianco! e sottolineo fianco eh!
tuig Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 A me la coreografia non è piaciuta un gran che.Ho trovato sballato il volume del microfono. I cori mi sono sembrati volgari e spesso si sentivano meglio i virtussini. 33745[/snapback] hai dimenticato che hai trovato riprovevole il fatto che mezzo palazzo se n'è andato via prima! Dai certe cose non si possono tralasciare...porcaccia la miseriaccia!
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 hai dimenticato che hai trovato riprovevole il fatto che mezzo palazzo se n'è andato via prima!Dai certe cose non si possono tralasciare...porcaccia la miseriaccia! 33765[/snapback] Ecco cos'era quella coda in uscita mentre io arrivavo. Questo aspetto l'ho gradito, perchè mi ha fatto trovare posto per la macchina alle 23.00
Ponchiaz Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 No, mi sto solo allenando.Sai anche noi moderatori da tastiera facciamo precampionato 33747[/snapback] Moderatori un corno...io Roosters e StefanoABC stavamo stabilendo rapporti di buon vicinato per la stagione e tu in due minuti sei riuscito ad azzuffarti con una signora di mezza etá...sei prontissimo per la curva secondo me..
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Moderatori un corno...io Roosters e StefanoABC stavamo stabilendo rapporti di buon vicinato per la stagione e tu in due minuti sei riuscito ad azzuffarti con una signora di mezza etá...sei prontissimo per la curva secondo me.. 33767[/snapback] Si è trattato di un gravissimo errore di strategia. Appena entrato ho controllato la situazione compagni-avversari. La curva a sinistra, il trio in basso a destra, JB subito dietro, Bevila non pervenuto, le cheers a debita distanza per non sentire commenti e appena apro bocca scopro di essere circondato dai genitori delle cheers. A frittata fatta Roosters mi dice sottovoce "attento che è pieno di mamme". Caxxo, adesso me lo dici, ormai l'avevo capito. StefanoABC l'ho visto divertito anche se non so se si mette più fra me e Roo, dopo un pò le orecchie si stancano.
tuig Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 sto morendo dal ridere! Vi prego ditemi dettagliatamente la figuraccia di tatanka....
piero Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho capito dove eravate...perchè negli intervalli le ragazze mi passavano sempre davanti ,e poi venivano a mezza tribuna...poi durante gli esercizi il loro sguardo era indirizzato verso di voi....probabilmente verso le mamme....che avete capito ?!!!!....
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 sto morendo dal ridere!Vi prego ditemi dettagliatamente la figuraccia di tatanka.... 33775[/snapback] E' ampiamente descritta in altri 3D.
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho capito dove eravate...perchè negli intervalli le ragazze mi passavano sempre davanti ,e poi venivano a mezza tribuna...poi durante gli esercizi il loro sguardo era indirizzato verso di voi....probabilmente verso le mamme....che avete capito ?!!!!.... 33782[/snapback] Ora il problema è capire se sono abbonate tutte ste mamme. Perchè a parte la mia figuraccia, comunque sostenibile bisogna tarare i commenti su aspetti più "fisici" delle cheers.
bevila Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 .....Bevila non pervenuto....... 33771[/snapback] Purtroppo, per la cattiva idea di effettuare le amichevoli e, peggio, i festeggiamenti per il 60° al venerdì o al martedì e non, ad esempio, quando tutti avrebbero potuto, al sabato, il bevila non è potuto essere della compagnia per la festa, non potrà essere della compagnia domani ed, addirittura, si perderà per tutto l'anno tutti i turni infrasettimanali e tutti gli eventuali anticipi al venerdì.
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ora il problema è capire se sono abbonate tutte ste mamme.Perchè a parte la mia figuraccia, comunque sostenibile bisogna tarare i commenti su aspetti più "fisici" delle cheers. 33786[/snapback] Va là abbonate......erano lì per l'esordio delle loro bambine e SOLO TU non te ne eri accorto........ ...stò ancora ridendo !!!!!!
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Purtroppo, per la cattiva idea di effettuare le amichevoli e, peggio, i festeggiamenti per il 60° al venerdì o al martedì e non, ad esempio, quando tutti avrebbero potuto, al sabato, il bevila non è potuto essere della compagnia per la festa, non potrà essere della compagnia domani ed, addirittura, si perderà per tutto l'anno tutti i turni infrasettimanali e tutti gli eventuali anticipi al venerdì. 33794[/snapback] Bevilone.........è una tragedia !!! Datti malato, quando servirà !!!
Recommended Posts