simon89 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Davvero non ci facciamo mancare niente quest'anno...questa polemica era tra le poche cose che ancora mancava. Questo benedetto 11 maggio non arriverà mai troppo in fretta... P.s. Ma se abbiamo detto che la Provincia è ormai house organ della società, l'apparizione di questo articolo che rimarca il fatto e getta benzina sul fuoco, come si spiega? Viene da pensare che o il primo assunto non è poi così vero, o anche altri non hanno gradito più di tanto l'episodio.. Edited March 31, 2014 by simon89
ROOSTERS99 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Sapessi come sono soddisfatto, contento ed estasiato. Alcuni utenti devono accettare anche chi nn la pensa allo stesso modo Eh ????
hammer70 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Davvero non ci facciamo mancare niente quest'anno...questa polemica era tra le poche cose che ancora mancava. Questo benedetto 11 maggio non arriverà mai troppo in fretta... P.s. Ma se abbiamo detto che la Provincia è ormai house organ della società, l'apparizione di questo articolo che rimarca il fatto e getta benzina sul fuoco, come si spiega? Viene da pensare che o il primo assunto non è poi così vero, o anche altri non hanno gradito più di tanto l'episodio.. ma va là,il giornale"La Provincia di Varese"lecca il culo a chiunque e spara articoli"a sensazione" per vendere una copia in più
Dragonheart Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Certo che sono ben strani: i Diener gli sfondano il posteriore nel giorno in cui si sentono le peggio cose contro l'allenatore di casa, e tutti giù a spellarsi le mani e darsi all'autoerotismo sullo slogan "ma noi siamo Varese, ma che bel posto è Varese, Varese basket city". Poi uno passa da Cantù a Varese, però lascia un bel ricordo, tanto che anche quei minus lo accolgono bene, e loro giù a insultarlo per un saluto che certo l'anno prossimo, se giocherà ancora, non replicherà a Varese. Varese basket city? 'Sta minchia! Auto-Fixed
fabioRE Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Ha cenato con alcuni ex compagni di squadra ed amici in pieno centro a Cantù, indossando comunque la tuta di ordinanza della Pallacanestro Varese. Questo è ONORARE LA MAGLIA. Se nel 2014 un giocatore viene ricoperto di insulti perchè alla fine di un derby va a salutare qualche suo amico (prima ancora che tifoso), significa che la cultura cestistica italiana è veramente alla canna del gas. Sostegno totale a Marko Scekic. confermo appieno, ero presente quando se ne è andato dal palazzo in compagnia di Leunen Ma che avrebbero dovuto fare i tifosi di Pistoia domenica? Sodomizzare Jack? Polemica gratuita.... quoto, salutare i propri vecchi tifosi non è certo un delitto invece vorrei dire una cosa ai signori Arditi, anche se mi attirerò le ire dei più: che imparassero dagli Eagles, che la curva di Cantù batte la nostra 10-0 per coreografia (tutti in blu d'ordinanza) qualità e varietà dei cori, intensità del tifo mi duole tanto dirlo ma non c'è confronto...... Edited March 31, 2014 by fabioRE
Tim basset Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Mi sembra che un giornalista della Provincia ami gettare palate di merda contro alcuni giocatori l'anno scorso lo fece con Adrian quest'anno con Scekic...poi magari a seconda degli eventi rimangiandole.....dopo qualche mese....
simon89 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 invece vorrei dire una cosa ai signori Arditi, anche se mi attirerò le ire dei più: che imparassero dagli Eagles, che la curva di Cantù batte la nostra 10-0 per coreografia (tutti in blu d'ordinanza) qualità e varietà dei cori, intensità del tifo mi duole tanto dirlo ma non c'è confronto...... Aiutati anche dal fatto che il tribunaro medio di merdù non è esattamente lo stesso delle altri parti, sappiamo anche questo vero? Una simil curva di 3500 persone crea ovviamente una notevole intensità di tifo... Ah ricordiamoci ovviamente di imparare anche a sputare ad arbitri e avversari, muovere i canestri durante i tiri liberi, e lanciare sassi ai pullman in corsa (remember 2007)...non pensavo di arrivare anche a leggere l'elogio degli Eagles su queste pagine...ma dopo i copiosi cinque raccolti dai nostri dopo la scintillante prova contro Montegranaro non dovrebbe sorprendermi più nulla.
Marcolpgc Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Aiutati anche dal fatto che il tribunaro medio di merdù non è esattamente lo stesso delle altri parti, sappiamo anche questo vero? Una simil curva di 3500 persone crea ovviamente una notevole intensità di tifo... Ah ricordiamoci ovviamente di imparare anche a sputare ad arbitri e avversari, muovere i canestri durante i tiri liberi, e lanciare sassi ai pullman in corsa (remember 2007)...non pensavo di arrivare anche a leggere l'elogio degli Eagles su queste pagine...ma dopo i copiosi cinque raccolti dai nostri dopo la scintillante prova contro Montegranaro non dovrebbe sorprendermi più nulla. ero su quel pullman. Prima e ultima volta a Cantù. comunque diciamo pure che gli ultras sono tutti uguali, la feccia per quanto mi riguarda, a prescindere dai colori che portano. Edited March 31, 2014 by Marcolpgc
Zucchina Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ma alla fine chi ha preso il 19 e il 22...??? Daaaai non continuate a farmi sentire in colpa!! :cry: ...
Dragonheart Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) L'unica cosa che dovremmo invidiare a Cantù è la continuità ad alto livello degli ultimi anni. Roba che noi ce la sogniamo di notte. P.s.: ciò non toglie che gli Arditi siano pietosi ed evidentemente indegni di rappresentare Varese in giro per l'Italia... Edited March 31, 2014 by Dragonheart
DRIZZY Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Mi sembra che un giornalista della Provincia ami gettare palate di merda contro alcuni giocatori l'anno scorso lo fece con Adrian quest'anno con Scekic...poi magari a seconda degli eventi rimangiandole.....dopo qualche mese.... Dopo la sconfitta con montegranaro ha scritto che per l'anno scorso si deve ringraziare solo Green,Dunston,Cerella e Vitucci. Un minimo di serieta'noooo??????? Edited March 31, 2014 by DRIZZY
simon89 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Mi sembra che un giornalista della Provincia ami gettare palate di merda contro alcuni giocatori l'anno scorso lo fece con Adrian quest'anno con Scekic...poi magari a seconda degli eventi rimangiandole.....dopo qualche mese.... Beh le molteplici "trasformazioni" di Banks sono un caso esemplare: per 9 mesi personaggio a tutto tondo per scrivere un gran numero di articoli anche grazie al figlio, poi bollato come delusione e " il più dimenticabile degli indimenticabili", uno di cui non avremmo sentito la mancanza. Quest'anno acquisto non necessario e non auspicabile alle prime voci di ritorno, poi figliol prodigo, infine giocatore migliorato e uomo maturato, unico raggio di sole, punto fermo da cui ripartire. Edited March 31, 2014 by simon89
robokop Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Beh le molteplici "trasformazioni" di Banks sono un caso esemplare: per 9 mesi personaggio a tutto tondo per scrivere un gran numero di articoli anche grazie al figlio, poi bollato come delusione e " il più dimenticabile degli indimenticabili", uno di cui non avremo sentito la mancanza. Quest'anno acquisto non necessario e non auspicabile alle prime voci di ritorno, poi figliol prodigo, infine giocatore migliorato e uomo maturato, unico raggio di sole, punto fermo da cui ripartire.
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 ma va là,il giornale"La Provincia di Varese"lecca il culo a chiunque e spara articoli"a sensazione" per vendere una copia in più E pensare che io son qui con le mutande abbassate eppure sto articolo sul nuoto non me lo fanno.
Cingoisback Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Daaaai non continuate a farmi sentire in colpa!! :cry: ... Zucchina non é stata colpa tua, è il Becero che non ce la fa...
hammer70 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Mi sembra che un giornalista della Provincia ami gettare palate di merda contro alcuni giocatori l'anno scorso lo fece con Adrian quest'anno con Scekic...poi magari a seconda degli eventi rimangiandole.....dopo qualche mese.... http://www.dailybasket.it/serie-a/lingiustificato-attacco-mediatico-a-marko-scekic/
DRIZZY Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Caielli ridicolo, dispiace ma nn e' accettabile da un giornalista.
Tim basset Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 http://www.dailybasket.it/serie-a/lingiustificato-attacco-mediatico-a-marko-scekic/ Io dicevo tanto per dire da semplice sfigato di un forum invece il giornalista professionista ....ha fatto proprio un figura da pirletta...
pxg14 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Il saluto di Scekic agli Eagles è arrivato 10' buoni dopo la fine della partita, non a due secondi dalla sirena a "cadavere caldo" (per dire: quando è accaduto, Bizzozi stava finendo di parlare in sala stampa). E gli insulti vomitati su Marko dagli Arditi sono stati una cosa schifosa da sentire. Questo dal vivo... invece con una bella giornata per pensarci su la Provincia di Varese ha proposto un articolo VOMITEVOLE a firma Francesco Caielli (che dovrebbe essere chiedere scusa ai lettori e che "nessuno rimpiangerà -un- domani quando non ci sarà più") ed un'intervista a E. Bulgheroni RIDICOLA... con oggi il mio abbonamento al giornale e la mia lettura dello stesso termina
ROOSTERS99 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ragazzi.....lo dico a tutti...non facciamo di una scorreggia una esplosione atomica, forza.
pxg14 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Caielli ridicolo, dispiace ma nn e' accettabile da un giornalista. E' più che ridicolo, perché l'articolo non è stato scritto a caldo ma il giorno dopo a mente fredda. E' stato un attacco denigratorio gratuito verso un giocatore che ha fatto ciò che molti altri ex di Varese fanno al loro ritorno a Masnago (lo scorso anno Diawara andò ad abbracciare la curva e non mi pare che lo stesso Caielli abbia usati gli stessi toni)...
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ragazzi, il Confa e il Caio sono così. Non vi piacciono, non li leggete.
Tim basset Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ragazzi, il Confa e il Caio sono così. Non vi piacciono, non li leggete. Oppure li leggiamo e ridiamo....o li sfanculiamo....
Recommended Posts