D.Petrovic Posted February 19, 2015 Posted February 19, 2015 (edited) mi ricordo spesso la mitica (non per la prestazione sportiva) trasferta di Vilnius... Edited February 19, 2015 by D.Petrovic
Dragonheart Posted February 19, 2015 Posted February 19, 2015 Reduce dal funerale di un altro Dani: peraltro, sarà il nome, analogamente "tosto". Uno dice "se ne vanno sempre i migliori" e sembra piaggeria: però è anche vero.
ROOSTERS99 Posted March 14, 2015 Posted March 14, 2015 Cari amici ed amiche di VFB, il prossimo 6 Aprile sarà il tristissimo anniversario della scomparsa del caro Mangusta. Vi informo, su indicazioni di Laura, che ci sarà una messa di suffragio per Daniele domenica 29 Marzo, alle ore 11.15 nella Chiesa di Busto dove si celebrò il funerale Laura, che ho sentito ieri , Vi saluta tutti. Appena possibile , tornerà a scrivere su queste pagine.
La Jen Posted March 14, 2015 Posted March 14, 2015 Un raduno è il minimo per Daniele...bene,si proceda.
Long Leg Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 Alla messa purtroppo mancherò perché saro via, ma presente dal becero quando sarà
tricky Posted April 5, 2015 Author Posted April 5, 2015 Un anno. E a me sembra solo ieri Ciao dani, tra Varese e Inter quanto ti saresti incazzato. Ma quanto avremmo poi sorriso. Mi manchi
Ponchiaz Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Due anni e...sentirli tutti. Ci manchi, piccolo grande Mangusta.
Guest Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 tanto.. tantissimo tempo che non scrivo più stamattina la notifica del post di Ponch e mille ricordi arrivano veloci, purtroppo di un momento molto triste, ma che mi ha fatto sentire parte di qualcosa di bello vi abbraccio tutti ciao Mangu
tricky Posted April 6, 2016 Author Posted April 6, 2016 Due anni dove non c'è giorno in cui il tuo pensiero non mi sfiora Mi manchi, ci manchi Ciao Dani, persona di una genuinità unica
Recommended Posts