Piva Posted April 4, 2017 Posted April 4, 2017 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Ragazze e ragazzi, amici di Mangusta, il prossimo giovedì 6 Aprile sarà celebrata una Messa per il caro Daniele nella chiesa di Busto ( quella del funerale) alle ore 18.30 Tre anni... ....e senza il Becero... Presente. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, di frequentarlo, di tifare con Lui, sa di chi sto parlando. Più di chiunque altro mi ha fatto capire quanto sia bella la vita e quanto sia bastarda. E con Lui è stata bastardissima. Ciao Mangu, e...... SULEMANIPORCOZIOOOOOOO
RobertoPG Posted April 6, 2017 Posted April 6, 2017 Non l' ho mai conosciuto di persona ma - come avevo scritto qui a suo tempo - ci siamo sentiti solo al telefono. Ho ancora impresso nella mia testa alcune frasi che ci siamo detti, e .... insomma ........ anche la sua voce .....
tricky Posted May 3, 2017 Author Posted May 3, 2017 Oggi sarebbero 53 A volte la vita è proprio bastarda Ciao Dani, buon compleanno
Piva Posted May 3, 2017 Posted May 3, 2017 2 hours ago, tricky said: Oggi sarebbero 53 A volte la vita è proprio bastarda Ciao Dani, buon compleanno
ROOSTERS99 Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 Inesorabile , il tempo passa. E siamo ormai prossimi al quarto anniversario... Giovedì 5 Aprile alle ore 18.30 , nella chiesa di Busto, ci sarà la Messa per Daniele.
Piva Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 7 hours ago, ROOSTERS99 said: Inesorabile , il tempo passa. E siamo ormai prossimi al quarto anniversario... Giovedì 5 Aprile alle ore 18.30 , nella chiesa di Busto, ci sarà la Messa per Daniele. Presente....
Piva Posted April 6, 2018 Posted April 6, 2018 44 minutes ago, tricky said: Quattro anni... Mangu uno di noi ciao dani
Bluto Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 Il 6/4/2018 at 13:11, tricky dice: Quattro anni... Mangu uno di noi ciao dani
Recommended Posts