Theus Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Vedere la tua famiglia domenica a Messa, mi ha fatto ricordare ancora di più che hai fatto un gran lavoro. Ciao Daniele
Maurizio Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 (edited) Ciao Mangu. I wisch you were here Edited April 6, 2016 by Maurizio
RobertoPG Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Un abbraccio a tutta la Tua famiglia dall' Umbria.
alberto Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 ieri sera sono stato dal becero dopo la palestra. percorrendo la superstrada, sí, non ho potuto evitare il ricordo... ciao mangu.
Franz#12 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Io e Parish proprio ieri sera abbiamo ripescato una foto di Vilnius.... Porca miseria...
homersimpson Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Ho un bellissimo ricordo della trasferta di Biella. Un pensiero.
Ale Div. Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Caro Mangu, dalla mia postazione "privilegiata", quando passavate, vi vedevo, vi osservavo e mi chiedevo come facevate ad avere quella energia e quello spirito, come se nulla fosse... e onestamente non lo so ancora... ad agosto dell'anno scorso, nel bel mezzo di tutti i miei casini personali, hanno diagnosticato la malattia al mio vecchio, nella forma peggiore.. dicevano che non avrebbe potuto fare la chemio, per via di 3 bypass e un ictus di due mesi prima... sembrava una condanna.. In questi mesi siete stati una costante fonte di ispirazione, anche e soprattutto nei momenti peggiori, quando andavamo sotto di venti punti e il tiratore era fuori per falli... non è facile nè bello vedere un caro, decadere in quel modo.. a volte, lo ammetto, mi sono voltato dall'altra parte, perchè non ce la facevo.. ma, proprio pensando a voi, non ho mai mollato e ho cercato di trasmettere energia, positività e serenità a tutta la mia famiglia. ieri, proio ieri, guarda il caso, dopo alcuni cicli di trattamento, i medici hanno notato una regressione netta del tumore. Per un po' possiamo rilassarci, prima di ricominciare la guerra.. Il merito è anche vostro.. So che tu e la tua banda mi state leggendo, quindi ve lo dico pubblicamente: grazie Mangusta Band, il Vostro esempio, è stata la mia forza. Ps: tifa anche per me, stasera, ci vediamo dopo la partita. Andiamoci a prendere queste Final 4, abbiamo un debito con le soddisfazioni sportive da riscuotere!
D.Petrovic Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Io e Parish proprio ieri sera abbiamo ripescato una foto di Vilnius.... Porca miseria... per fortuna l'ho conosciuto lì... uno dei più bei viaggi della mia vita
RobertoPG Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Caro Mangu, dalla mia postazione "privilegiata", quando passavate, vi vedevo, vi osservavo e mi chiedevo come facevate ad avere quella energia e quello spirito, come se nulla fosse... e onestamente non lo so ancora... ad agosto dell'anno scorso, nel bel mezzo di tutti i miei casini personali, hanno diagnosticato la malattia al mio vecchio, nella forma peggiore.. dicevano che non avrebbe potuto fare la chemio, per via di 3 bypass e un ictus di due mesi prima... sembrava una condanna.. In questi mesi siete stati una costante fonte di ispirazione, anche e soprattutto nei momenti peggiori, quando andavamo sotto di venti punti e il tiratore era fuori per falli... non è facile nè bello vedere un caro, decadere in quel modo.. a volte, lo ammetto, mi sono voltato dall'altra parte, perchè non ce la facevo.. ma, proprio pensando a voi, non ho mai mollato e ho cercato di trasmettere energia, positività e serenità a tutta la mia famiglia. ieri, proio ieri, guarda il caso, dopo alcuni cicli di trattamento, i medici hanno notato una regressione netta del tumore. Per un po' possiamo rilassarci, prima di ricominciare la guerra.. Il merito è anche vostro.. So che tu e la tua banda mi state leggendo, quindi ve lo dico pubblicamente: grazie Mangusta Band, il Vostro esempio, è stata la mia forza. Ps: tifa anche per me, stasera, ci vediamo dopo la partita. Andiamoci a prendere queste Final 4, abbiamo un debito con le soddisfazioni sportive da riscuotere! Ci sono passato anch' io anni fa: mia figlia a fare chemio x sconfiggere un linfoma. 6 mesi a vivere con mia moglie tutti i giorni col fiato sospeso + altri 5 anni senza poter dire di essere fuori pericolo. Oggi ha conseguito una laurea triennale e continua a studiare e a fare la sua vita con grinta e determinazione. FORZA ALE !!!!
Silver Surfer Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Diverse trasferte, gioie e scoramenti, tante chiacchierate al telefono soprattutto nei primi anni di VFB, gli Indimenticabili e la delusione finale, Vilnius, l'ultimo periodo... Ciao Daniele, è stato emozionante ri-incontrarTi nell'antro del Cuore domenica sera. E' stato un sollievo ritrovare la Tua bella ed unitissima Famiglia al gran completo. Un abbraccio a Te ed a Voi tutti.
Silver Surfer Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Caro Mangu, dalla mia postazione "privilegiata", quando passavate, vi vedevo, vi osservavo e mi chiedevo come facevate ad avere quella energia e quello spirito, come se nulla fosse... e onestamente non lo so ancora... ad agosto dell'anno scorso, nel bel mezzo di tutti i miei casini personali, hanno diagnosticato la malattia al mio vecchio, nella forma peggiore.. dicevano che non avrebbe potuto fare la chemio, per via di 3 bypass e un ictus di due mesi prima... sembrava una condanna.. In questi mesi siete stati una costante fonte di ispirazione, anche e soprattutto nei momenti peggiori, quando andavamo sotto di venti punti e il tiratore era fuori per falli... non è facile nè bello vedere un caro, decadere in quel modo.. a volte, lo ammetto, mi sono voltato dall'altra parte, perchè non ce la facevo.. ma, proprio pensando a voi, non ho mai mollato e ho cercato di trasmettere energia, positività e serenità a tutta la mia famiglia. ieri, proio ieri, guarda il caso, dopo alcuni cicli di trattamento, i medici hanno notato una regressione netta del tumore. Per un po' possiamo rilassarci, prima di ricominciare la guerra.. Il merito è anche vostro.. So che tu e la tua banda mi state leggendo, quindi ve lo dico pubblicamente: grazie Mangusta Band, il Vostro esempio, è stata la mia forza. Ps: tifa anche per me, stasera, ci vediamo dopo la partita. Andiamoci a prendere queste Final 4, abbiamo un debito con le soddisfazioni sportive da riscuotere! Non ci sono MAI parole adeguate. FORZA Ale!
el dotor in storia Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Daghea. Sempre daghea. Fortissimamente daghea.
Piva Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Ciao Mangu, grande tifoso e grandissimo uomo. E come commentavamo con qualche altro tuo amico domenica, messa con la Mangu's Family o Varese-Pistoia? Nessun dubbio, uno fisso!!! Anche questa sera salto e so di meritarmi qualche "patella" Ma quando sarò in macchina da solo un coro di quelli che abbiamo cantato tante volte assieme te lo dedico..... Così mi perdonerai Ale....
ROOSTERS99 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Ciao Dani, sempre nei miei pensieri.... Ho la fortuna di ritrovarti negli occhi e nei cuori dei tuoi figli e della tua Laura , ma manchi comunque... Ale...
Massimo_Firenze Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Partecipo al Vs. ricordo con profondo rispetto e sincerità
La Jen Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Ciao Mangu, grazie per il tuo tempo, per le cose che ho imparato da te in così poco tempo e per gli amici che ho trovato grazie a te. Grazie davvero.
ROOSTERS99 Posted April 4, 2017 Posted April 4, 2017 Ragazze e ragazzi, amici di Mangusta, il prossimo giovedì 6 Aprile sarà celebrata una Messa per il caro Daniele nella chiesa di Busto ( quella del funerale) alle ore 18.30 Tre anni... ....e senza il Becero...
Recommended Posts