tricky Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Il mio grande amico Dani. Per tutti Mangusta. Quando qualcuno ci lascia è sempre il migliore. Per questo non starò qui a scrivere le solite cazzate. Dico solo che Mangu ha dimostrato negli anni la persona che era. A parlare per lui sono i ricordi che ognuno di noi porta dentro. E in questo momento sono tre gli episodi di lui che più mi stanno nel cuore anche se altri mille riaffiorano ogni due secondi. Il primo è di Dani che tre giorni dopo la mia operazione viene a prendermi in auto per portarmi al palazzetto a vedere gara cinque con Siena. Ha cambiato i suoi giri di lavoro per recuperarmi e non farmi perdere la partita. Il secondo risale a quest'estate. Agosto. Mi chiama e mi chiede come sto. Gli dico che mi sento un po' solo. Si scherza un po' e poi mi dice solo ciao. Due ore dopo, circa le sei e mezza del pomeriggio, mi richiama e mi dice: "Sono a Casazza. dove abiti esattamente? Dai che ci mangiamo qualcosa insieme. Se ti avvisavo mi avresti detto di non venire...". E' venuto fino a Endine a farmi compagnia, a raccontarmi quanto è bello vivere e quanto dovevo reagire alle avversità a quante cose dovevo ancora pensare prima di lasciarmi andare... Lui a me... Il terzo è una semplice frase: "Io non posso morire, ho i miei bambini da crescere, non posso lasciare mia moglie da sola"....E non li lasci soli. Sarai sempre nei loro cuori come nel mio Questo era Dani, Per tutti noi Mangu Ciao, ti voglio bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Il mio grande amico Dani. Per tutti Mangusta. Quando qualcuno ci lascia è sempre il migliore. Per questo non starò qui a scrivere le solite cazzate. Dico solo che Mangu ha dimostrato negli anni la persona che era. A parlare per lui sono i ricordi che ognuno di noi porta dentro. E in questo momento sono tre gli episodi di lui che più mi stanno nel cuore anche se altri mille riaffiorano ogni due secondi. Il primo è di Dani che tre giorni dopo la mia operazione viene a prendermi in auto per portarmi al palazzetto a vedere gara cinque con Siena. Ha cambiato i suoi giri di lavoro per recuperarmi e non farmi perdere la partita. Il secondo risale a quest'estate. Agosto. Mi chiama e mi chiede come sto. Gli dico che mi sento un po' solo. Si scherza un po' e poi mi dice solo ciao. Due ore dopo, circa le sei e mezza del pomeriggio, mi richiama e mi dice: "Sono a Casazza. dove abiti esattamente? Dai che ci mangiamo qualcosa insieme. Se ti avvisavo mi avresti detto di non venire...". E' venuto fino a Endine a farmi compagnia, a raccontarmi quanto è bello vivere e quanto dovevo reagire alle avversità a quante cose dovevo ancora pensare prima di lasciarmi andare... Lui a me... Il terzo è una semplice frase: "Io non posso morire, ho i miei bambini da crescere, non posso lasciare mia moglie da sola"....E non li lasci soli. Sarai sempre nei loro cuori come nel mio Questo era Dani, Per tutti noi Mangu Ciao, ti voglio bene che orrenda notizia, sono tristissimo. Anche se l ho visto una volta sola per poche ore,mi dispiace immensamente. A volte la Vita è davvero ingiusta. Ciao Mangu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Per me Mangu era energia pura, il casinaro che con me lanciava i cori al beceroraduno, un tifoso vero, caldo, appassionato che mancherà tantissimo a tutti. Un pensiero a sua moglie e ai suoi 3 figli... Mi si stringe il cuore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 strano, non mi era mai capitato di sentirmi così profondamente triste per una persona che in realtà non conoscevo, con cui ho interagito solo brevemente qui nel forum. lo vorrei salutare anche io, assieme a voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Guardo la partita e nn riesco a nn piangere. RIP ciao Mangu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Dirigi i cori da lassù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 La vita è ingiusta, ciao Mangu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 (edited) Mi spiace davvero,perché era una piacevole compagnia di forum. Se qualcuno sa quando si terranno e dove i funerali,sarebbe opportuno indicarli.Grazie. Edited April 6, 2014 by Binzaghino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ciao Daniele, è stato bello ed un onore averti conosciuto. Sempre allegro , sempre positivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 (edited) Sarai sempre uno di noi.https://www.facebook.com/photo.php?fbid=659352437449638&set=t.1618632774&type=1&theaterCiao Daniele. Edited April 6, 2014 by hammer70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 (edited) Ti ho conosciuto una volta sola. Ti ho letto ed hai scritto da noi. E per me sei Lando. Lando: sei in un Posto Migliore. Salutami Mama e adesso che potete, aiutateci a far passare questo 2014. Ciao Daniele. Matteo Edited April 6, 2014 by el dotor in storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 "Chi cazzo ha fatto sta squadra di merda?! Dai si scherza.." Per ora non riesco ad aggiungere nient'altro, le immagini e i ricordi al becero pub, al palazzo, si accavallano e confondono. Ciao amico.. Siamo sempre con te, sarai sempre con noi. A patelle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dunston Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Apro e leggo di te. Non ti ho mai conosciuto ma mi mancherai lo stesso tanto tanto. Ciao Mangu,buon viaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Porco tutto , la vita a volte è veramente ingiusta ! Ti ho voluto bene , amico mio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ciao Mangu, ci mancherai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ci siamo sfiorati solo in un paio di occasioni ma ho capito subito che persona speciale tu fossi. Ciao Mangu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 il paradiso ti accogliera' con i tappeti rossi...ciao e geazie di tutto dani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Assolutamente sconvolto, nonostante non lo conoscessi di persona, ma solo attraverso queste pagine....riposa in pace Mangusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wes Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Vi racconto solo un episodio.... Io sono stato disoccupato per quasi un anno; un giorno di quest'estate, rispondendo ad un suo post sul forum, gli ho detto che gli avrei mandato il curriculum e lui, per tutta risposta, mi ha dato la sua mail privata senza sapere su di me niente di più del fatto che sono un tifoso come lui..... Ed è riuscito a farmi avere anche un colloquio con il suo titolare! Insomma..... Nonostante sapessi a malapena chi ero, ha speso la sua parola per aiutarmi. Adesso apro il forum per i commenti alla partita e leggo questo..... E mi si Gela il sangue! Non ci posso credere..... Non riesco a pensare che quella persona piena di entusiasmo e di vita che ho incontrato prima di natale al Becero non c'è più...... Ma cosa è successo?? Chi li conosce porti i miei saluti alla famiglia. Non lo dimenticherò mai, per me rimarrà sempre una persona eccezionale e spero che gli arrivi il mio infinito Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 (edited) Mi unisco al Dolore di tutti Voi. Ciao Mangu Edited April 6, 2014 by Massimo_Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Scrivo male quando mi entrano le lacrime nella tastiera. Ciao Daniele, grande tifoso, grande amico ma soprattutto grande padre, marito e persona. Soffro e mi sento impotente di fronte a tutto questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 È stato il primo amico che ho conosciuto su VFB e poi di persona. Speravo di riuscire a rivederlo almeno una volta ancora. Morte Vaffanculo, Daniele il Mangusta vivrà per sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 R.I.P.....condoglianze alla famiglia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Un ricordo.... Mangu mi dice tu chi sei .....e io Sono Tim ....e lui ma quante cazzate scrivi....e poi un grande sorriso.... Io invece sto piangendo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 "Il terzo è una semplice frase: "Io non posso morire, ho i miei bambini da crescere, non posso lasciare mia moglie da sola". Sono qui, seduto sul divano di casa, accendo il mio tablet per leggere il resoconto della partita e mi imbatto in questa notizia terribile. Singhiozzo in silenzio. Non ti ho mai conosciuto, ma eri Mangusta. Leggo al resto della mia famiglia la frase sopra. Penso ai tuoi figli, alla tua compagna e sono sempre più triste. Questo è il volto più schifoso della vita. Riposa in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts