Jump to content

Recommended Posts

Posted

È passata una settimana....

In alto i calici, lui vorrebbe così

Un brindisi a Mangu, per non dimenticare

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

È passata una settimana....

In alto i calici, lui vorrebbe così

Un brindisi a Mangu, per non dimenticare

Mi manchi Mangu... e non ridere !!

Posted

Rinnovo a tutti i voi i complimenti per le splendide pagine che avete regalato a Mangusta e per le iniziative che state prendendo coinvolgendo la sua famiglia.

Se decidete di raccogliere un contributo economico mi riterrei onorato di potervi partecipare,per il resto,a chi non ha avuto il piacere di conoscere Daniele,siete stati davvero molto "toccanti" e siete riusciti a far traspirare la grande amicizia e il grande rispetto che avevate per lui,sia come uomo,che come tifoso,che come amico e anche allenatore.

Posted (edited)

Il 4 novembre 2013, poco prima di mezzanotte, Lando aprí una discussione sul nostro forum riguardante la partita Mens Sana - Reyer.

Contestualizzando, non correva buon sangue tra le due tifoserie e anche tra forumisti, almeno sino a qualche mese prima.

Poi scattó una naturale simpatia, un essere cresciuti "simili" (con la irrilevante differenza che voi nei decenni precedenti avete vinto tutto, noi un cazzo, ma son quisquilie) la stessa passione, idee vicine su molto, le "senti" queste cose senza doverne nemmeno discutere ore ... pochi minuti di incontro a Casale ad ottobre, ci recammo io e il dotor con le nostre felpe reyerine all'intervallo della partita Varese - Reyer Gara 108 di play off, conoscemmo Virgus, il Cattivissimo, Rooster e altri ... si presentó lui ... "piacere, Lando".

Era venuto a scrivere da noi qualche tempo prima, all'inizio per pura polemica, poi per interagire, poi per vicinanza, aprí infine il topic ... Ecco la prima pagina ... Non è una "balla postuma", era veramente "uno di noi" ...

Ciao Lando.

http://reyerinstinct.forumfree.it/?t=67422471

Edited by atlantide210405
Posted

Purtroppo qualche mese fa ho cambiato telefono e - nonostante le mirabilie raccontate dagli adepti di Apple - non c'è stato verso di trasferire una parte delle foto (che ho tutte salvate ma non a portata di mano). Tra queste anche quelle scattate a Vilnius. Ma grazie a Twitter, questa l'ho recuperata :-)

post-28-0-73312600-1397729042_thumb.jpg

Posted

Ho trovato tre o quattro foto della serata con AB dove ci ha raggiunto Mangu.

Non sono il massimo ma le mando a Silver così, se servono, possono andare a Laura e ai bimbi tra le altre che già sono disponibili.

Vederle fa male, porco tutto!

Dai, un bel: CAN TU RI NO PEZZO DI MXXA mi allevia il magone :(

Posted

Ciao Mangusta, leggevo spesso i tuoi post e si intuiva la passione per la Pallacanestro Varese.

Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace.

Posted

Ciao Dani, immagino le tue imprecazioni su quella rimessa finale. Però questa vittoria è tutta pe te

Posted

Ciao Dani, immagino le tue imprecazioni su quella rimessa finale. Però questa vittoria è tutta pe te

:mellow::(:(

Posted

....

Posted

Caro Tricky, speriamo di avere vittorie di un'altra caratura da dedicare al Mangu. :thumbsup:
Posted

Durante la presentazione,omaggio al Mangu,organizzato dal Parish. :clap[1]:

buttate un occhio sul lato destro della curva :thumbsup:

Io alla partita non ci sarò.

Applaudite anche per me, e se vi scappa qualche lacrima di troppo, probabilmente è la mia.

Posted

OT: EVVIVA! sono sopravissuto al primo ponte di Pasqua!! Non c'entra un ca22o ma sono sicuro che il Mangu avrebbe apprezzato! ^_^