piero Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Allora i tifosi milanesi cosa dovrebbero dire o pensare dopo il Trofeo Tim ????, e non sono le prime sconfitte mi pare...i conti bisognerà farli dopo le prime partite del campionato, e non è che le prime siano tanto facili...anzi...poi abbiamo perso di quattro punti, non è stata una disfatta, siamo stati capaci di rimontare 10 punti e andare ancora avanti di 7...poi abbiamo perso chiaro, ma perchè abbiamo avuto parecchi minuti di non gioco...io non la vedo così buia, quest'anno abbiamo giocatori con altra mentalità e lo dimostreranno.....
EmaZ Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Allora i tifosi milanesi cosa dovrebbero dire o pensare dopo il Trofeo Tim ????, e non sono le prime sconfitte mi pare...i conti bisognerà farli dopo le prime partite del campionato, e non è che le prime siano tanto facili...anzi...poi abbiamo perso di quattro punti, non è stata una disfatta, siamo stati capaci di rimontare 10 punti e andare ancora avanti di 7...poi abbiamo perso chiaro, ma perchè abbiamo avuto parecchi minuti di non gioco...io non la vedo così buia, quest'anno abbiamo giocatori con altra mentalità e lo dimostreranno..... 33561[/snapback] Brau Piero! una ventata di ottimismo!
hammer70 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Brau Piero! una ventata di ottimismo! 33562[/snapback] ....avevano anche fuori mezza squadra....
stefanoABC Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Allora i tifosi milanesi cosa dovrebbero dire o pensare dopo il Trofeo Tim ????, e non sono le prime sconfitte mi pare...i conti bisognerà farli dopo le prime partite del campionato, e non è che le prime siano tanto facili...anzi...poi abbiamo perso di quattro punti, non è stata una disfatta, siamo stati capaci di rimontare 10 punti e andare ancora avanti di 7...poi abbiamo perso chiaro, ma perchè abbiamo avuto parecchi minuti di non gioco...io non la vedo così buia, quest'anno abbiamo giocatori con altra mentalità e lo dimostreranno..... 33561[/snapback] è il gioco (????) visto nei 10 minuti senza Collins in campo che mi preoccupa... il resto, posso essere d'accordo con te... Bolzonella è fuori, se succede qualcosa a Collins che succede ??? un play in grado di sostituire Collins serve... poi, magari Collins gioca 40 minuti a partita e ne vinciamo 7 di fila, però meglio essere realisti che ottimisti ad oltranza....
stevie Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 è il gioco (????) visto nei 10 minuti senza Collins in campo che mi preoccupa... il resto, posso essere d'accordo con te... Bolzonella è fuori, se succede qualcosa a Collins che succede ??? un play in grado di sostituire Collins serve... poi, magari Collins gioca 40 minuti a partita e ne vinciamo 7 di fila, però meglio essere realisti che ottimisti ad oltranza.... 33590[/snapback] Sono d'accordo con te...Poi un conto è giocare contro Roma e Fortitudo,un altro giocare contro MEZZA virtus bologna!Secondo me nn è giusto essere nè eterni ottimisti nè disfattisti!Aspettiamo di vedere le prime di campionato ma nn pensiamo di essere una squadra da playoff "sparati"!
Guest Tornado Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Vero che non è il caso di essere particolarmente pessimisti ma vedendo come abbiamo giocato si fà fatica a diventare ottimisti, poi è chiaro che il verdetto principale sarà il campionato certo è che in questi anni quando il precampionato ha dimostrato delle inefficienze le stesse si sono riproposte successivamente con i risultati che tutti sappiamo.
Bill Carson Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 (edited) Occorre dare il giusto peso a queste partite. Non esaltarsi per una vittoria. Non deprimersi per una sconfitta, soprattutto se arriva contro una squadra con mezzo roster assente. Soprattutto questo ultimo dato è la prova di quanto sostengo. Che Varese abbia delle palesi carenze, soprattutto vicino a cenestro, è ormai un dato di fatto, ma da li a farsi dei problemi sul futuro della squadra, per una sconfitta o per qualche prova incolore in precampionato, è totalmente fuori luogo. Edited October 2, 2005 by Bill Carson
Guest Tornado Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sono d'accordo che non si debba drammatizzare solamente si può rimanere almeno perplessi, sinceramente Venerdì sera mi aspettavo di più.
Ale Div. Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sono d'accordo che non si debba drammatizzare solamente si può rimanere almeno perplessi, sinceramente Venerdì sera mi aspettavo di più. 33610[/snapback] Se fossi tifoso di can-ptù, saresti molto più preoccupato...
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Occorre dare il giusto peso a queste partite.Non esaltarsi per una vittoria. Non deprimersi per una sconfitta, soprattutto se arriva contro una squadra con mezzo roster assente. Soprattutto questo ultimo dato è la prova di quanto sostengo. Che Varese abbia delle palesi carenze, soprattutto vicino a cenestro, è ormai un dato di fatto, ma da li a farsi dei problemi sul futuro della squadra, per una sconfitta o per qualche prova incolore in precampionato, è totalmente fuori luogo. 33609[/snapback] ....azzz...sembrano parole di Roosters99 ....quoto Bill, quoto !!!
marko Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ... sempre per quel che valgono le partite senza i 2pti in palio... ragas, roma mi ha fatto un'impressione della madonna. io non la pronosticavo tra le prime quattro, ma con quei due mi sa che farà male a molti! dejan non sembra voler invecchiare, brutto %astard£...
franz79 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Cantù ne ha prese 33 (trentatrè) contro biella...
spiff Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Cantù ne ha prese 33 (trentatrè) contro biella... Ehm...non per giustificare la nostra sconfitta, ma possiamo iniziare a dire che Biella non è affatto male?
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Cantù ne ha prese 33 (trentatrè) contro biella... 33690[/snapback] Con 3 in più la vendetta è servita.
meltemi Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Con 3 in più la vendetta è servita. 33707[/snapback] Ripeto che ci vuole un'ala perchè Hafnar è troppo piccolo e Allegretti non da nessuna garanzia.Speriamo se ne rendano conto
sertar Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ... sempre per quel che valgono le partite senza i 2pti in palio... ragas, roma mi ha fatto un'impressione della madonna. io non la pronosticavo tra le prime quattro, ma con quei due mi sa che farà male a molti! dejan non sembra voler invecchiare, brutto %astard£... 33685[/snapback] Roma ho avuto modo di seguirla in precampionato e per me è la più forte in assoluto, e ricordiamolo è in attesa dei tagli Nba per l'ultimo rinforzo... ritornando a noi, io credo che anche i più pessimimisti, ed io ahimè sono tra questi, ritengono la nostra squadra in grado di lottare per i playoff...insomma nn è in discussione questo. Però io come tanti sono cresciuto vedendo giocare il Pozz, Menego, Cecco Vescovi, Komazec Mrsic, ho lontani ricordi del più forte di tutti Corny Thompson, ed il budget di allora nn è che fosse superiore a questo; questa squadra nn riesce proprio ad entusiasmarmi; sento parlare di organizzazione di gioco di difesa di collettivo... perdonatemi ma è come conoscere il kamasutra a memoria e nn avere la materia prima per praticarlo!
franz79 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ripeto che ci vuole un'ala perchè Hafnar è troppo piccolo e Allegretti non da nessuna garanzia.Speriamo se ne rendano conto 33710[/snapback] credo comunque che si riferisse al meno 36 e non al 3 mancante
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Roma ho avuto modo di seguirla in precampionato e per me è la più forte in assoluto, e ricordiamolo è in attesa dei tagli Nba per l'ultimo rinforzo...ritornando a noi, io credo che anche i più pessimimisti, ed io ahimè sono tra questi, ritengono la nostra squadra in grado di lottare per i playoff...insomma nn è in discussione questo. Però io come tanti sono cresciuto vedendo giocare il Pozz, Menego, Cecco Vescovi, Komazec Mrsic, ho lontani ricordi del più forte di tutti Corny Thompson, ed il budget di allora nn è che fosse superiore a questo; questa squadra nn riesce proprio ad entusiasmarmi; sento parlare di organizzazione di gioco di difesa di collettivo... perdonatemi ma è come conoscere il kamasutra a memoria e nn avere la materia prima per praticarlo! 33715[/snapback] Ciao sertar. Secondo me, è bene aspettare per giudicare davvero questa Varese.....e anche Roma !!
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 credo comunque che si riferisse al meno 36 e non al 3 mancante 33721[/snapback] Già
Bill Carson Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ... sempre per quel che valgono le partite senza i 2pti in palio... ragas, roma mi ha fatto un'impressione della madonna. io non la pronosticavo tra le prime quattro, ma con quei due mi sa che farà male a molti! dejan non sembra voler invecchiare, brutto %astard£... 33685[/snapback] Roma è una buona squadra ma non ha lunghi veri per vincere. Dipende molto dagli esterni e soprattutto da Bodiroga. Se tira da 3 con le percentuali che ha tenuto nel Marc'Ambrogio e nel trofeo Tim, è dura per tutti. Sicuramente caleranno, anche perchè il serbo non è mai stato un grandissimo tiratore da 3 punti, però le movenze sono quelle del Bodiroga vero. Poesia cestistica vera.
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Roma è una buona squadra ma non ha lunghi veri per vincere.Dipende molto dagli esterni e soprattutto da Bodiroga. Se tira da 3 con le percentuali che ha tenuto nel Marc'Ambrogio e nel trofeo Tim, è dura per tutti. Sicuramente caleranno, anche perchè il serbo non è mai stato un grandissimo tiratore da 3 punti, però le movenze sono quelle del Bodiroga vero. Poesia cestistica vera. 33815[/snapback] La cosa che non mi piace è che hanno ancora da spendere per un USA e quindi si possono rinforzare dove serve. A me la possibilità di cambiare le carte in tavola in corso di campionato non sono mai piaciute ma bisogna fare i conti anche con questo.
Bill Carson Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 La cosa che non mi piace è che hanno ancora da spendere per un USA e quindi si possono rinforzare dove serve.A me la possibilità di cambiare le carte in tavola in corso di campionato non sono mai piaciute ma bisogna fare i conti anche con questo. 33816[/snapback] Non vedo quale sia la differenza, se non di dare un vantaggio a squadre come Varese che spendono subito i loro visti.
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Non vedo quale sia la differenza, se non di dare un vantaggio a squadre come Varese che spendono subito i loro visti. 33819[/snapback] Non ci sono differenze nel senso che una squadra usa una regola e un'altra no. Ognuno può utilizzare questa possibilità come crede. Io dico che non mi piace che si possano aggiungere giocatori a campionanto in corso, tutto lì. In uno sport in cui ci sono i play-off a maggior ragione. Potrebbe tranquillamente succedere che i play off Roma (come chiunque altra) li giochi con una squadra completamente diversa da quella con cui comincia il campionato. Tutto regolare, non dico di no, solo che a me non piace.
Franz#12 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 le movenze sono quelle del Bodiroga vero.Poesia cestistica vera. Eheheh f.
Bill Carson Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Non ci sono differenze nel senso che una squadra usa una regola e un'altra no.Ognuno può utilizzare questa possibilità come crede. Io dico che non mi piace che si possano aggiungere giocatori a campionanto in corso, tutto lì. In uno sport in cui ci sono i play-off a maggior ragione. Potrebbe tranquillamente succedere che i play off Roma (come chiunque altra) li giochi con una squadra completamente diversa da quella con cui comincia il campionato. Tutto regolare, non dico di no, solo che a me non piace. 33824[/snapback] Non c'è nessuna regola da applicare. Si possono tesserare 3 extra. Sta a te società decidere quando. L'anno scorso Varese ha fatto come Roma, lo hai forse dimenticato? Eppure non mi sembra abbia pagato quella scelta.
Recommended Posts