joe Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 purtroppo ho avuto la brillante idea di aprire i file audio a tutto volume!!!!RobPG è Rock!!!
RobertoPG Posted April 13, 2017 Author Posted April 13, 2017 (edited) Ciao a tutti ! Alcuni colleghi Forumisti mi han chiesto de riascoltare questi due Files Audio che ho creato tempo fa mosso unicamente dalla mia passione per i colori BIANCOROSSI. Siccome non ci son riuscito in altre maniere mi vedo costretto a riesumare questo 3D. A beneficio anche di quei utenti che si sono iscritti al ns. Forum successivamente, come INDIMENTICABILI, SPO2, ecc. (tanto per non fare nomi ...... ) potrete quindi riascoltarli. Sono in fondo al primo post. Naturalmente ve chiedo scusa per la bassa qualità, sono solo dei bozzetti; come detto tenete presente che sono il frutto della mia passione per la ns. VARESE, perciò non infierite .......... Ah, ne approfitto per fare a voi tutti gli auguri di Buona Pasqua ! Edited April 13, 2017 by RobertoPG
Ponchiaz Posted April 14, 2017 Posted April 14, 2017 Non è per sfiducia ma vorrei i nomi di chi ti ha fatto questa richiesta
Bluto Posted April 14, 2017 Posted April 14, 2017 La post produzione di Brian Eno è sempre una garanzia
Spo2 Posted April 15, 2017 Posted April 15, 2017 Il 13/4/2017 at 21:31, RobertoPG dice: Ciao a tutti ! Alcuni colleghi Forumisti mi han chiesto de riascoltare questi due Files Audio che ho creato tempo fa mosso unicamente dalla mia passione per i colori BIANCOROSSI. Siccome non ci son riuscito in altre maniere mi vedo costretto a riesumare questo 3D. A beneficio anche di quei utenti che si sono iscritti al ns. Forum successivamente, come INDIMENTICABILI, SPO2, ecc. (tanto per non fare nomi ...... ) potrete quindi riascoltarli. Sono in fondo al primo post. Naturalmente ve chiedo scusa per la bassa qualità, sono solo dei bozzetti; come detto tenete presente che sono il frutto della mia passione per la ns. VARESE, perciò non infierite .......... Ah, ne approfitto per fare a voi tutti gli auguri di Buona Pasqua ! Roby, hai un grande cuore biancorosso.
Metallica Posted April 15, 2017 Posted April 15, 2017 Complimenti Roberto, quando parti per il tour con le canzoni realizzate?
RobertoPG Posted April 15, 2017 Author Posted April 15, 2017 (edited) 30 minuti fa, Metallica dice: Complimenti Roberto, quando parti per il tour con le canzoni realizzate? Grazie Met. L' unico Tour che potrei fare è in un solo luogo: VARESE = PALAZZETTO DELLO SPORT = MASNAGO ! Diciamo che sarei soddisfattissimo se un giorno vi si cantasse/gridasse: Ohhhhhhh Forza Varese Ale' Siamo qui con te a gridar per te FORZA VARESE ALÈ !! ?? Edited April 15, 2017 by RobertoPG
Ponchiaz Posted April 15, 2017 Posted April 15, 2017 On 14/4/2017 at 9:46 AM, Bluto said: La post produzione di Brian Eno è sempre una garanzia Poi ti spiego i "suoi" segreti
Bluto Posted April 15, 2017 Posted April 15, 2017 4 ore fa, Ponchiaz dice: Poi ti spiego i "suoi" segreti Alla fine del 1° pezzo, FORZA VARESE ALÈ (rigorosamente maiuscolo), il frontman canta la parola "STOP!" , esattamente come Bono degli U2 in God Part II.
Recommended Posts