Leasir Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Tipo Vukcevic, giocatore che era fatto e finito per Varese, ad esempio. 34161[/snapback] sbaglio o Vukcevic ci aveva già spernacchiato l'anno passato, quando lo cercammo dopo l'uscita dalla MPS?
Bill Carson Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Stai forse dicendo che i panchinari della treviso di 3 anni fa sono la coppia di guardie titolare della favorita nr 1 di quest'anno ? 34228[/snapback] Leggila come vuoi, in fondo la coppia di ali dell'ultima Varese tricolore erano dei panchinari nelle rispettive squadre di appartenza, prima di giungere in città.
Leasir Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Stai forse dicendo che i panchinari della treviso di 3 anni fa sono la coppia di guardie titolare della favorita nr 1 di quest'anno ? 34228[/snapback] Considerando quanto il nostro campionato si è depauperato di talenti, ci sta tutta...
Virgus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Leggila come vuoi, in fondo la coppia di ali dell'ultima Varese tricolore erano dei panchinari nelle rispettive squadre di appartenza, prima di giungere in città. 34233[/snapback] Non prendertela a male , chi vivra' vedra' ! Comunque , Mrsic me lo ricordavo titolare ...
hammer70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] Io direi qualche posizione più in giù Milano e Cantù e Udine nei playoff. Anche Biella poco più su. Noi,se siamo quelli del 1°quarto con Bologna siamo da quinto posto,altrimenti da 8/9 posto
Bill Carson Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non prendertela a male , chi vivra' vedra' !Comunque , Mrsic me lo ricordavo titolare ... 34236[/snapback] Ricordi corretto. Diciamo che quel Mrsic non aveva un ruolo definito, era uno squalo che si aggirava per il campo, in attesa di addentare la preda. Visto che eravamo in ambito italiano e si stava (anche) parlando di uno dei due, mi riferivo a De Pol e Galanda.
Virgus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Ricordi corretto.Diciamo che quel Mrsic non aveva un ruolo definito, era uno squalo che si aggirava per il campo, in attesa di addentare la preda. Visto che eravamo in ambito italiano e si stava (anche) parlando di uno dei due, mi riferivo a De Pol e Galanda. 34239[/snapback] Quel Mrsic e' una delle cose che mancano alla Varese di quest'anno , purtrroppo ! Per il resto avevo capito a chi ti riferivi . Piuttosto , quel che dice Leasir ( che poi e' anche cio' che intendevo io ... ) e' maledettamente vero , il livello del campionato italiano e' calato parecchio in pochi anni , alla faccia dell'argento olimpico che avrebbe dovuto dar vigore al movimento ! Edited October 4, 2005 by Virgus
Bill Carson Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Considerando quanto il nostro campionato si è depauperato di talenti, ci sta tutta... 34235[/snapback] Corretto
Virgus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 promosso! 34243[/snapback] 9 in condotta ... maquandomai!!!!!!
Wallace Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Leggila come vuoi, in fondo la coppia di ali dell'ultima Varese tricolore erano dei panchinari nelle rispettive squadre di appartenza, prima di giungere in città. 34233[/snapback] A proposito di ali la difficolta' nel piazzare in prestito il buon Allegretti ti risulta possa derivare da un ingaggio non cosi' basso come si puo' pensare ( tralascio volutamente valuatazioni di carattere tecnico sul giocatore in questione ). Da esperto di mercato sarebbe stato cosi' difficile reperire sul mercato un italiano o comunitario da panchina nel ruolo di ala piccola per poter sostituire il ns ?
Ale Div. Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Green, Fultz e Lorbek non hanno l'esperienza di un Galanda, dove forse sei un po' ingenereso. 34223[/snapback] Da tifoso di Galanda con tanto di poster in maglia varesina ancora appeso, devo dire con amarezza che ha ragione Virgus... Jack è uno dei pochi che se gioca bene contro di noi, non mi innervosisce... anzi!
Ale Div. Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Considerando quanto il nostro campionato si è depauperato di talenti, ci sta tutta... 34235[/snapback] Gigena... giocatore fondamentale negli equilibri di una finale scudetto... uh signur... Concordo anch'io con Leasir ( ) ed evito di ripetermi...
Bill Carson Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) A proposito di ali la difficolta' nel piazzare in prestito il buon Allegretti ti risulta possa derivare da un ingaggio non cosi' basso come si puo' pensare ( tralascio volutamente valuatazioni di carattere tecnico sul giocatore in questione ).Da esperto di mercato sarebbe stato cosi' difficile reperire sul mercato un italiano o comunitario da panchina nel ruolo di ala piccola per poter sostituire il ns ? 34246[/snapback] Mi risulta così, per Allegretti. Dipende quanto s'intende spendere. Italiano, dura, anche perchè di free agent non c'era granchè. Comunitario, già meglio, ma c'è anche da fare i conti con la quota minima di italiani a referto. Credo che un giocatore interessante nel ruolo sia Kristaps Janicenoks, anche se in realtà questo è un neo-EU e non un comunitario vero e proprio. Edited October 4, 2005 by Bill Carson
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 il livello del campionato italiano e' calato parecchio in pochi anni , alla faccia dell'argento olimpico che avrebbe dovuto dar vigore al movimento ! Ma solo io ho la sensazione che il livello di tutto il basket europeo sia calato rispetto a 1-2 anni fa?
Guest Stewe Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Mi risulta così, per Allegretti.Dipende quanto s'intende spendere. Italiano, dura, anche perchè di free agent non c'era granchè. Comunitario, già meglio, ma c'è anche da fare i conti con la quota minima di italiani a referto. Credo che un giocatore interessante nel ruolo sia Kristaps Janicenoks, anche se in realtà questo è un neo-EU e non un comunitario vero e proprio. 34254[/snapback] giocatore che il suo agente ha spinto così tanto da far pensare che fosse scarso
Wallace Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " .
Cingo Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " . 34764[/snapback] però, ha le idee chiare il vecchietto, faceva prima a starsene buono buono e non scrivere questa cavolata...
SteveNashaVarese Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " . 34764[/snapback] Per la serie "Poche idee ma confuse". Io mi aspetto un campionato tra alti e bassi, con piazzamento finale al 5/6° posto, e uscita in semifinale nei playoff.
spiff Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " . Sembrano le previsioni del tempo di Furia!! "Domani nuvoloso con pioggia, altrimenti bel tempo"
tatanka Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 però, ha le idee chiare il vecchietto, faceva prima a starsene buono buono e non scrivere questa cavolata... 34766[/snapback] E invece è quello che penso anche io, una squadra che può stupire sia in positivo che in negativo.
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " . 34764[/snapback] E invece è quello che penso anche io, una squadra che può stupire sia in positivo che in negativo. 34781[/snapback] Vabbè....cercate di non portare sfiga tu e il buon Dan......
Wallace Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 Varese e' sulla carta una squadra di discreto talento con alcuni giocatori bravi a fare alcune piccole cose ma senza un uomo escluso forse DJ Collins in grado di inventarsi qualcosa nei momenti di difficolta' . Una squadra che potra' dare soddisfazione a noi tifosi solo dando sempre il 100% partendo da una difesa da lacrime e sangue con tanti recuperi che producano contropiedi e un gioco d'attacco fluido e veloce . Se non ci riusciranno potrebbero essere guai seri perche' mancano uomini in grado di fare la differenza con giocate personali .
Ale Div. Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vi riporto il giudizio dato da Dan Peterson sulla Gazza di oggi " Varese puo' essere la sorpresa del campionato oppure un mega disastro " . 34764[/snapback] Il buon Dan è un maestro in quanto a cultura cestistica e io lo apprezzo molto. Ma sui pronostici, ci becca poco...
Ale Div. Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Varese e' sulla carta una squadra di discreto talento con alcuni giocatori bravi a fare alcune piccole cose ma senza un uomo escluso forse DJ Collins in grado di inventarsi qualcosa nei momenti di difficolta' .Una squadra che potra' dare soddisfazione a noi tifosi solo dando sempre il 100% partendo da una difesa da lacrime e sangue con tanti recuperi che producano contropiedi e un gioco d'attacco fluido e veloce . Se non ci riusciranno potrebbero essere guai seri perche' mancano uomini in grado di fare la differenza con giocate personali . 34812[/snapback] Può essere, ma non vedo fiumi di fantasia nelle altre squadre... siamo nella media, se troviamo la giusta mentalità emergiamo se no siamo all'anno scorso... Ecco, la differenza quest'anno potrebbero farla la mentalità vincente delle squadre, la capacità di restare sereni e concentrati, l'ambiente e ... culovic...
Recommended Posts