Jump to content

Varese - Trento

Recommended Posts

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh, a me non sembra poi tanto assurdo: prima vendono i biglietti a prezzo intero, dopodiché la promozione è su quello che resta ... non dico sia giusto, ma comprensibile si

Bah...io credo che, alla fine, rischi di avere un "gettito" inferiore...

Va beh, lui ha le sue ragioni ma tu...

Trovo così divertente, così naif, questo afflato giovanilistico per il quale, davvero, si possa pensare di arrabbiarsi ed offendersi per le minchiate che ci divertiamo a scrivere sul forum...

Edited by Dragonheart

sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHO

E' Varese-Trento.

Chi vuole fortissimamente il biglietto se lo compra senza andare a chiedere ad un abbonato. Non credo siano tantissimi...

Sono certamente tantissimi quelli che verrebbero a vedere la squadra del Poz al costo di 5 euro....e finiranno tutti incolonnati ( e incazzati) davanti

alla biglietteria prima della partita, insieme agli abbonati...ammesso che questi ultimi non abbiano sfanculato gli amici e siano entrati al palazzo...

Per me, cazzata colossale.

Edited by ROOSTERS99

E' un errore clamoroso.

Costringere la gente a fare la fila all'ultimo giorno è un'ottima idea per far stare a casa le persone.

Per me molto meglio fare la prevendita per 2 giorni solo a prezzo intero e poi fare la giornata dell'abbonato gli ultimi 2.

Sold out al sabato e niente casini alle biglietterie domenica.

E' un errore clamoroso.

Costringere la gente a fare la fila all'ultimo giorno è un'ottima idea per far stare a casa le persone.

Per me molto meglio fare la prevendita per 2 giorni solo a prezzo intero e poi fare la giornata dell'abbonato gli ultimi 2.

Sold out al sabato e niente casini alle biglietterie domenica.

Assolutamente sì !

sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHO

scusami long,ma Roberto non aveva detto che c'erano le corsie preferenziali?

E' Varese-Trento.

Chi vuole fortissimamente il biglietto se lo compra senza andare a chiedere ad un abbonato. Non credo siano tantissimi...

Sono certamente tantissimi quelli che verrebbero a vedere la squadra del Poz al costo di 5 euro....e finiranno tutti incolonnati ( e incazzati) davanti

alla biglietteria prima della partita, insieme agli abbonati...ammesso che questi ultimi non abbiano sfanculato gli amici e siano entrati al palazzo...

Per me, cazzata colossale.

Comunque, non si offenda nessuno ma io non avendo nessuna voglia di fare la coda (motivo per cui faccio l'abbonamento) e non potendo far sedere gente vicino a me...nel dubbio: evito.

Mi rivolgo ai vertici della Cupola:noto con piacere che la mia dura e faticosa opera all'interno di questo forum sta dando i suoi frutti.....continuate così,accogliete civilmente ed educatamente gli altri utenti,integratevi in una gioiosa comunità e vedrete che presto il mio nobile scopo decadrà e vi libererete,una volta per tutte,dell'odiato Flavione....