Ponchiaz Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 A saperlo fare... Va beh, lui ha le sue ragioni ma tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 si riesce a parlar di basket e si deve andare avanti a leggere boiate? Che per quello c'è già uazzapp ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Va beh, lui ha le sue ragioni ma tu... Si punta all infermita' mentale. Lascialo lavorare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 beh, a me non sembra poi tanto assurdo: prima vendono i biglietti a prezzo intero, dopodiché la promozione è su quello che resta ... non dico sia giusto, ma comprensibile si Bah...io credo che, alla fine, rischi di avere un "gettito" inferiore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 (edited) Va beh, lui ha le sue ragioni ma tu... Trovo così divertente, così naif, questo afflato giovanilistico per il quale, davvero, si possa pensare di arrabbiarsi ed offendersi per le minchiate che ci divertiamo a scrivere sul forum... Edited November 4, 2014 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 (edited) sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHO E' Varese-Trento. Chi vuole fortissimamente il biglietto se lo compra senza andare a chiedere ad un abbonato. Non credo siano tantissimi... Sono certamente tantissimi quelli che verrebbero a vedere la squadra del Poz al costo di 5 euro....e finiranno tutti incolonnati ( e incazzati) davanti alla biglietteria prima della partita, insieme agli abbonati...ammesso che questi ultimi non abbiano sfanculato gli amici e siano entrati al palazzo... Per me, cazzata colossale. Edited November 4, 2014 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 ok, mi hai convinta, io non porto nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E' un errore clamoroso. Costringere la gente a fare la fila all'ultimo giorno è un'ottima idea per far stare a casa le persone. Per me molto meglio fare la prevendita per 2 giorni solo a prezzo intero e poi fare la giornata dell'abbonato gli ultimi 2. Sold out al sabato e niente casini alle biglietterie domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E' un errore clamoroso. Costringere la gente a fare la fila all'ultimo giorno è un'ottima idea per far stare a casa le persone. Per me molto meglio fare la prevendita per 2 giorni solo a prezzo intero e poi fare la giornata dell'abbonato gli ultimi 2. Sold out al sabato e niente casini alle biglietterie domenica. Assolutamente sì ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Trovo così divertente, così naif, questo afflato giovanilistico per il quale, davvero, si possa pensare di arrabbiarsi ed offendersi per le minchiate che ci divertiamo a scrivere sul forum...scusate a che ora giocano scusate a che ora inizia domenica la partita ? grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 18.15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 18.15 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHO considerando anche il rischio pioggia tutt'altro che basso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 sul gettito non so, non è detto, ma sicuramente è una bella rottura di balle x chi ha già un abbonamento mettersi a fare la fila fuori dal palazzetto, IMHOscusami long,ma Roberto non aveva detto che c'erano le corsie preferenziali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Cerco amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Chiedi e ti Sarà dato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Una dunkel, con le patate fritte, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E' Varese-Trento. Chi vuole fortissimamente il biglietto se lo compra senza andare a chiedere ad un abbonato. Non credo siano tantissimi... Sono certamente tantissimi quelli che verrebbero a vedere la squadra del Poz al costo di 5 euro....e finiranno tutti incolonnati ( e incazzati) davanti alla biglietteria prima della partita, insieme agli abbonati...ammesso che questi ultimi non abbiano sfanculato gli amici e siano entrati al palazzo... Per me, cazzata colossale. Comunque, non si offenda nessuno ma io non avendo nessuna voglia di fare la coda (motivo per cui faccio l'abbonamento) e non potendo far sedere gente vicino a me...nel dubbio: evito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Puoi sempre farmi sedere in braccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 ciao mia figlia di 6 anni compiuti entra gratis ? grazie 1000 un occasionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E' fino ai sei anni per cui direi di sì. Comunque tu ostenta sicumera, è la tecnica più utilizzata qui dentro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E' fino ai sei anni per cui direi di sì. Comunque tu ostenta sicumera, è la tecnica più utilizzata qui dentro. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Mi rivolgo ai vertici della Cupola:noto con piacere che la mia dura e faticosa opera all'interno di questo forum sta dando i suoi frutti.....continuate così,accogliete civilmente ed educatamente gli altri utenti,integratevi in una gioiosa comunità e vedrete che presto il mio nobile scopo decadrà e vi libererete,una volta per tutte,dell'odiato Flavione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 (edited) ciao mia figlia di 6 anni compiuti entra gratis ? grazie 1000 un occasionale usa la tecnica tat : testa bassa e pedalare ! Edited November 4, 2014 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts