monica Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Mi rivolgo ai vertici della Cupola:noto con piacere che la mia dura e faticosa opera all'interno di questo forum sta dando i suoi frutti.....continuate così,accogliete civilmente ed educatamente gli altri utenti,integratevi in una gioiosa comunità e vedrete che presto il mio nobile scopo decadrà e vi libererete,una volta per tutte,dell'odiato Flavione.... Mi spiace dirtelo ma se il tuo scopo é lavorare perché questa diventi una gioiosa comunità integrata e accogliente mettiti pure comodo e scordati la pensione che qui ci devi restare for the rest of your life Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 No dai qualche miglioramento si comincia a vedere......hai visto come si son tutti scusati con DRIZZY oggi quando io mi son schierato con lui?Hai visto Ponchy com'è stato gentile a dare un'utile informazione a Dracon?È apprezzabile l'impegno dai....piano piano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 No dai qualche miglioramento si comincia a vedere......hai visto come si son tutti scusati con DRIZZY oggi quando io mi son schierato con lui?Hai visto Ponchy com'è stato gentile a dare un'utile informazione a Dracon?È apprezzabile l'impegno dai....piano piano.... DRACO ... chi cazz'è dracon ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 DRACO ... chi cazz'è dracon ??? cmq sei un simpaticone !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 No dai qualche miglioramento si comincia a vedere......hai visto come si son tutti scusati con DRIZZY oggi quando io mi son schierato con lui?Hai visto Ponchy com'è stato gentile a dare un'utile informazione a Dracon?È apprezzabile l'impegno dai....piano piano....Sicuro sicuro sicuro? ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Sicuro sicuro sicuro? ?????? Seeeeeeee come no!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Mi spiace dirtelo ma se il tuo scopo é lavorare perché questa diventi una gioiosa comunità integrata e accogliente mettiti pure comodo e scordati la pensione che qui ci devi restare for the rest of your life Perché poi illudere le persone ponendo loro davanti prospettive di vita più confortevoli di quelle che realisticamente hanno..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Caro Roberto,io ti saluto anche volentieri ma questa è brutta forte!Troppo prolissa dai....puoi fare sicuramente di meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 cmq sei un simpaticone !!Draco ora la cupola ti farà trovare una testa di porco mozzata sotto casa...come minimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Si,la tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Comunque, io ho capito: o questo tifa Varese ma non vuole ammetterlo, oppure l'idea di scrivere in un forum pieno di uomini lo eccita da morire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha68 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Comunque, io ho capito: o questo tifa Varese ma non vuole ammetterlo, oppure l'idea di scrivere in un forum pieno di uomini lo eccita da morire.Touchè sulla 2,in particolare mi eccitano da morire gli ultra sessantenni ...meglio se arzilli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Kangur in dubbio, te pareva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Kangur in dubbio, te pareva... Se non sta bene è inutile rischiarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Se non sta bene è inutile rischiarlo... si vabbè ma porca eva ... quella maledetta partita alla luce anche degli acciacchi di KK si doveva vincerla ... e visto anche il risultato di ieri sera in eurocup io son sempre più convinto che i reggiani quest'anno non viceranno niente ... vedremo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Che avremmo potuto inciampare su acciacchi fisici e cali di forma, lo si era anche immaginato, eh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Che palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagi Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Comunque, preferisco non rischiarlo con Trento ed averlo pronto per la trasferta di Roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 L importante sara' non passare tutto l anno ad aspettare questo o quello giocando sempre cortissimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 5, 2014 Author Share Posted November 5, 2014 Kangur domenica resti tranquillamente in borghese, troppo importante recuperarlo al top. Con il rientro di Callahan e con uno Stan in rotazione va bene cosi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Sono anche io per puntare al pieno recupero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 L importante sara' non passare tutto l anno ad aspettare questo o quello giocando sempre cortissimi. infatti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 L importante sara' non passare tutto l anno ad aspettare questo o quello giocando sempre cortissimi. È proprio questo il problema, in 6 non si può giocare, mi dite come si fa ad essere lucidi nel finale quando sei punto a punto come nelle ultime due partite?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Peró nn prenderei Trento sotto gamba. A Brindisi se la sono giocata, e hanno americani mooolto salterini. Spero che Ed si faccia valere Link to comment Share on other sites More sharing options...
draco malfoy Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 ma quel S in arrivo che ho visto sulla pagina di fb della pallacanestro varese cosa sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts