Jump to content

Varese - Trento

Recommended Posts

Mi rivolgo ai vertici della Cupola:noto con piacere che la mia dura e faticosa opera all'interno di questo forum sta dando i suoi frutti.....continuate così,accogliete civilmente ed educatamente gli altri utenti,integratevi in una gioiosa comunità e vedrete che presto il mio nobile scopo decadrà e vi libererete,una volta per tutte,dell'odiato Flavione....

Mi spiace dirtelo ma se il tuo scopo é lavorare perché questa diventi una gioiosa comunità integrata e accogliente mettiti pure comodo e scordati la pensione che qui ci devi restare for the rest of your life

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No dai qualche miglioramento si comincia a vedere......hai visto come si son tutti scusati con DRIZZY oggi quando io mi son schierato con lui?Hai visto Ponchy com'è stato gentile a dare un'utile informazione a Dracon?È apprezzabile l'impegno dai....piano piano....

No dai qualche miglioramento si comincia a vedere......hai visto come si son tutti scusati con DRIZZY oggi quando io mi son schierato con lui?Hai visto Ponchy com'è stato gentile a dare un'utile informazione a Dracon?È apprezzabile l'impegno dai....piano piano....

DRACO ... chi cazz'è dracon ???

Sicuro sicuro sicuro? ??????

Mi spiace dirtelo ma se il tuo scopo é lavorare perché questa diventi una gioiosa comunità integrata e accogliente mettiti pure comodo e scordati la pensione che qui ci devi restare for the rest of your life

Perché poi illudere le persone ponendo loro davanti prospettive di vita più confortevoli di quelle che realisticamente hanno..?

Comunque, io ho capito: o questo tifa Varese ma non vuole ammetterlo, oppure l'idea di scrivere in un forum pieno di uomini lo eccita da morire.

Touchè sulla 2,in particolare mi eccitano da morire gli ultra sessantenni ...meglio se arzilli....

Se non sta bene è inutile rischiarlo...

si vabbè ma porca eva ... quella maledetta partita alla luce anche degli acciacchi di KK si doveva vincerla ...

e visto anche il risultato di ieri sera in eurocup io son sempre più convinto che i reggiani quest'anno non viceranno niente ... vedremo ...

L importante sara' non passare tutto l anno ad aspettare questo o quello giocando sempre cortissimi.

È proprio questo il problema, in 6 non si può giocare, mi dite come si fa ad essere lucidi nel finale quando sei punto a punto come nelle ultime due partite??