Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo.

bentornato, mi mancavi ^_^

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Di certo 2 settimane di stop completo stridono un po con il "la schiena è a posto" di inizio stagione.

si è dato molto peso ai "53" minuti ma nn credo sia quello il problema

Edited by DRIZZY
Posted

Di certo 2 settimane di stop completo stridono un po con il "la schiena è a posto" di inizio stagione.

Il giocatore visto nelle prime tre partite di campionato dava l'idea di avere la schiena più che a posto.

Forse ma forse, quei 53 minuti con Reggio Emilia hanno più colpe di quanto l'usuale dietrologia vorrebbe immaginare.

Posted

Il giocatore visto nelle prime tre partite di campionato dava l'idea di avere la schiena più che a posto.

Forse ma forse, quei 53 minuti con Reggio Emilia hanno più colpe di quanto l'usuale dietrologia vorrebbe immaginare.

è vero sembrava al top

Posted

si è dato molto peso ai "53" minuti ma nn credo sia quello il problema

è vero sembrava al top

Minchia, caso di dottorjekyllemisterhydia fulminante.

Posted (edited)

Minchia, caso di dottorjekyllemisterhydia fulminante.

Kangur prima del problema con Reggio sembrava tirato a lucido, ma probabilmente nn era cosi', no?????

Edited by DRIZZY
Posted

Io ADORO Kangur fin dal suo primo anno ma però questo stop mi pare quantomeno anomalo.

Io non sono un ortopedico, ma questo "scivolava" su Cinciarini, al minuto 37, come un ragazzino, e al minuto 53 zoppicava come Van Basten dopo le "cure" di Pasquale Bruno.

Secondo me, è lì che è successo qualcosa.

Posted

Io non sono un ortopedico, ma questo "scivolava" su Cinciarini, al minuto 37, come un ragazzino, e al minuto 53 zoppicava come Van Basten dopo le "cure" di Pasquale Bruno.

Secondo me, è lì che è successo qualcosa.

Ma va.

E' che fino al minuto 45 contro Reggio, è riuscito a fingere perfettamente che non avesse niente. Comprese le gare di Pesaro e contro Cantù.

Poi non ci è più riuscito.....

No? :doh[1]:

Posted

E allora si dica che è infortunato, non che risente dei 53 minuti contro ReggioE.

Ma nei 53 minuti c'è anche una gran bella mazzata ricevuta da Lavrinovic .... forse ha inciso più quella che il resto.

Posted (edited)

E allora si dica che è infortunato, non che risente dei 53 minuti contro ReggioE.

Veramente io ho letto più volte che ha avuto (e ha) riavuto problemi alla schiena dovuti all'elevato minutaggio della partita contro Reggio e alla botte prese durante quei minuti.

Ceh mi pare cosa diversa dal dire che ha risentito di tale minutaggio.

Che poi, fare il cavillo su cosa o come viene detto mi pare sport piuttosto inutile.

Kangur non ci sarà contro Trento e si punta a recuperarlo per le partite con Roma e Milano. Questo è la parte importante, for me.

Edited by Giobbo
Posted

Veramente io ho letto più volte che ha avuto (e ha) riavuto problemi alla schiena dovuti all'elevato minutaggio della partita contro Reggio e alla botte prese durante quei minuti.

Ceh mi pare cosa diversa dal dire che ha risentito di tale minutaggio.

Che poi, fare il cavillo su cosa o come viene detto mi pare sport piuttosto inutile.

Kangur non ci sarà contro Trento e si punta a recuperarlo per le partite con Roma e Milano. Questo è la parte importante, for me.

tanto vinciùm ìstèss....