monica Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo. bentornato, mi mancavi
pxg14 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Kangur sicuro assente un uccellino domenica diceva kangur ernia del disco
DRIZZY Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 un uccellino domenica diceva kangur ernia del disco
fillmore Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Di certo 2 settimane di stop completo stridono un po con il "la schiena è a posto" di inizio stagione.
DRIZZY Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 (edited) Di certo 2 settimane di stop completo stridono un po con il "la schiena è a posto" di inizio stagione. si è dato molto peso ai "53" minuti ma nn credo sia quello il problema Edited November 7, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Di certo 2 settimane di stop completo stridono un po con il "la schiena è a posto" di inizio stagione. Il giocatore visto nelle prime tre partite di campionato dava l'idea di avere la schiena più che a posto. Forse ma forse, quei 53 minuti con Reggio Emilia hanno più colpe di quanto l'usuale dietrologia vorrebbe immaginare.
DRIZZY Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 Il giocatore visto nelle prime tre partite di campionato dava l'idea di avere la schiena più che a posto. Forse ma forse, quei 53 minuti con Reggio Emilia hanno più colpe di quanto l'usuale dietrologia vorrebbe immaginare. è vero sembrava al top
fillmore Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Io ADORO Kangur fin dal suo primo anno ma però questo stop mi pare quantomeno anomalo.
Giobbo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 si è dato molto peso ai "53" minuti ma nn credo sia quello il problema è vero sembrava al top Minchia, caso di dottorjekyllemisterhydia fulminante.
DRIZZY Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 (edited) Minchia, caso di dottorjekyllemisterhydia fulminante. Kangur prima del problema con Reggio sembrava tirato a lucido, ma probabilmente nn era cosi', no????? Edited November 7, 2014 by DRIZZY
Roberto Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Che potesse ripresentarsi il problema alla schiena, si sapeva, eh.
Dragonheart Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Io ADORO Kangur fin dal suo primo anno ma però questo stop mi pare quantomeno anomalo. Io non sono un ortopedico, ma questo "scivolava" su Cinciarini, al minuto 37, come un ragazzino, e al minuto 53 zoppicava come Van Basten dopo le "cure" di Pasquale Bruno. Secondo me, è lì che è successo qualcosa.
DRIZZY Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 rimane il mistero fino a quando nn se ne saprà di più
Giobbo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Io non sono un ortopedico, ma questo "scivolava" su Cinciarini, al minuto 37, come un ragazzino, e al minuto 53 zoppicava come Van Basten dopo le "cure" di Pasquale Bruno. Secondo me, è lì che è successo qualcosa. Ma va. E' che fino al minuto 45 contro Reggio, è riuscito a fingere perfettamente che non avesse niente. Comprese le gare di Pesaro e contro Cantù. Poi non ci è più riuscito..... No?
fillmore Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 E allora si dica che è infortunato, non che risente dei 53 minuti contro ReggioE.
Sir Zap Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 E allora si dica che è infortunato, non che risente dei 53 minuti contro ReggioE. Ma nei 53 minuti c'è anche una gran bella mazzata ricevuta da Lavrinovic .... forse ha inciso più quella che il resto.
Giobbo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) E allora si dica che è infortunato, non che risente dei 53 minuti contro ReggioE. Veramente io ho letto più volte che ha avuto (e ha) riavuto problemi alla schiena dovuti all'elevato minutaggio della partita contro Reggio e alla botte prese durante quei minuti. Ceh mi pare cosa diversa dal dire che ha risentito di tale minutaggio. Che poi, fare il cavillo su cosa o come viene detto mi pare sport piuttosto inutile. Kangur non ci sarà contro Trento e si punta a recuperarlo per le partite con Roma e Milano. Questo è la parte importante, for me. Edited November 7, 2014 by Giobbo
robokop Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Veramente io ho letto più volte che ha avuto (e ha) riavuto problemi alla schiena dovuti all'elevato minutaggio della partita contro Reggio e alla botte prese durante quei minuti. Ceh mi pare cosa diversa dal dire che ha risentito di tale minutaggio. Che poi, fare il cavillo su cosa o come viene detto mi pare sport piuttosto inutile. Kangur non ci sarà contro Trento e si punta a recuperarlo per le partite con Roma e Milano. Questo è la parte importante, for me. tanto vinciùm ìstèss....
MarkBuford Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Si,la tua E la riconoscerà perchè è vuota.
Recommended Posts