Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Le trovate di marketing anche l'anno scorso non hanno portato benissimo ... Checcazzzz

e magari le trovate di marketing andrebbero pensate e programmate con un altro tipo di tempistica ... non so, per esempio quando a metà stagione lotti per un solido quinto sesto posto ... non a questo punto del campionato, che poi se ci prendono per il culo un po' di ragione c'è ... eddai, anche in società queste cose vanno pianificate meglio ... poi ripeto, si vinceva con reggio e venezie e noi eravamo qui a far altri discorsi ... sicuro di questo ...

Edited by SteBo
  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Calma e niente drammi.

La squadra è oggettivamente troppo corta e i soldi non ci sono,purtroppo la mancanza di Kangur o di chiunque del quintetto,non riusciamo a sopperirla.

Purtroppo Okoye tanto impegno ma è acerbo e non ci da punti di riferimento sui due lati del campo,Callahan e' ancora in netto ritardo di condizione,mentre Daniel,mi pare evidente,non abbia un grandissimo rapporto col Poz.

Ripeto,non facciamo drammi,sistemiamo in settimana le situazioni delicate,recuperiamo KK e andiamo a giocarcela a Roma,recuperando i 2 punti buttati nel cesso.

Posted

partita buttata nel cesso per buchi mentali e di organizzazione clamorosi. Robinnson come "regista" nn molto meglio dell'ultimo play passato che abbiamo sfanculato per mesi. Daniel che cazzo vuole? si è mangiato canestri su canestri e stacca il cervello spesso e volentieri. vuole possessi per lui? ma per favore.

Pozzecco nn ha rinunciato mai a Diawara nelle prime uscite neanche per 1 minuto, stasera nel momento più difficile con trento che ci prende in giro lo dimentica in panchina per minuti.................

Deane spero che abbia consumato tutta la suola delle ciabatte, cosi' forse indosserà le scarpe

Posted

Purtroppo con tutta la stima che ho per il Poz, ma stasera il suo modo di gestire le partite senza mai fare cambi ci ha portato definitivamente nel baratro, alla fine scoppiati alla grande, quando si poteva a metà partita quando eravamo avanti di più di 10 punti dare fiato ai titolari.

Mi chiedo ma assistenti o qualche genio dei dirigenti una sveglia al coach

Suggerendo qualche cambio non riescono a farlo?

Se continuamo così kuba e rautinis saltano pure loro......

Posted

ma quali scuse... da prendere tutti a calci nel culo ... a cominciare dall allenatore

A cominciare perchè ?? Argomentare grazie.

Posted

se la squadra sbanda paurosamente ed è disorganizzata per lunghi tratti nn sara colpa mia, immagino

Posted

e callahan stasera era praticamente all'esordio ... e questi minuti non li giocava neanche in legadue ...

Posted

e callahan stasera era praticamente all'esordio ... e questi minuti non li giocava neanche in legadue ...

Callahan fa quello che può, però quella tripla alla fine nn doveva prenderla MAIIIIII

Posted

se la squadra sbanda paurosamente ed è disorganizzata per lunghi tratti nn sara colpa mia, immagino

A onor del vero non avevo mai visto la squadra così fuori controllo.

Posted

A onor del vero non avevo mai visto la squadra così fuori controllo.

ok, ma la squadra è davvero implosa per minuti, dando davvero pessimi segnali, questo è preoccupante

Posted

Ma certo....basta Pozzecco, dai !!

Io ho visto un play confusionario, e il suo cambio quasi peggio.

Il centro più scazzato del mondo che quando ben la riceve sotto , sbaglia due rigori.

Un monumentale Daiwara ....che andava tolto mentre ci portava sul più 15....

Sarà certamente colpa del coach...

Posted

Callahan fa quello che può, però quella tripla alla fine nn doveva prenderla MAIIIIII

Sembrerebbe che un buon tiretto da tre lui l'avrebbe, ora ha sbagliato ed è criticato se l'avesse messa sarebbe un dio, per mega fatto bene a tirare ha avuto coraggio.

Posted

Era libero, liberissimo...battezzato....ha tirato !

Posted

Sembrerebbe che un buon tiretto da tre lui l'avrebbe, ora ha sbagliato ed è criticato se l'avesse messa sarebbe un dio, per mega fatto bene a tirare ha avuto coraggio.

secondo me nn era il momento per il suo tiro, poi chiaramente se lo metteva veniva giù il palazzo

Posted

Era libero, liberissimo...battezzato....ha tirato !

appunto battezzato, la difesa voleva quello, a me nn è piaciuta la scelta

Posted

Premetto che la partita non l'ho vista causa forza maggiore.

Caro Roo non hai capito che è iniziato il gioco dai la colpa anche tu all'allenatore più inesperto della Lega A?

È più facile scaricare le frustrazioni su una sola persona piuttosto che ammettere che se non troviamo monete sonanti rischiamo di non centrare i playoff.

Diciamolo però che al momento le 3 sconfitte subite sono figlie della coperta corta e non della scarsità della squadra e soprattutto dell'allenatore.

Posted

secondo me nn era il momento per il suo tiro, poi chiaramente se lo metteva veniva giù il palazzo

Ma non era il momento de che ?

Posted (edited)

Ma certo....basta Pozzecco, dai !!

Io ho visto un play confusionario, e il suo cambio quasi peggio.

Il centro più scazzato del mondo che quando ben la riceve sotto , sbaglia due rigori.

Un monumentale Daiwara ....che andava tolto mentre ci portava sul più 15....

Sarà certamente colpa del coach...

ma basta Pozzecco cosa? i giocatori hanno chiaramente grandi colpe, ma nn mettiamo la testa sotto la sabbia solo perchè è Pozzecco, cosi nn va bene

Edited by DRIZZY
Posted

Premetto che la partita non l'ho vista causa forza maggiore.

Caro Roo non hai capito che è iniziato il gioco dai la colpa anche tu all'allenatore più inesperto della Lega A?

È più facile scaricare le frustrazioni su una sola persona piuttosto che ammettere che se non troviamo monete sonanti rischiamo di non centrare i playoff.

Diciamolo però che al momento le 3 sconfitte subite sono figlie della coperta corta e non della scarsità della squadra e soprattutto dell'allenatore.

A volte ci vede molto meglio chi non ha visto...