Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho visto Trento, Reggio Emilia e Venezia....non certo armate delle tenebre.

Eppure...

si, ma squadre ... milano è ancora accozzaglia di giocatori ... e per di più ignoranti

trento, in particolare, squadra piuttosto orrenda btw

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Homer....Coleman si è comportato in quel modo INDEGNO diverse volte nella sua carriera.

chiamiamolo come vogliamo, resta un genere di uomo/giocatore dal quale stare ampiamente alla larga !!

Spero tanto che il "nostro" non appartenga alla categoria !!

Non gli accosterei Denik nemmeno per scherzo.

De nik ha pero lavorato a lungo con la lima.... quella fine fine di precisione.

Posted

si, ma squadre ... milano è ancora accozzaglia di giocatori ... e per di più ignoranti

trento, in particolare, squadra piuttosto orrenda btw

Che è , più o meno, quello che siamo noi oggi solo con molti più cm, kg. e tecnica.....

Posted

Ma questo no...noi fino a domenica scorsa abbiamo giocato e perso come squadra, anche per scelte leggitime ma perdenti del coach.

Ieri abbiamo giocato allo sbando, e soprattutto non per la squadra.

KK importante, ma proprio per questo non ne accelererei inutilmente il rientro.

Posted (edited)

Io credo che ieri il Poz nel post partita (al momento il meno criticabile, al netto di qualche errore, come fa se siamo in 4 gatti?) ha lanciato dei segnali forti forti...chi ha voluto capire e raccogliere ha ben capito e speriamo abbia raccolto..

Edited by maio
Posted

voglio fare il cattivo :lol:

Rautins in 5 partita ha 3 su 12 da due punti .... solo 12 tiri tentati e solo 3 messi a segno e 4 su 6 ai liberi (solo 6 liberi procurati in 5 partite) se le statistiche sono giuste:

ottimo come bombardiere sia chiaro ma siamo sicuri sia la scelta giusta come guardia titolare e soprattutto sia uno da lasciare sempre in campo (se non limitato dai falli)? Non sarebbe uno da utilizzare tipo 20 minuti e quando ha fatto le sue 4-5 bombe ringraziarlo tanto e cambiarlo?

NOn abbiamo soldi per usarlo così direte, ma allora è la guardia che fa per noi?

Posted

Ogni tanto , quando si rimane scottati come ieri, secondo me si tende a perdere lucidità nelle analisi.

Fino alla gara con Venezia si elogiava lo spirito di squadra e la voglia di lottare (anche se nel 50% dei casi era andata male principalmente per ingenuità).

Dopo ieri sera siamo alla Caporetto cestistica 2014/2015.

Sicuramente ci sono diversi problemi, dall'indolenza dell'ex afro, gli infortuni e la sfiga.

Quando si è scelto il Poz come coach sapevano quasi tutti che era alla prima esperienza in serie A e che avrebbe dovuto pagare dazio ma che dall'altra parte avrebbe dato entusiasmo e calore nei confronti della piazza.

Se poi mi dite che per dare la sveglia ai giocatori e staff bisogna iniziare a ululare a 10 minuti dalla fine e tirare le scarpe sul parquet non mi trovate per niente d'accordo.

Come allenatore ha sicuramente molto da migliorare ma diamgli ilm tempo di lavorare a fine anno si potranno tirare le somme.

Ad oggi (a parte ieri sera) questa squadra è riuscita a regalarmi più emozioni di tutta la stagione scorsa per me questo vale MOLTO!

Posted

Rautins in 5 partita ha 3 su 12 da due punti .... solo 12 tiri tentati e solo 3 messi a segno e 4 su 6 ai liberi (solo 6 liberi procurati in 5 partite) se le statistiche sono giuste:

ottimo come bombardiere sia chiaro ma siamo sicuri sia la scelta giusta come guardia titolare e soprattutto sia uno da lasciare sempre in campo (se non limitato dai falli)? Non sarebbe uno da utilizzare tipo 20 minuti e quando ha fatto le sue 4-5 bombe ringraziarlo tanto e cambiarlo?

NOn abbiamo soldi per usarlo così direte, ma allora è la guardia che fa per noi?

Per me questa è una visione un po' miope sul buon Andy, che sicuramente è monodimensionale in attacco o quasi ma non dimentichiamo :

1 rimbalzi

2 assist

3 difesa

4 visione di gioco

Sopratutto per voci 3 e 4 che sono caratteristiche non evidenziate dalle statistiche.

In poche parole per me ottima presa!!!

Posted

Si vabbeh...non mi sembra che il sui apporto si limiti alle triple...per cominciare è probabilmente il giocatore con più visione di gioco che abbiamo, di certo più del nostro play titolare
Posted (edited)

Ma non scherziamo (e non mi rivolgo a voi) ... Pozzecco resta una benedizione! la coda in ingresso per vedere Trento solo con il Poz ...

Poz manager alla Ferguson e for good ... altrochepalle! ... qui andiamo ben oltre al semplice coaching, qui parliamo di uomo franchigia, senza se e senza ma ...

Edited by edmundo
Posted

Ogni tanto , quando si rimane scottati come ieri, secondo me si tende a perdere lucidità nelle analisi.

Fino alla gara con Venezia si elogiava lo spirito di squadra e la voglia di lottare (anche se nel 50% dei casi era andata male principalmente per ingenuità).

Sicuramente ci sono diversi problemi, dall'indolenza dell'ex afro, gli infortuni e la sfiga.

Quando si è scelto il Poz come coach sapevano quasi tutti che era alla prima esperienza in serie A e che avrebbe dovuto pagare dazio ma che dall'altra parte avrebbe dato entusiasmo e calore nei confronti della piazza.

Se poi mi dite che per dare la sveglia ai giocatori e staff bisogna iniziare a ululare a 10 minuti dalla fine e tirare le scarpe sul parquet non mi trovate per niente d'accordo.

Come allenatore ha sicuramente molto da migliorare ma diamgli ilm tempo di lavorare a fine anno si potranno tirare le somme.

Ad oggi (a parte ieri sera) questa squadra è riuscita a regalarmi più emozioni di tutta la stagione scorsa per me questo vale MOLTO!

Socio, mi trovi d'accordo,ma la partita di ieri è stata la fotocopia della sconfitta dell'anno scorso in casa con Montegranaro...a Venezia in macchina al ritorno ero nero per la sconfitta, ma contento della squadra, ieri no e il Poz ha rilasciato dichiarazioni ben più pesanti di quelle lette qui oggi..

Posted (edited)

Si vabbeh...non mi sembra che il sui apporto si limiti alle triple...per cominciare è probabilmente il giocatore con più visione di gioco che abbiamo, di certo più del nostro play titolare

sarà colpa degli altri che non sanno ricevere i passaggi allora perchè ha 1 assist e un 1/5 di media a partita :lol:

se poi te intendi più in generale il fatto invece di sapere fare sempre la scelta giusta ci si può parlare su

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

:thumbsup::thumbsup:

Posted

big lies & statistics....

Posted (edited)

Io però non capisco come, in due settimane, si sia passati dalla "squadra dell'ammmore" alla squadra del fanculo facile.

Questo è il nocciolo della questione da dover approfondire.

Edited by homersimpson
Posted

Io però non capisco come, in due settimane, si sia passati dalla "squadra dell'ammmore" alla squadra del fanculo facile.

Questo è il nocciolo della questione da dover approfondire.

Gli scazzi col personaggio hanno più di 2 settimane...

Posted

Credo invece non ci sia niente da approfondire...

la scelta della panchina corta ha senso solo se accompagnata dalla integrità fisica dei giocatori.

Eppure dei problemi di Kangur tutti sapevano.