Jump to content

Recommended Posts

Posted

démm, gioánn, lassa perd ul rautins ch' a l'é l'ultim d'i problem...

se deane ha un problema ad un occhio, non mi stupisco nemmeno della sua mira sghemba di ieri. facciamolo guarire.

la mia butanade di scambiare robinson con ruzzier incomincia a sembrarmi una buona idea.

adesso é la stagione dei lunghi americani in saldo: se diamo via anche daniel ne prendiamo addirittura due... :toast[1]:

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quando facevo io questi discorsi sulle "risorse umane" venivo spernacchiato però.............

Eh ma non sei mai contento anche tu...

allora tenevamo sakota l'era mia istess?

Minchia Gioànn, Rautins sa giocare a basket e fa un sacco di punti, fa il culo a strisce a tutti gli avversari e difende anche.

Se poi non tira da due perchè la mette col 50% da tre...vogliamo incazzarci?

Posted

démm, gioánn, lassa perd ul rautins ch' a l'é l'ultim d'i problem...

se deane ha un problema ad un occhio, non mi stupisco nemmeno della sua mira sghemba di ieri. facciamolo guarire.

la mia butanade di scambiare robinson con ruzzier incomincia a sembrarmi una buona idea.

adesso é la stagione dei lunghi americani in saldo: se diamo via anche daniel ne prendiamo addirittura due... :toast[1]:

Concludo sull'argomento dicendo che sempre a mio umile parere da brianzolo (non baskettamente parlando) il buon RAUTINS è uno di quelli che può certamente farti vincere delle battaglie ma non la guerra se lo si sfrutta come lo si sta sfruttando adesso.

Poi se comunicerà a mettermi 5 assist a partita e a segnare in modo diverso che da 3 mi ricrederò.

Parliamo un pò di deane invece :lol:

Posted

Eh ma non sei mai contento anche tu...

Minchia Gioànn, Rautins sa giocare a basket e fa un sacco di punti, fa il culo a strisce a tutti gli avversari e difende anche.

Se poi non tira da due perchè la mette col 50% da tre...vogliamo incazzarci?

e però se mi risfidate vo innanz :lol: :lol: :lol:

Parlando di guardie Banks era tutt'altra cosa: esempio nei momenti decisivi quando eri sopra di 6 e gli altri stavano cercando di rientrare si prendeva le responsabilità ed entrava o tirava o pigliava fallo o tirava da pure da 3, Rautins in attacco se non tira da 3 l'è pusè facil chel me tra via ul balom che oltru.

Poi magari io amo di più un cetro tipo di guardia che un'altra e il succo della faccenda è quello e niente altro amen. :D

Posted (edited)

Quando arrivi a Daniel...chiamami.

e cosa devi dire di Daniel? è dalla prima partita che si vede che è fuori dalla squadra che si siede da solo in panchina che gioca da scazzato.

Pensavo fosse dovuto alla forma fisica però io prima ...

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

lasciamo stare Rautins per cortesia, che si fa anche il mazzo in difesa

.

Posted

Comunque la partita di Venezia - dove Daniel ne ha messi 17 solo su assist dei compagni - dimostra che la storia di Robinson che non gliela passa è una cacchiata.

Certo ieri non la metteva neanche da solo a 1 mt dal canestro, ti credo che il play capito l'andazzo non gliela fa più manco annusare...

E anche la storia della scazzottata...i tempi non tornano ma proprio per niente, vista la partita giocata contro Cantù e anche - ripeto - settimana scorsa a Venezia.

Forse è semplicemente scemo. Di sicuro è strano forte.

Posted

Una cosa certa che Daniel non è amato dai compagni .. Il complimento più gentile ricevuto da parte di un compagno di squadra è molle neanche in lega 2 giocano così ed in allenamento è uguale ..

I cuggini di ed si preparano a bruciare le parrucche

Posted

Comunque la partita di Venezia - dove Daniel ne ha messi 17 solo su assist dei compagni - dimostra che la storia di Robinson che non gliela passa è una cacchiata.

Con Robinson quasi mai in campo per problemi di falli però
Posted

mah...... guardiamo il caso Colemann....

all'inizio pensavo anche io che fosse un cranio disabitato.... poi dopo mesi fai 2+2 e penso: quello alla fine è stato un furbone, ha capito subito che era capitato in un ambiente di merda con un allenatore che tirava fuori il peggio da tutti e ha fatto la pantomima per essere scaricato.........

Professionalità zero....... ma chiamalo fesso....

Cosí furbo da finire in finlandia e ora, se è ancora lí, nella seconda divisione turca.

Mentre Banks che si è turato il naso e ha tirato la carretta fino a fine stagione ha raddoppiato l'ingaggio in Irpinia.

Chi dei due è stato furbo?

Posted

Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"...

Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri...

Se un centro scazzotta col play e il play sopravvive vuol dire che non abbiamo un centro :P

Se Dunston cazzottava Green o DeNik poi quello che restava lo vendevano come hamburger al mac Donalds.

Posted

Se un centro scazzotta col play e il play sopravvive vuol dire che non abbiamo un centro :P

Se Dunston cazzottava Green o DeNik poi quello che restava lo vendevano come hamburger al mac Donalds.

dubito che green uscirebbe sconfitto.......
Posted

L anno scorso il ritardo nei tagli di frates e clark ci è costato la stagione. Se c'è un problema di rapporti e SE irrecuperabile si intervenga subito, perché il linguaggio del corpo di Ed è sospetto dalla partita con Reggio.

Posted

L anno scorso il ritardo nei tagli di frates e clark ci è costato la stagione. Se c'è un problema di rapporti e SE irrecuperabile si intervenga subito, perché il linguaggio del corpo di Ed è sospetto dalla partita con Reggio.

Sono d'accordo! E magari anche lui vorrebbe essere ceduto: ci si parla e ci si libera in modo indolore del suo contratto.... magari!

Posted

Se siamo a questi livelli che un giocatore boicotta l'altro peraltro pure essendo il capitano, vuol dire che la società deve pesantemente. Intervenire altrimenti meglio far piazza pulita.