Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ecco.. Piuttosto che passargliela, Robinson va a farsi stoppare...

Guarda che l entrata a testa bassa di Robinson e' anche un po' il suo marchio di fabbrica da sempre.

Adesso, non creiamo casi più grossi di quelli che realmente sono.

Edited by Roberto
  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Guarda che l entrata a testa bassa di Robinson e' anche un po' il suo marchio di fabbrica da sempre.

Adesso, non creiamo casi più grossi di quelli che realmente sono.

si è vero, Robinson e la parola gestione nn vanno cmq d'accordo anche se si fosse picchiato con tutta la squadra

Posted

Del litigio sapevo anche io ... anche se sapevo che se l'erano mandate a dire di santa ragione in campo promettendosel fuori, ma che poi il Poz avesse interrotto l'allenamento e li avesse catechizzati alla grande negli spogliatoi ed il tutto era finito lì ... senza arrivare alle mani.

Io credo sia una questione di gioco ... a Ed non servono un pallone che uno in pr ... ricordo un pr ieri sera con Ed solo davanti al canestro e Robinson che si prende un improbabile tiro da fuori, visto anche la sua nota manina quadra, anzichè servire il compagno

Posted

Si ma non ci serve in campo 37 minuti anche perchè l'ultimo quarto sparisce dal gioco un pò perchè spompo un pò perchè gli avversari capiscono i movimenti che fa e non è quasi mai libero di ricevere come lo è a inizio partita.

Non può fare 37 minuti di stesso gioco!

hai ragione, ci servirebbe in campo anche nei 3 minuti in cui è in panchina. 40 minuti di rautins is the way.

Posted

Ci faremmo tutti un favore se ammettessimo come da più parti confermato in società che Daniel non ha e non ha mai avuto problemi fisici.

Secondo me vuole essere ceduto o vuole che venga ceduto Robinson.

E ripeto, il Grande pastore di anime questa cosa la deve sistemare.

Posted

Ci faremmo tutti un favore se ammettessimo come da più parti confermato in società che Daniel non ha e non ha mai avuto problemi fisici.

Secondo me vuole essere ceduto o vuole che venga ceduto Robinson.

E ripeto, il Grande pastore di anime questa cosa la deve sistemare.

Caro Ponch, mi spiace ma 20 anni di carriera calcistica e una conseguente discreta esperienza di dinamiche di spogliatoio mi spingono a dire che il Grande Pastore ci potrà fare ben poco e che il barometro tornerà sul sereno con il sacrificio di uno dei 2. L'alternativa potrebbe essere un bel filotto di vittorie che convinca i contendenti della convenienza reciproca a seppellire l'ascia di guerra. In questo senso, i due ko al fotofinish non hanno aiutato purtroppo...

Posted

L' unica cosa che rimprovero al Poz ieri sera è il fatto di non aver fatto riposare Rautins , quando la partita sembrava in controllo da parte nostra, inserendo per qualche minuto Casella.

Per il resto, di fatto, ci mancavano tre giocatori, Kangur , Deane, e Daniel assente ingiustificato!

Posted

Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"...

Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri...

Grazie per la precisazione.

Ora, per chi come me non era a conoscenza del fatto, tutto è rivedibile sotto una nuova luce.

In effetti ieri, unico passaggio alto basso della partita...Dean per Daniel...che fra l'altro si è pure mangiato il canestro.

qualcuno diceva: bene, ...ma non benissimo!

Posted

L' unica cosa che rimprovero al Poz ieri sera è il fatto di non aver fatto riposare Rautins , quando la partita sembrava in controllo da parte nostra, inserendo per qualche minuto Casella.

Per il resto, di fatto, ci mancavano tre giocatori, Kangur , Deane, e Daniel assente ingiustificato!

Secondo me il Poz ha fatto riposare poco e male anche Kuba.

Posted

Secondo me il Poz ha fatto riposare poco e male anche Kuba.

Può darsi, ma ieri giocavamo senza Kangur, il pivot titolare e con Deane che aveva sia il problema all'occhio,sia le mestruazioni...chi doveva o poteva giocare??

Posted

Si proceda...

La Maio SpA entra nel consorzio Varese nel Cuore e subito dichiarazioni scoppiettanti:

Ga pensi me, ora caccio a calci nel deretano il mio MVP dichiarato in tempi non sospetti Robinson e l'altro discolo Daniel e vi compro CP3 e Marcus Cousins da non confondere con il più talentuoso ma inarrivabile Marco Cusin da Cremona! :drool::drool:B):angel::clap[1]::doh[1]::afro:

Posted (edited)

La Maio SpA entra nel consorzio Varese nel Cuore e subito dichiarazioni scoppiettanti:

Ga pensi me, ora caccio a calci nel deretano il mio MVP dichiarato in tempi non sospetti Robinson e l'altro discolo Daniel e vi compro CP3 e Marcus Cousins da non confondere con il più talentuoso ma inarrivabile Marco Cusin da Cremona! :drool::drool:B):angel::clap[1]::doh[1]::afro:

Non fare il pirla tu, alla prx trasferta me la paghi.. :devil::devil:

Edited by maio
Posted

Può darsi, ma ieri giocavamo senza Kangur, il pivot titolare e con Deane che aveva sia il problema all'occhio,sia le mestruazioni...chi doveva o poteva giocare??

Leggi bene, dai.

Il punto non è quanti minuti far fare a Kuba ma QUANDO farglieli fare.

Per esempio sul finale del primo tempo, eravamo in controllo poteva toglierlo almeno 3-4 minuti prima di quando lo ha fatto.

Posted

che ci serve un centro lo dico da settembre ma mi avete risposto tutti che ne abbiamo, un pò piccoli ma fa niente ne abbiamo :lol: :lol: :lol:

io stavo solo cercando di valutare se RAUTINS per la nostra squadra il nostro sistema il nostro essere corti senza danè sia stata la scelta ottimale

Rautins con il suo tiro dalla lunga è forse l'unico acquisto realmente utile in questa squadra visto e considerato che ormai in Italia si gioca quasi solo di P&R e come seconda opzione tiro da 3; direi che forse il problema sta più nel nostro play che non la passa mai.... se non al lungo avversario quando lo stoppa.

Posted

Leggi bene, dai.

Per esempio sul finale del primo tempo, eravamo in controllo poteva toglierlo almeno 3-4 minuti prima di quando lo ha fatto.

Paolo, io sono d'accordo, ma giusto o sbagliato che sia il Poz non si fida di quei pochissimi che ha in panchina...

Posted

Paolo, io sono d'accordo, ma giusto o sbagliato che sia il Poz non si fida di quei pochissimi che ha in panchina...

Neanche a me piaceva il fegato prima di averlo provato.

Ora invece non è il mio piatto preferito, ma lo mangio volentieri.

Posted

Neanche a me piaceva il fegato prima di averlo provato.

Ora invece non è il mio piatto preferito, ma lo mangio volentieri.

:D:D

In generale penso anch'io che il Poz, pastore di anime, uomo che resuscita i morti, che moltiplica i pani ed i pesci, che trasforma l'acqua in vino ed il vino in Mojito, dovrebbe provare a tirar fuore qualche minuto da Casella ed anche da Okoye (chè più lo vedo, più mi piace tra l'altro...sempre nel suo genere ovvio).

Su Balanzoni ammetto di aver perso le speranza e di Messia servirebbe quello originale.

Posted (edited)

Leggi bene, dai.

quando facevo io questi discorsi sulle "risorse umane" venivo spernacchiato però............. Diawara nel 1 tempo poteva prendersi diversi minuti di break, non a cavallo di 3/4 periodo dove ci prendevano a sberle e li se lo è dimenticato in panca, tolto lui e Rautins il buio

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

ma del Casella visto con Reggio ti DEVI fidare per qualche minuto contro Trento in casa avanti di 15, altrimenti tanto vale che arrivi al match in borghese

Edited by DRIZZY
Posted

Rautins con il suo tiro dalla lunga è forse l'unico acquisto realmente utile in questa squadra visto e considerato che ormai in Italia si gioca quasi solo di P&R e come seconda opzione tiro da 3; direi che forse il problema sta più nel nostro play che non la passa mai.... se non al lungo avversario quando lo stoppa.

allora tenevamo sakota l'era mia istess?