Jump to content

Recommended Posts

Posted

Robinson bei numeri,ma quando ha dato la sensazione di avere in mano la squadra in queste giornate? Per me un pessimo pessimo acquisto.

Comincio a pensarlo anche io...

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Robinson bei numeri,ma quando ha dato la sensazione di avere in mano la squadra in queste giornate? Per me un pessimo pessimo acquisto.

vero, ero contento del suo acquisto, in queste prime partite mi ha particolarmente deluso..

Posted

Comincio a pensarlo anche io...

Dai ragazzi,la nostra squadra non può stare senza un titolare per piu' di una partita.

Il problema,ora da risolvere e urgentemente,e' l'assenza di Kangur.

Io non riesco a capire come società come Cremona possano permettersi l'aggiunta di Cusin,mentre noi non possiamo permetterci un sostituto per Kangur.

Poi Roo,Ed Daniel non è nemmeno minimamente paragonabile a Coleman.

Ed ha giocato infortunato a Pesaro,da lì è successo qualcosina,però il Poz saprà risolvere la questione e Daniel tornerà il lottatore che è.

Sicuri che stia bene fisicamente e non sia limitato nel suo gioco da problemi fisici che non lo lasciano stare?

Posted

vero, ero contento del suo acquisto, in queste prime partite mi ha particolarmente deluso..

arridatece kakkaklark!!!!!!!!!! :doh[1]::spiteful[1]:

Posted

Io ho visto chiaramente il Pozz mandare affankulo ED per ben due volte sbattendo la lavagna sui rotori.

Bella la mossa di rimetterlo in campo dopo il time out , togliendolo subito dopo un azione ,per fargli sentire chiaramente i fischi del pubblico.

Nei confronti di Din non ho visto nulla.

Posted (edited)

Dai ragazzi,la nostra squadra non può stare senza un titolare per piu' di una partita.

Io non riesco a capire come società come Cremona possano permettersi l'aggiunta di Cusin,mentre noi non possiamo permetterci un sostituto per Kangur.

Ed ha giocato infortunato a Pesaro,da lì è successo qualcosina,però il Poz saprà risolvere la questione e Daniel tornerà il lottatore che è.

Sicuri che stia bene fisicamente e non sia limitato nel suo gioco da problemi fisici che non lo lasciano stare?

A Coleman l'ho paragonato io, il suo atteggiamento è alquanto simile se non peggio..

Edited by maio
Posted

A cominciare perchè ?? Argomentare grazie.

perche oggi la gestione della partita da parte sua ha lasciato parecchio a desiderare (eufemismo)... se giri i primi 20min avanti di 13 (che potevano essere 16 con una gestione migliore degli ultimi sec) e rientri prendendo un parziale allucinante, l'allenatore ha parecchie colpe... almeno quanto i giocatori

Posted

perche oggi la gestione della partita da parte sua ha lasciato parecchio a desiderare (eufemismo)... se giri i primi 20min avanti di 13 (che potevano essere 16 con una gestione migliore degli ultimi sec) e rientri prendendo un parziale allucinante, l'allenatore ha parecchie colpe... almeno quanto i giocatori

Pronti via, in venti secondi recuperano sei punti.

Colpe dell allenatore, dove..?

Posted

Ma certo....basta Pozzecco, dai !!

Io ho visto un play confusionario, e il suo cambio quasi peggio.

Il centro più scazzato del mondo che quando ben la riceve sotto , sbaglia due rigori.

Un monumentale Daiwara ....che andava tolto mentre ci portava sul più 15....

Sarà certamente colpa del coach...

Certo che è colpa dell allenatore (con tutto il bene e il rispetto che ho per il pozz)... visto che per sua stessa ammissione i giocatori li ha scelti (anche) lui e che se una squadra entra nel 2 tempo come varese oggi, il coach parecchie responsabilita le ha..

Posted

Pronti via, in venti secondi recuperano sei punti.

Colpe dell allenatore, dove..?

se una squadra a inizio partita e dopo il riposo prende parziali importanti l'allenatore ha grandi responsabilita...

Posted

se una squadra a inizio partita e dopo il riposo prende parziali importanti l'allenatore ha grandi responsabilita...

Certo, sarà entrato in spogliatoio dicendo che l avrebbero vinta facile.

Posted

Minchia , a leggervi pare siamo diventati ...... Milano.

Calma e gesso , secondo Maurizio siamo solo allA quarta giornata e quindi settimana prossima incontriamo Trento : partita da vincere assolutamente.

Siamo o non siamo la squadra dell'ammmore???

Posted

Binza, non ho mai paragonato Ed a Coleman, ma il ragazzo ha un problema serio comunque...

Fisicamente è perfetto, fidati ; si stanno sforzando in più di uno per "recuperarlo" di testa, ma direi che non p è facilissimo.

Per KK poi....sono pessimista... :aww:

Posted

E perché mai ??

Forse perché non è riuscito a mantenere alta l' intensità....a voler proprio cavillare eh...

Posted

Una notte per digerire. questa sconfitta mi ha spiazzato. passo indietro pesante, non tanto per la sconfitta ma per la gestione della partita.

Se sei sopra di 16 in casa, in controllo e poi sparisci, il problema non sono le assenze o quant'altro. spero non si siano montati la testa.

Abbiamo una buona squadra, ma se giochiamo con poca intensità e lucidità, i limiti vengono fuori tutti.

Trento onesta partita, ma non hanno mai mollato e fatto giocate semplici. hanno giocato da "piccola" e noi non possiamo permetterci di pensarci "grandi".

Questa partita può aiutare non tanto a ridimensionarci, ma una opportunità per avere la giusta misura di quel che siamo.

Teniamoci questa bella castagna nel culo e vediamo di risvegliarci dal sogno. adesso s'inizia a fare sul serio. senza alibi.

Posted

Ieri Trento ha vinto la partita quando ha deciso di raddoppiare ( sempre) Diawara in post basso, sfidandoci sulle nostro debolezze : esterni che, tolto Rautins, sono innocui dal perimetro.

Se posso contestare qualcosa al nostro staff tecnico è l'aver incollato uno come Casella alla panchina in luogo di uno fra Deane e Robinson. L'abbiamo preso per tirare, usiamolo quando serve! Secondo il mio modesto parere avrebbe obbligato Trento ( conoscendo Buscaglia le doti di Casella) a dare maggior attenzione ai nostri esterni, "ammorbidendo" la cura Diawara.

Posted

Ieri Trento ha vinto la partita quando ha deciso di raddoppiare ( sempre) Diawara in post basso, sfidandoci sulle nostro debolezze : esterni che, tolto Rautins, sono innocui dal perimetro.

Se posso contestare qualcosa al nostro staff tecnico è l'aver incollato uno come Casella alla panchina in luogo di uno fra Deane e Robinson. L'abbiamo preso per tirare, usiamolo quando serve! Secondo il mio modesto parere avrebbe obbligato Trento ( conoscendo Buscaglia le doti di Casella) a dare maggior attenzione ai nostri esterni, "ammorbidendo" la cura Diawara.

Quoto e straquoto ... cazzo ma usiamola sta panchina, non è che gli altri dalla panchina fanno uscire dei fenomeni, diamoglieli 10 minuti a Casella fai girare sti uomini soprattutto nelle condizioni in cui siamo ...

Posted

Per KK poi....sono pessimista... :aww:

rivecuto notizie, sicuro assente anche vs Roma, la terapia che segue lo obbliga a non giocare.
Posted

Cosi come siamo il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla (sulla quale non nutro dubbi) facciamocene una ragione e andremo piu felici al palazzo.

Posted

Con Milano è del tutto inutile che giochi.

Rivediamolo dopo Natale, per lui è meglio e comunque a noi non cambia più nulla.