maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 rivecuto notizie, sicuro assente anche vs Roma, la terapia che segue lo obbliga a non giocare. No ho capito, ma siamo nelle condizioni di poter regalare ancora a lungo un titolare agli avversari?? almeno che come dice Paolo (ponchiaz), non si decida che la stagione finisca qui...
wes Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Kangur lo rivediamo per i playoff. Se è davvero ernia del disco, fai pure per il campionato 2015/2016
SteBo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Bestemmie a profusione su kangur... A questo punto il problema è quanto meno importante ... Obiettivo che dia un senso al girone d'andata è l'ottavo posto per la coppa Italia ... Per i play off è ancora lunghissima ...non pensiamoci ...
edmundo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Con Milano è del tutto inutile che giochi. Rivediamolo dopo Natale, per lui è meglio e comunque a noi non cambia più nulla. si vabbeh, allora schieriamolo solo contro caserta, capo d'orlando e pesaro al ritorno così sem a post ... ragazzi, va bene il disastro di ieri (da cui, personalmente, salvo solo Diawara e Okoye, gran bella sorpresa per me quest'ultimo, altro che rush) ma cazzo un minimo crederci ancora ... se no stracciamoci gli abbonamenti e ci sentiamo per la campagna acquisti 2015 ...
maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 si vabbeh, allora schieriamolo solo contro caserta, capo d'orlando e pesaro al ritorno così sem a post ... ragazzi, va bene il disastro di ieri (da cui, personalmente, salvo solo Diawara e Okoye, gran bella sorpresa per me quest'ultimo, altro che rush) ma cazzo un minimo crederci ancora ... se no stracciamoci gli abbonamenti e ci sentiamo per la campagna acquisti 2015 ... Nicola, ieri non è stata una partita storta, una semplice sconfitta...l'impressione avuta e poi avallata dalle parole del Poz e che ci siano dei giocatori che se ne sbattono altamente e che giochino per onor di firma..aggiungiamoci gli infortuni più o meno lunghi,il calendario che ci aspetta..ce ne vuole per essere ottimisti..
MarkBuford Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Nicola, ieri non è stata una partita storta, una semplice sconfitta...l'impressione avuta e poi avallata dalle parole del Poz e che ci siano dei giocatori che se ne sbattono altamente e che giochino per onor di firma..aggiungiamoci gli infortuni più o meno lunghi,il calendario che ci aspetta..ce ne vuole per essere ottimisti.. Questo puó essere vero. Ma se uno, dopo mezza stagione buona a Pistoia, pensa di trovare l'anno prossimo un ingaggio meglio di quello di quest'anno e di potersi permettere una stagione giocata in ciabatte, dimostra di essere poco intelligente.
Andrew Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 No ho capito, ma siamo nelle condizioni di poter regalare ancora a lungo un titolare agli avversari?? almeno che come dice Paolo (ponchiaz), non si decida che la stagione finisca qui... se Daniel gioca così ne regaliamo due agli avversari, Pozz ha detto che deve lavorare sulla testa di alcuni giocatori, spero che con Daniel lavori anche sul sedere perché dopo un atteggiamento come quello di ieri sera merita un trattamento personalizzato di pedate nel culo e se vuole qualche scarpa pesante gliela presto io.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Questo puó essere vero. Ma se uno, dopo mezza stagione buona a Pistoia, pensa di trovare l'anno prossimo un ingaggio meglio di quello di quest'anno e di potersi permettere una stagione giocata in ciabatte, dimostra di essere poco intelligente. Mark...personalmente comincio a temere il cranio disabitato del personaggio. Spero davvero di sbagliarmi.
homersimpson Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Questo puó essere vero. Ma se uno, dopo mezza stagione buona a Pistoia, pensa di trovare l'anno prossimo un ingaggio meglio di quello di quest'anno e di potersi permettere una stagione giocata in ciabatte, dimostra di essere poco intelligente. Ribadisco: gli scazzi non nascono da soli come i funghi dopo la pioggia. Qualche meccanismo di sicuro si è inceppato........ Poi.... se la squadra gioca in modo cosi abulico per una buona metà partita il coach non è immune da colpe (proprio per essere chiari).
homersimpson Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 (edited) Mark...personalmente comincio a temere il cranio disabitato del personaggio. Spero davvero di sbagliarmi. mah...... guardiamo il caso Colemann.... all'inizio pensavo anche io che fosse un cranio disabitato.... poi dopo mesi fai 2+2 e penso: quello alla fine è stato un furbone, ha capito subito che era capitato in un ambiente di merda con un allenatore che tirava fuori il peggio da tutti e ha fatto la pantomima per essere scaricato......... Professionalità zero....... ma chiamalo fesso.... Edited November 10, 2014 by homersimpson
alberto Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Ieri Trento ha vinto la partita quando ha deciso di raddoppiare ( sempre) Diawara in post basso, sfidandoci sulle nostro debolezze : esterni che, tolto Rautins, sono innocui dal perimetro. Se posso contestare qualcosa al nostro staff tecnico è l'aver incollato uno come Casella alla panchina in luogo di uno fra Deane e Robinson. L'abbiamo preso per tirare, usiamolo quando serve! Secondo il mio modesto parere avrebbe obbligato Trento ( conoscendo Buscaglia le doti di Casella) a dare maggior attenzione ai nostri esterni, "ammorbidendo" la cura Diawara. Bravo Federico. Straquoto. Approfitto per una menzione d'onore ai tre incapaci incompetenti che la federazione ha mandato a disturbare il regolare svolgimento della partita.
Ponchiaz Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 si vabbeh, allora schieriamolo solo contro caserta, capo d'orlando e pesaro al ritorno così sem a post ... ragazzi, va bene il disastro di ieri (da cui, personalmente, salvo solo Diawara e Okoye, gran bella sorpresa per me quest'ultimo, altro che rush) ma cazzo un minimo crederci ancora ... se no stracciamoci gli abbonamenti e ci sentiamo per la campagna acquisti 2015 ... Ma guarda...tu venivi al palazzetto per li scudetto? Vuoi farlo giocare e spaccare contro Milano che ce ne darebbe 15 invece di 20? Per sapere eh...
maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Questo puó essere vero. Ma se uno, dopo mezza stagione buona a Pistoia, pensa di trovare l'anno prossimo un ingaggio meglio di quello di quest'anno e di potersi permettere una stagione giocata in ciabatte, dimostra di essere poco intelligente. Ma infatti, già siamo corti,infortunati e pure sfigati, ci possiamo permettere di regalare il lungo titolare agli avversari nel momento chiave della partita perchè questo fa lo spocchioso permaloso?? ma chi caxxo è??..
Andrew Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 mah...... guardiamo il caso Colemann.... all'inizio pensavo anche io che fosse un cranio disabitato.... poi dopo mesi fai 2+2 e penso: quello alla fine è stato un furbone, ha capito subito che era capitato in un ambiente di merda con un allenatore che tirava fuori il peggio da tutti e ha fatto la pantomima per essere scaricato......... Professionalità zero....... ma chiamalo fesso.... Dai adesso però non esageriamo, perché l'architetto è stato un flop incredibile e non mi è mai piaciuto però in diverse stagioni passate ha guidato squadre per stagioni intere senza essere tagliato lanciando diversi giocatori, se un giocatore si comporta così è solo mancanza di serietà e professionalità. Poi non mi spiego una cosa,fino a 10 giorni fa tutto bello, ambiente sereno, battute con il coach, bevute in autogrill, cinque a gogo, abbracci, fumetti stile topolino ed ora di colpo scazzi vari, sfanculate etc etc......non mi spiego questo atteggiamento, anch'io inizio ad avvalorare la tesi del cranio disabitato...
homersimpson Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Dai adesso però non esageriamo, perché l'architetto è stato un flop incredibile e non mi è mai piaciuto però in diverse stagioni passate ha guidato squadre per stagioni intere senza essere tagliato lanciando diversi giocatori, se un giocatore si comporta così è solo mancanza di serietà e professionalità. Poi non mi spiego una cosa,fino a 10 giorni fa tutto bello, ambiente sereno, battute con il coach, bevute in autogrill, cinque a gogo, abbracci, fumetti stile topolino ed ora di colpo scazzi vari, sfanculate etc etc......non mi spiego questo atteggiamento, anch'io inizio ad avvalorare la tesi del cranio disabitato... Quindi anche de nicolao è un cranio disabitato? ...... no perche lui ne ha combinate peggio di colemann a mio parere.
edmundo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Ma guarda...tu venivi al palazzetto per li scudetto? Vuoi farlo giocare e spaccare contro Milano che ce ne darebbe 15 invece di 20? Per sapere eh... no, io vengo al palazzetto per Final Eight e Play off, se no faccio a meno di venirci esattamente come avrebbe fatto meglio a non venire l'Architetto l'anno scorso ... e per raggiungere questi obiettivi, partite casalinghe come quella con Milano vanno giocate con il coltello fra i denti per strappare due punti che pochi forse strapperanno durante la stagione ... o forse ci siamo dimenticati che un tempo dalle nostre parti, giocando in sette con 4/5 italiani, si battevano le Virtus di Danilovic, le Fortitudo di Myers, le Benetton di Kukoc e chi più ne ha più ne metta ... ma soprattutto ... ma tu l'hai vista giocare Milano ultimamente? ... per sapere eh
homersimpson Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Comunque, e qui chiudo, la storia "cranio disabitato" è solo una scusa che ci diamo/si danno per nascondere la testa e non voler "capire" il perchè delle cose....... Che poi Ed ci metta molto del suo non lo metto in dubbio.
Andrew Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Quindi anche de nicolao è un cranio disabitato? ...... no perche lui ne ha combinate peggio di colemann a mio parere. No, non lo paragono a Coleman, l'impegno in campo era totalmente differente anche se i limiti erano evidenti, poi in spogliatoio non ci sono e non posso sapere.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Comunque, e qui chiudo, la storia "cranio disabitato" è solo una scusa che ci diamo/si danno per nascondere la testa e non voler "capire" il perchè delle cose....... Che poi Ed ci metta molto del suo non lo metto in dubbio. Homer....Coleman si è comportato in quel modo INDEGNO diverse volte nella sua carriera. chiamiamolo come vogliamo, resta un genere di uomo/giocatore dal quale stare ampiamente alla larga !! Spero tanto che il "nostro" non appartenga alla categoria !! Non gli accosterei Denik nemmeno per scherzo.
Andrew Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 no, io vengo al palazzetto per Final Eight e Play off, se no faccio a meno di venirci esattamente come avrebbe fatto meglio a non venire l'Architetto l'anno scorso ... e per raggiungere questi obiettivi, partite casalinghe come quella con Milano vanno giocate con il coltello fra i denti per strappare due punti che pochi forse strapperanno durante la stagione ... o forse ci siamo dimenticati che un tempo dalle nostre parti, giocando in sette con 4/5 italiani, si battevano le Virtus di Danilovic, le Fortitudo di Myers, le Benetton di Kukoc e chi più ne ha più ne metta ... ma soprattutto ... ma tu l'hai vista giocare Milano ultimamente? ... per sapere eh Esatto, ma avercene ancora però di italiani così....bisognerebbe ritrovare quella mentalità, che avevo rivisto solo due anni fa, ma si sa che quando si vince sempre, tutto arriva più facilmente.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 no, io vengo al palazzetto per Final Eight e Play off, se no faccio a meno di venirci esattamente come avrebbe fatto meglio a non venire l'Architetto l'anno scorso ... e per raggiungere questi obiettivi, partite casalinghe come quella con Milano vanno giocate con il coltello fra i denti per strappare due punti che pochi forse strapperanno durante la stagione ... o forse ci siamo dimenticati che un tempo dalle nostre parti, giocando in sette con 4/5 italiani, si battevano le Virtus di Danilovic, le Fortitudo di Myers, le Benetton di Kukoc e chi più ne ha più ne metta ... ma soprattutto ... ma tu l'hai vista giocare Milano ultimamente? ... per sapere eh Ed....però KK in queste condizioni NON gioca al di là di ogni valutazione diversa. Sappilo.
Ponchiaz Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 ma soprattutto ... ma tu l'hai vista giocare Milano ultimamente? ... per sapere eh Io ho visto Trento, Reggio Emilia e Venezia....non certo armate delle tenebre. Eppure...
edmundo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Ed....però KK in queste condizioni NON gioca al di là di ogni valutazione diversa. Sappilo. ... e questo è un altro discorso che mi preoccupa assai di più ... diciamo che ero in stile mani sulle orecchie e blablablablablablabla per non sentire
Roberto Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 La partita di ieri la si poteva vincere, KK si KK no.
Federico Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 La partita di ieri la si doveva vincere, KK si KK no.
Recommended Posts