Virgus Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Io però non capisco come, in due settimane, si sia passati dalla "squadra dell'ammmore" alla squadra del fanculo facile. Questo è il nocciolo della questione da dover approfondire. Chiedo l'intervento della sciura Marisa a tal proposito .
Roberto Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Credo invece non ci sia niente da approfondire... la scelta della panchina corta ha senso solo se accompagnata dalla integrità fisica dei giocatori. Eppure dei problemi di Kangur tutti sapevano. E anche di quelli di Rautins..
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Per me questa è una visione un po' miope sul buon Andy, che sicuramente è monodimensionale in attacco o quasi ma non dimentichiamo : 1 rimbalzi 2 assist 3 difesa 4 visione di gioco Sopratutto per voci 3 e 4 che sono caratteristiche non evidenziate dalle statistiche. In poche parole per me ottima presa!!! io più che grandi assist ricordo grandi palloni buttati via dal buon andy sopratutto in contropiede, rimbalzi ne prenderà 5 a partita cosa normale.
Franz#12 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Cioè, dopo l'esibizione di ieri sera siamo qui a dire che il problema di questa squadra é Rautins?
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Cioè, dopo l'esibizione di ieri sera siamo qui a dire che il problema di questa squadra é Rautins? Ma veramente....
maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Cioè, dopo l'esibizione di ieri sera siamo qui a dire che il problema di questa squadra é Rautins? ..Infatti, si può invece sapere come si deciderà di affrontare il problema Kangur visto che da quello che leggo rischia di saltare altre partite??
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Cioè, dopo l'esibizione di ieri sera siamo qui a dire che il problema di questa squadra é Rautins? che ci serve un centro lo dico da settembre ma mi avete risposto tutti che ne abbiamo, un pò piccoli ma fa niente ne abbiamo :lol: io stavo solo cercando di valutare se RAUTINS per la nostra squadra il nostro sistema il nostro essere corti senza danè sia stata la scelta ottimale
Ale Div. Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 (edited) Io però non capisco come, in due settimane, si sia passati dalla "squadra dell'ammmore" alla squadra del fanculo facile. Questo è il nocciolo della questione da dover approfondire. Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"...Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... Edited November 10, 2014 by Ale Div.
maxsciu Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 che ci serve un centro lo dico da settembre ma mi avete risposto tutti che ne abbiamo, un pò piccoli ma fa niente ne abbiamo :lol: io stavo solo cercando di valutare se RAUTINS per la nostra squadra il nostro sistema il nostro essere corti senza danè sia stata la scelta ottimale te la metto più facile...l'unico esterno che la mette da 3 ci serve. sì, ci serve.
maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... Questo non lo sapevo, azz che roba... sul resto, è quello che dico io, ieri il Poz ha detto quello che doveva dire...e non erano frasi di circostanza..
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 che ci serve un centro lo dico da settembre ma mi avete risposto tutti che ne abbiamo, un pò piccoli ma fa niente ne abbiamo :lol: io stavo solo cercando di valutare se RAUTINS per la nostra squadra il nostro sistema il nostro essere corti senza danè sia stata la scelta ottimale Cioè....devi portare sfiga anche su Rautins ?? No dai...
ROOSTERS99 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... Ok, lo sapevamo, hanno litigato. Però l' asilo lo hanno finito da un pezzo porca di quella zozza !!
wes Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... Alla faccia della "squadra dell'ammore"...... Però anche questo fatto, che pure spiega molte cose, non spiega proprio tutto tutto....Tipo ad esempio il fatto che con Cantù e Pesaro, Daniel ha giocato bene, con voglia e grinta mentre ieri (a quanto raccontate, io non c'ero...) sembrerebbe che non sia proprio sceso in campo. Comunque, ribadisco quanto ho scritto ieri: per una squadra limitata come la nostra, la forza di coesione del gruppo deve essere quel "qualcosa" che ti spinge a raggiungere obiettivi al di la delle reali possibilità (alla fine, l'annata degli "indimenticabili" è stata quello che è stata anche per questo), di conseguenza, se esistono situazioni come quella descritta vanno risanate al più presto anche con metodi "drastici" (se non è possibile trovare un accordo per il bene comune, si scelga chi si ritiene migliore o più funzionale alla squadra e si sostituisca l'altro....)
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 te la metto più facile...l'unico esterno che la mette da 3 ci serve. sì, ci serve. Si ma non ci serve in campo 37 minuti anche perchè l'ultimo quarto sparisce dal gioco un pò perchè spompo un pò perchè gli avversari capiscono i movimenti che fa e non è quasi mai libero di ricevere come lo è a inizio partita. Non può fare 37 minuti di stesso gioco!
homersimpson Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... La cosa però così non quadra....... Daniel, e anche Robinson, hanno fatto anche delle signore prestazioni, con grinta e voglia di vincere.....il che mi fa presupporre che le ruggini erano state messe da parte. Perche riaffiorano ora?
DRIZZY Posted November 10, 2014 Author Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... io credo in quello che dici, quindi, sti cazzzi
MAMITO Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 ....non ero a conoscenza della lite tra i due...adesso i conti tornano...Robinson a Daniel non la passa praticamente MAI....nel senso...come un play deve servire un centro...
Ale Div. Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 La cosa però così non quadra....... Daniel, e anche Robinson, hanno fatto anche delle signore prestazioni, con grinta e voglia di vincere.....il che mi fa presupporre che le ruggini erano state messe da parte. Perche riaffiorano ora? Daniel bene nel derby, ma poi? A lungo fuori con Pesaro (vittoria), oggetto misterioso delle ultime tre partite (sconfitte). Ieri tolto ripetutamente dopo errori imbarazzanti, poco servito, poco cercato dal play. Si è isolato sempre di più, ha tirato su un muro quando Rautins, dopo un cambio, ha cercato di parlargli avendo visto il modo in cui si era seduto.. Rimesso in campo dopo la "catechesi" di Pozzecco, altro errore imbarazzante, rimbalzo facile mancato, poca garra, cambio punitivo (giusto, se ce ne era uno da fare). O lo "recupera" mentalmente in settimana, o la situazione, già degenerata pesantemente, può collassare su se stessa in tempo zero.
Roberto Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 " L unico frutto dell ammor, e' la banana..è la banana.." ( cit.)
meteora Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Ora capisco perchè ieri sera non si è visto uno straccio di P&R...
DRIZZY Posted November 10, 2014 Author Posted November 10, 2014 alla faccia del gruppo unito e del volersi bene
Sir Joe Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 (edited) ....non ero a conoscenza della lite tra i due...adesso i conti tornano...Robinson a Daniel non la passa praticamente MAI....nel senso...come un play deve servire un centro... A Roma mi aspetto la reazione di tutti (compresi gli asini che si menano): gioco e lotta di squadra... e non basterà lottare per perdere di uno! Lottare e portare a casa i 2 punti. E Pozzecco non c'entra niente... questa è roba da giocatori! Edited November 10, 2014 by Sir Joe
joe Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Robinson e Daniel si sono menati pesantemente fuori dal palazzo dopo un allenamento, prima dell'inizio del campionato. Hanno entrambi rischiato il licenziamento in tronco. Solo che poi Daniel si è isolato dal gruppo. Pozzecco, con l'aiuto di Rautins, sta cercando di recuperare il rapporto con il giocatore. Ma la situazione è pessima. "Tutto qui"... Ora, provate a risentire la conferenza stamp di ieri... Ma che cazzzz
Ale Div. Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Ora capisco perchè ieri sera non si è visto uno straccio di P&R... ecco.. Piuttosto che passargliela, Robinson va a farsi stoppare...
Binzaghino Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 La cosa però così non quadra....... Daniel, e anche Robinson, hanno fatto anche delle signore prestazioni, con grinta e voglia di vincere.....il che mi fa presupporre che le ruggini erano state messe da parte. Perche riaffiorano ora? Non vorrei ripetermi,ma mi sembra evidente che l'atteggiamento di Daniel sia cambiato da Pesaro in poi.In quella partita era infortunato e ha dato quello che ha potuto,con Reggio Emilia l'ho visto almeno 2/3 volte accasciarsi per un probabile mal di schiena,però non era il leone solito,sembrava che giocasse con il freno a mano tirato;anche a Venezia stessa impressione,anche se un miglioramento era evidente,di certo non abbiamo sofferto alla grande i loro lunghi e Ed alla fine ha portato a casa una buonissima prestazione. La mancanza di voglia,di cuore di ieri invece è da interpretare e non credo minimamente sia causa del presunto litigio con Dawan. Penso invece che Ed abbia problemi di altro genere,mi sembra un giocatore con la testa altrove. Lo scorso anno a Pistoia non si è mai risparmiato,ha sempre lottato dal primo all'ultimo secondo,ora se il suo atteggiamento è mutato radicalmente non può essere colpa ne del Poz,ne della società,ne di un litigio. A mio parere si va sul personale.
Recommended Posts