alberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 beh, oddio... mandare un pm, o meglio sms, al becero contestualmente all'apertura del 3d non sarebbe poi stato disdicevole... per dire, eh...
tatanka Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Oh raga non facciamo cazzate che probabilmente ci sono anche io. Ale, ci sono problemi?
tatanka Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 beh, oddio... mandare un pm, o meglio sms, al becero contestualmente all'apertura del 3d non sarebbe poi stato disdicevole... per dire, eh... Ma davvero non legge più?
Roberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 beh, oddio... mandare un pm, o meglio sms, al becero contestualmente all'apertura del 3d non sarebbe poi stato disdicevole... per dire, eh... Se poi lo devono sempre fare gli altri, e' meglio. Per dire, eh..
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 beh, oddio... mandare un pm, o meglio sms, al becero contestualmente all'apertura del 3d non sarebbe poi stato disdicevole... per dire, eh... Hai ragione. Tu pensa che io normalmente mando anche un SMS al mio edicolante quando penso di passare a comprare il giornale.
Roberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Hai ragione. Tu pensa che io normalmente mando anche un SMS al mio edicolante quando penso di passare a comprare il giornale.
Long Leg Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Ragazzi fate i bravi! Stamattina ho scritto al becero e in effetti pare non sapesse detto ciò, almeno da parte mia, massima disponibilità a dargli una mano nella gestione dei barbari che invaderanno il becero pub. Mangu e il suo ricordo non meritano polemiche ne' risentimenti Per me il Mangu day ha solo una casa e quella casa è il becero Pub Che tutti si abbia l'intelligenza di fare un passo indietro sulle polemiche e uno in avanti x varcare la soglia del pub per urlare UNO DI NOI MANGUSTA UNO DI NOI UNO DI NOOOOOOIIIIIIIII
Virgus Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Al massimo se dovete sfogare la rabbia repressa, glielo potete sempre spaccare il pub!
Virgus Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 (edited) Chessò , fare il falò della gioebia fuori stagione utilizzando il bancone Edited April 8, 2015 by Virgus
alberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Se poi lo devono sempre fare gli altri, e' meglio. Per dire, eh.. mah, guarda, cucciolo, io che non incasso una lira da 18 mesi e, difatti, non mi sono iscritto alla serata, almeno, oggi gliel'ho chieso se fosse informato. ho cosí scoperto che lo ha saputo da LL. vedi tu...
tatanka Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 mah, guarda, cucciolo, io che non incasso una lira da 18 mesi e, difatti, non mi sono iscritto alla serata, almeno, oggi gliel'ho chieso se fosse informato. ho cosí scoperto che lo ha saputo da LL. vedi tu... Un'annata cestisticamente veramente di merda se un utente storico come il becero non legge più ..... Siamo nelle mani di LL ( brrrrrrividi ).
Roberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 mah, guarda, cucciolo, io che non incasso una lira da 18 mesi e, difatti, non mi sono iscritto alla serata, almeno, oggi gliel'ho chieso se fosse informato. ho cosí scoperto che lo ha saputo da LL. vedi tu... Gia', scemo io, scusa. Dimenticavo che alcuni locali prendono prenotazioni in base a quante virgole metti nei tuoi scritti...
Long Leg Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Beh ragazzi però mi sembra un bel problema per il becero Di questi tempi avere 20 persone sicure da servire che bevono come spugne mi sembra una bella notizia, non una cosa di cui incazzarsi Per questo ribadisco che se gli serve una mano io ci sono E spero che questa tempesta in un bicchiere finisca nel nulla ...
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Un'annata cestisticamente veramente di merda se un utente storico come il becero non legge più ..... Siamo nelle mani di LL ( brrrrrrividi ). Il 3 Aprile si era occupato di Formula 1 nella sezione attigua. Di più nin zo.
ROOSTERS99 Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 (edited) Aggiornamento : Tricky Ponchiaz Maurizio La Jen Hammer Rooster & Picky Lucaweb Roberto Piva Silver Parish Coniugi Long Leg Petrovic Fantatrader Zagoguitarhero Bluto ZkZk Dragone Maio Banksanity Zucca & zucchina Laura Tigro e consorte TOTALE 27 + bambini (7 direi sicuri) In forse: Virgus Homer Tatanka Mark Buford Franz Giobbo Clod Edited April 8, 2015 by ROOSTERS99
parish76 Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Beh ragazzi però mi sembra un bel problema per il becero Di questi tempi avere 20 persone sicure da servire che bevono come spugne mi sembra una bella notizia, non una cosa di cui incazzarsi Per questo ribadisco che se gli serve una mano io ci sono E spero che questa tempesta in un bicchiere finisca nel nulla ... Il problema del becero che non abito vicino al suo pub
homersimpson Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Beh ragazzi però mi sembra un bel problema per il becero Di questi tempi avere 20 persone sicure da servire che bevono come spugne mi sembra una bella notizia, non una cosa di cui incazzarsi Per questo ribadisco che se gli serve una mano io ci sono E spero che questa tempesta in un bicchiere finisca nel nulla ... parole sagge.
ROOSTERS99 Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 (edited) Aggiornamento :TrickyPonchiazMaurizioLa JenHammerRooster & PickyLucawebRoberto +1PivaSilverParishConiugi Long LegPetrovicFantatraderZagoguitarheroBlutoZkZkDragoneMaioBanksanityZucca & zucchinaLauraTigro e consorte Luca F.TOTALE 29 + bambini 8 In forse: Cumenda +1VirgusHomerTatankaMark BufordFranzGiobboClod Edited April 9, 2015 by ROOSTERS99
tatanka Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Io vengo ancora da mangiare. E sto pensando pure ad uno spritz.
Recommended Posts