Fantatrader Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 mi piacerebbe esserci, ma arrivando in zona Becero non prima delle 22
Maurizio Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 mi piacerebbe esserci, ma arrivando in zona Becero non prima delle 22ci trovi comunque
tricky Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 Quindi, allo stato attuale Tricky Ponchiaz Maurizio La Jen Hammer Rooster Lucaweb Roberto Piva Silver Parish Virgus Coniugi Long Leg Petrovic Fantatrader In forse Homer Tatanka Mark Buford Franz Venghino siori, venghino Forza Per l'occasione Silver svelerà gratuitamente trucchi per portare bimbe in mansarda.
Ponchiaz Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 (edited) Rivolgo il mio invito alla signora Marisa, anche se, come ho appreso ieri in una remota palestra di Cavaria, mi ha "Cancellato". Mary, supera il tuo astio nei miei confronti e vieni a ricordare il buon Daniele. Se vuoi ti passo a prendere e puoi stare dietro da sola, come in taxi. Però vieni dai... Edited March 23, 2015 by Ponchiaz
tricky Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 Credo che il concetto di Ponch sia perfetto Qui possiamo scontrarci a volte anche in maniera aspra. Possiamo anche esagerare trasportati da passione e caratteri differenti. Però poi se pensiamo a Daniele e alle belle parole che ha scritto sua moglie Laura, penso che sarebbe intelligente ricordarci che stiamo parlando di sport e non della nostra vita. E dimenticarci qualche frase che non c'è piaciuta mi pare il minimo se vogliamo ricordare tutti insieme Mangu All'indomani di gara sette contro Siena, ci siamo ritrovati al Becero come se avessimo vinto perché era nato un sodalizio incredibile in quei mesi. Quello era lo spirito di Daniele. Ed è per questo che dovremmo provare ad esserci. Esserci in tanti Daniele mi ha insegnato tante cose. Io ci sarò perché a lui lo devo. E credo anche un po' tutti noi
Long Leg Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 (edited) Bravo Tricky e bravo Ponch Potrà anche essere una serata x chiarirsi o mandarsi definitivamente a cagare, questo dipende da voi ? Però Mangu merita la presenza di chi l'ha apprezzato "su questi schermi" Edited March 23, 2015 by Long Leg
ROOSTERS99 Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Bravo Tricky e bravo Ponch Potrà anche essere una serata x chiarirsi o mandarsi definitivamente a cagare, questo dipende da voi Però Mangu merita la presenza di chi l'ha apprezzato "su questi schermi" Che poi....anche chi non lo ha conosciuto ma gradisse partecipare è ampiamente benvenuto eh !
RobertoPG Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Certamente se potessi ci verrei. Pur non essendo suo amico il solo rispetto della sua persona lo merita ...
Giobbo Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Che poi....anche chi non lo ha conosciuto ma gradisse partecipare è ampiamente benvenuto eh ! Il venerdì sera per me è veramente ostico, però se me lo dici così...
tricky Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 Il venerdì sera per me è veramente ostico, però se me lo dici così... Giobbo abile e arruolato. Senza se e senza ma
Giobbo Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Giobbo abile e arruolato. Senza se e senza ma Per onestà, mettimi tra i forse. Venerdì è la sera che finisco più tardi di lavorare, non per altro.
ROOSTERS99 Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Il venerdì sera per me è veramente ostico, però se me lo dici così... Dai Teo, poche balle !!
zagoguitarhero Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Non conoscevo Mangusta, come non conosco nessuno di voi, a parte una birra veloce con Hammer70 prima della partita con Venezia. Il 10 salvo imprevisti sarò in ferie, quindi vorrei unirmi al gruppo se possibile, e approfittare della serata per conoscervi.
Virgus Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Non conoscevo Mangusta, come non conosco nessuno di voi, a parte una birra veloce con Hammer70 prima della partita con Venezia. Il 10 salvo imprevisti sarò in ferie, quindi vorrei unirmi al gruppo se possibile, e approfittare della serata per conoscervi. Questo fa curriculum , sei il benvenuto !
Ponchiaz Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Non conoscevo Mangusta, come non conosco nessuno di voi, a parte una birra veloce con Hammer70 prima della partita con Venezia. Il 10 salvo imprevisti sarò in ferie, quindi vorrei unirmi al gruppo se possibile, e approfittare della serata per conoscervi. E parleremo tanto di chitarre, fra l'altro.
tricky Posted March 25, 2015 Author Posted March 25, 2015 Aggiornamento Tricky Ponchiaz Maurizio La Jen Hammer Rooster Lucaweb Roberto Piva Silver Parish Virgus Coniugi Long Leg Petrovic Fantatrader Zagoguitarhero In forse Homer Tatanka Mark Buford Franz Giobbo
Guest Posted March 26, 2015 Posted March 26, 2015 possibile ma non sicuro passaggio per un saluto purtroppo il giorno dopo mi alzo prestissimo ci provo...
zagoguitarhero Posted March 26, 2015 Posted March 26, 2015 E parleremo tanto di chitarre, fra l'altro. Ecco, posso solo parlare negli ultimi tempi. Perché tra lavoro e famiglia il tempo per la pratica tende sempre a meno infinito ?
Bluto Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Aggiornamento Tricky Ponchiaz Maurizio La Jen Hammer Rooster Lucaweb Roberto Piva Silver Parish Virgus Coniugi Long Leg Petrovic Fantatrader Zagoguitarhero Bluto[\b] In forse Homer Tatanka Mark Buford Franz Giobbo Fixed
ROOSTERS99 Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Ricordo che domani, domenica 29 Marzo, ci sarà una messa di suffragio per Daniele ore 11.15 nella Chiesa di Busto dove si celebrò il funerale ( Sant. Edoardo )
tricky Posted April 1, 2015 Author Posted April 1, 2015 AggiornamentoTrickyPonchiazMaurizioLa JenHammerRoosterLucawebRoberto PivaSilverParishVirgusConiugi Long LegPetrovicFantatraderZagoguitarheroBluto ZkZk Dragone Maio BanksanityIn forseHomerTatankaMark BufordFranzGiobbo Clod
tricky Posted April 7, 2015 Author Posted April 7, 2015 Ok direi tutto sommato questi sono i partecipanti Ale????? Se metti come al solito il menù partirebbero le prenotazioni
Recommended Posts