Jump to content

Recommended Posts

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Riflessione a freddo:

Spiace per chi non ha potuto esserci. Chi ha scelto di non venire ha perso un'occasione per salutare Laura e festeggiare mangustino che ci guardava stupito con gli occhi del papà. Peccato, sono queste le emozioni vere

Posted

bella serata, abbiamo riempito il locale facendo trottare il becero che se l'è cavata ottimamente.

Grazie mille a Laura per l'ottima torta, avrei voluto chiderti con stavi e come andava con la cinese ma non l'ho fatto per paura di fare domande inutili e tristi.

Sicuramente ho sbagliato e me ne scuso.

Un saluto al tigro, bevitore in giacca e cravatta.

Posted

Abbiamo onorato bene la memoria del caro Mangusta.

Era certamente lì con noi.

Grazie e voi tutti !

Posted

Sono arrivato tardi e sono stato subito preso di mira dai dardi del robot del mangustino.

Quando sono uscito mi è scappata una lacrima.

Ciao Dani

Posted

Mi fa piacere che tutto sia andato per il verso giusto. Non c'èro fisicamente , ma in spirito e ben rappresentato da Tricky. Abbiamo in comune parte del cervello ed altre cose.

Mangu mi manca , ci manca

Posted

Sia fatta la sua volontà, chiunque esso sia e sempre che ci sia.. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma così vanno le cose e così devono andare.. In ogni caso, mai avrei pensato di iniziare un lavoro e trovarmi quasi cinque anni dopo ad avere ricordi così intensi. Ci sono giorni, settimane che danno un senso ai sacrifici, ai trigliceridi che si moltiplicano come cinesi, alla pressione che guarda in basso e vede l'everest, alle preoccupazioni che quando non ci sono, mi preoccupo.. Ecco, ci sono quei giorni che per fortuna ci sono..

Posted

Un bell'abbraccio collettivo x sopportare la tristezza. Una bella serata per una persona speciale.

Posted

E comunque un Becero velocissimo..... ^_^

Giuro sono entrato (in ritardo...) il becero mi ha visto.... in tre secondi avevo la birra in mano e mentre salutavo il gruppo era già li con la mia piadina... il Piva incredulo :no::whistle::twitch: