Quindici Posted October 9, 2015 Author Posted October 9, 2015 Direi che domenica 25 ottobre in quel di Bergamo se non lavoro ci passo volentieri E rilancio Se ti interessa venerdì prossimo, 16 ottobre, sarò in Darsena a Milano, Alzaia naviglio grande 44, alle ore 18.30 Su un barcone è stato allestito uno skybox dove presenterò "Cuore apolide" e scambierò quattro chiacchiere con chi avrà voglia di farsi un giro. Lavoro permettendo spero di riuscirci, per me non è proprio la zona più vicina...ma ti tengo aggiornato!
peter pan Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 (edited) Lavoro permettendo spero di riuscirci, per me non è proprio la zona più vicina...ma ti tengo aggiornato!Quindici ti faccio una soffiata riservata...il giornalista che ti presenterà a Gallarate è tifoso di Milano... Bravo ragazzo ma ... Massacralo!!! Edited October 9, 2015 by peter pan
Quindici Posted October 9, 2015 Author Posted October 9, 2015 Infatti per questo è stato punito e non sarà lui a presentarmi. (scherzi a parte per motivi organizzativi mi hanno cambiato accompagnatore)
RobertoPG Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 (edited) Caro Giovy, ho ordinato il tuo libro sabato scorso nella libreria Mondadori del mio capoluogo comunale (conosco bene il titolare, e mi ha comunicato che sinora ha lavorato sempre bene con l' Editore Marsilio, con il quale non ha mai avuto problemi) e mi hanno avvisato che è arrivato martedi 6 (pensavo ci volesse qualche giorno in più ! ). L' ho ritirato appena ho potuto, cioè stamattina. Pertanto me lo gusterò a partire da lunedi, durante le mie pause pranzo prima di tornar a lavorar. Sono consapevole di essere tra gli ultimi forumisti che lo leggerà - ammetto il mio colpevole ritardo - però devi sapere che queste sono situazioni per me particolari e sempre piacevoli, poichè mi fan sentire meno lontano da VARESE, da VOI Forumisti e dall' ambiente PALL. VARESE. Cerco perciò di sfruttarle il più possibile. Ti farò sapere le mie impressioni. Edited October 10, 2015 by RobertoPG
SteBo Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 Ci si vede a Bologna, con la maglia di Galloway
Quindici Posted October 10, 2015 Author Posted October 10, 2015 Nessuno mi ha mai chiamato Giovy, RobertoPG si conferma il numero uno
Ponchiaz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Ammetto di aver pensato lo stesso di Quindici. RobertoPG veramente un tipo.
RobertoPG Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 COMPLIMENTI !! Prima di cena ho finito di leggere il tuo libro Giovanni e così a caldo la prima parola che mi vien da dire è ... COMPLIMENTI GIOVANNI !! E' proprio una bella storia: sia come sostanza che come forma, il modo con cui viene narrata. Mi son piaciuti quei momenti in cui si parla delle partite del Poz's Team che spezzano un po' la narrazione della vicenda principale, dunque staccare ogni tanto inserendo questi spezzoni l' ho trovato piacevole. Entrerò un po' di più nei particolari in PM, per lasciare intatto il gusto e il piacere di leggerlo a chi non lo ha ancora fatto. Sappi che ho fatto vedere a mia figlia, neoDottoressa (Laurea Triennale da poco conseguita in Lettere & Filos.) ma soprattutto grande " divoratrice " di libri, solo la trama scritta nel bordo della copertina, per farle capire un po' " de che se tratta". Mi ha risposto che lo leggerà volentieri (anche se non le piacciono in generale le storie legate allo sport, poichè non è una sportiva). Bravo Giovanni !! Continua così, se proseguirai in questa nuova avventura di scrittore ! (il mio è un ........... SIII !)
Cingoisback Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 Vorrei fare le mie più grandi congratulazioni a Quindici che ha vinto il premio letterario Zocca Giovani con la sua opera prima "Masnago". Bravo!!!
zagoguitarhero Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 Congratulazioni! Peccato non abbia ancora trovato il tempo di leggerlo. È disponibile in ebook, vero?
RobertoPG Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 4 ore fa, Cingoisback dice: Vorrei fare le mie più grandi congratulazioni a Quindici che ha vinto il premio letterario Zocca Giovani con la sua opera prima "Masnago". Bravo!!! Perbacco !!!! Ma allora Super Complimenti Messer Giovanni ? ? ?
RobertoPG Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 4 ore fa, zagoguitarhero dice: Congratulazioni! Peccato non abbia ancora trovato il tempo di leggerlo. È disponibile in ebook, vero? Come puoi leggere nel mio precedente post del 29/11, Zagor, a me è piaciuto. E pure a mia figlia, " divoratrice " di libri !!
Quindici Posted August 28, 2016 Author Posted August 28, 2016 (edited) 9 hours ago, Cingoisback said: Vorrei fare le mie più grandi congratulazioni a Quindici che ha vinto il premio letterario Zocca Giovani con la sua opera prima "Masnago". Bravo!!! Grazie! Gran bella soddisfazione, in effetti. Tra l'altro ieri sera a cena dopo la premiazione ero seduto accanto a uno di Siena: due ore a parlare di Paternicò, Petrucci, ladri, venduti etc etc. Una serata di alta letteratura, insomma, soprattutto sui saluti quando con nonchalance ho chiesto 'Ma ora com'è? Siete spariti o in Legadue?' Edited August 28, 2016 by Quindici
Quindici Posted August 28, 2016 Author Posted August 28, 2016 9 hours ago, zagoguitarhero said: Congratulazioni! Peccato non abbia ancora trovato il tempo di leggerlo. È disponibile in ebook, vero? Yes, su tutte le piattaforme principali.
Franz#12 Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 http://www.varesenews.it/2016/08/il-premio-zocca-giovani-al-gallaratese-fiorina/546876/
Recommended Posts