Jump to content

Recommended Posts

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mercoledì sarò operato a menisco e crociato anteriore ma Masnago allevierà le mie pene!

In bocca al lupo Carlo ! :thumbsup:

Posted

Tradotto=Cuore apolide era una fetenzia

Quindi anche I promessi Sposi, la bibbia, I Malavoglia ed in generale tutti i libri che Mark Buford non ha espressamente menzionato?

Posted

Quindi anche I promessi Sposi, la bibbia, I Malavoglia ed in generale tutti i libri che Mark Buford non ha espressamente menzionato?

assolutamente tutti, tuttissimi... :P

Posted

:ahappy::ahappy:

Posted

Comunque i promessi Sposi fanno cagare :P

Posted (edited)

Questo ti qualifica come critico letterario.

A questo punto non so cosa pensare di Masnago.

Non ti resta che leggerlo ^_^

E in realtà il giudizio sui promessi sposi non é mio, ma della mia prof di Italiano del biennio, che non ce li fece leggere, preferendo roba più moderna. Forse se leggo ancora nonostante l'Istituto tecnico é merito suo. E sono stato lontano dal Manzoni da allora.

Santa donna.

Fumava anche la pipa. Ma in classe solo sigarette.

Edited by MarkBuford
Posted

Mercoledì sarò operato a menisco e crociato anteriore ma Masnago allevierà le mie pene!

Ti operi a Masnago ??

Si scherza dai...

Vai Carlo !!!

Posted (edited)

Questo ti qualifica come critico letterario.

A questo punto non so cosa pensare di Masnago.

QCQ !, ahahaha !!

Markbuford reciòn !! Ahahaha

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non mi aspettavo niente di diverso da uno sempre ancorato al passato :P

Però qui dentro chi era l' unico a sapere cosa fosse La raspberry pi ... eh, eh ??

Ancorato al passato .....puah !! ;-)

Posted

Però qui dentro chi era l' unico a sapere cosa fosse La raspberry pi ... eh, eh ??

Ancorato al passato .....puah !! ;-)

Coniughi meravigliosamente cultura classica e tecnologie moderne ^_^

Posted

In bocca al lupo bank

Masnago sono certo sarà un ottimo libro. La casa editrice è una garanzia

I promessi sposi letti a 25 anni ti fanno innamorare della lettura. Senza se è senza ma

Posted

In bocca al lupo bank

Masnago sono certo sarà un ottimo libro. La casa editrice è una garanzia

I promessi sposi letti a 25 anni ti fanno innamorare della lettura. Senza se è senza ma

I promessi sposi a 25 anni sono più scacciafiga del Raspberry Pi.

Senza se e senza ma :P

Posted

Non so il medico dopo l'operazione mi ha detto:tutto quello che potevi rompere lo hai rotto! Comunque si tutto ricostruito ora potrò tornare a insegnare a Joe i miei Step back e crossover ?

Posted

Non so il medico dopo l'operazione mi ha detto:tutto quello che potevi rompere lo hai rotto! Comunque si tutto ricostruito ora potrò tornare a insegnare a Joe i miei Step back e crossover

...anche i maroni a me durante le trasferte.. :devil::devil::P:P

più tardi ti telefono,non dormire...

Posted

Non so il medico dopo l'operazione mi ha detto:tutto quello che potevi rompere lo hai rotto! Comunque si tutto ricostruito ora potrò tornare a insegnare a Joe i miei Step back e crossover ?

Burlone!!!!

Posted

Non so il medico dopo l'operazione mi ha detto:tutto quello che potevi rompere lo hai rotto! Comunque si tutto ricostruito ora potrò tornare a insegnare a Joe i miei Step back e crossover

Cosa hai rotto? Crociato?

Posted

Allega tutta la documentazione che hai.

Qui abbondano gli esperti di ortopedia, riabilitazione, ginocchiologia e magari scopriamo pure che ti si deve togliere un dente.