Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forza Carlo, tocca ricomporre la pattuglia trasfertisti con herr Maio !

Speriamo de incontracce in quel de Pesaro !

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non so il medico dopo l'operazione mi ha detto:tutto quello che potevi rompere lo hai rotto! Comunque si tutto ricostruito ora potrò tornare a insegnare a Joe i miei Step back e crossover

Quello già sulla barella, visti i video di Joe :P

Posted

Crociato 2 menischi e cartilagine con un buco ma per il resto tutto ok

Io ho ricostruito un crociato e asportato due menischi

Due anni dopo mi sono rotto il crociato dell'altro ginocchio e me lo sono tenuto così

Resto più forte di Joe e questo mi basta :D:D:D

Posted (edited)

Giovanni Fiorina @g_fiorina

#Masnago @MarsilioEditori 18-6 Libreria Biblos Gallarate, 22-6 Feltrinelli Padova, 25-6 Libreria Lirus Milano, 30-6 Feltrinelli Varese

Edited by ROOSTERS99
Posted

Gli orari?

Milano di giovedì è un delirio per me, ma se fosse sul tardi...

Date in programmazione nella bergamasca?

Posted (edited)

Giovanni Fiorina @g_fiorina

#Masnago @MarsilioEditori 18-6 Libreria Biblos Gallarate, 22-6 Feltrinelli Padova, 25-6 Libreria Lirus Milano, 30-6 Feltrinelli Varese

Mannaggia a Twitter, stavo scrivendo un post anche qui: volevo distrarvi un poco dal fiume di notizie incessanti su Varese.

E vabbè, ricapitolando:

- Giovedì 18 giugno Libreria Biblos - Gallarate (con Roberto Morandi)

- Lunedì 22 giugno Feltrinelli - Padova (con Giulio Mozzi)

- Giovedì 25 giugno Libreria Lirus - Milano (con Massimo Cassani)

- Martedì 30 giugno Feltrinelli - Varese (con Giuseppe Sciascia)

Tutte le presentazioni sono fissate alle 18 per poi cominciare qualche minuto dopo e arrivare a uno spritz verso le 19.30 (che offre Roberto).

Poi con luglio ci si ferma e si riprende con qualche giretto a settembre, ma non so ancora dove e quando di preciso.

Manca ovviamente la data al Becero perché quella non sarà una presentazione, ma un ritrovo tra amici, per cui la organizzeremo insieme quando siamo tutti più o meno comodi (a luglio o settembre, per esempio).

Edited by Quindici
Posted

Mannaggia a Twitter, stavo scrivendo un post anche qui: volevo distrarvi un poco dal fiume di notizie incessanti su Varese.

E vabbè, ricapitolando:

Tutte le presentazioni sono fissate alle 18 per poi cominciare qualche minuto dopo e arrivare a uno spritz verso le 19.30 (che offre Roberto).

Poi con luglio ci si ferma e si riprende con qualche giretto a settembre, ma non so ancora dove e quando di preciso.

Manca ovviamente la data al Becero perché quella non sarà una presentazione, ma un ritrovo tra amici, per cui la organizzeremo insieme quando siamo tutti più o meno comodi (a luglio o settembre, per esempio).

Se offre Roberto...non mancherò !! B):whistle::lol::lol:

Quindici ... :thumbsup:

Posted

E vabbè, ricapitolando:

Luglio

Così la gente compra il libro e se lo legge al mare B)

Posted (edited)

Se offre Roberto...non mancherò !! B):whistle::lol::lol:

Quindici ... :thumbsup:

Tu ,anche se offre la qualsiasi, sei sempre presente...!

Comunque, martedi' giornata peggiore per me, neanche organizzandomi... :bye:

Edited by Roberto
Posted

Sarei venuto il 30 ma avevo già prenotato uno shampoo.

Contro lo shampoo non c'è scampo, però senza una tua domanda sul CDA non può esserci nessuna presentazione.

Roberto invece non ci sono scuse, se non vieni ti prenderai per un anno giornalate in testa a ogni tuo passaggio sotto la balaustra

• 2 weeks later...
Posted

Ragazzi, il vero evento non è questa sera, ma domani alle 18 a Milano, Libreria Lirus, via Vitruvio 43.

(dopodiché ci sarà anche Varese martedì prossimo, ma per quello vi romperò le scatole tra qualche giorno)

Posted

Non l'ho letto, aspetto un parere dal CDA.

Approvato a maggioranza assoluta, anche gli astenuti hanno votato a favore.

Posted

Approvato a maggioranza assoluta, anche gli astenuti hanno votato a favore.

Tu inizia a pensare ad una dedica, che forse martedi' vengo a trovarti....