Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu inizia a pensare ad una dedica, che forse martedi' vengo a trovarti....

'A Roberto, amante degli arbitri e dei giocatori italiani alti e ciula'

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi ha fatto il riassunto Theus

Bello

A me ha detto che lo fotocopia, spero prima dell'estate.

Posted

A me ha detto che lo fotocopia, spero prima dell'estate.

Ce l'ho sul kindle se vuoi lo copio :-D

Posted

Ho ordinato Masnago su internet; mi è arrivato ieri, ho iniziato a leggerlo ieri pomeriggio, e approfittando di in giorno di ferie, oggi l'ho finito.

Complimenti all'autore, del quale traspare la passione per il basket anche se è chiaro che non è un libro sul basket.

Purtroppo non avrò modo di partecipare agli eventi Live, a meno che c'è ne sia qualcuno in Toscana.

Vorrà dire che nella versione 2015-2016 del pullmino biancorosso porterò con me la mia copia per avere l'autografo dal signor Quindici.

Posted

Ho ordinato Masnago su internet; mi è arrivato ieri, ho iniziato a leggerlo ieri pomeriggio, e approfittando di in giorno di ferie, oggi l'ho finito.

Complimenti all'autore, del quale traspare la passione per il basket anche se è chiaro che non è un libro sul basket.

Purtroppo non avrò modo di partecipare agli eventi Live, a meno che c'è ne sia qualcuno in Toscana.

Vorrà dire che nella versione 2015-2016 del pullmino biancorosso porterò con me la mia copia per avere l'autografo dal signor Quindici.

Pulmino Biancorosso? Io e l'altro Max siamo già pronti .... Io, ahimè, non sono un lettore quindi mi dovrei fare la sintesi di Masnago

Posted

In Toscana non é previsto niente anche se per motivi inspiegabili dopo Varese, Gallarate e Milano la città dove si sta vendendo di più è Firenze. Comunque grazie!
Posted

Finito ieri

Bravo Quindici. Prosa lineare, lavoro sugli stati d'animo dei personaggi molto curato, direi stile primo Andrea De Carlo.

Qualche curiosità sulla storia l'ho, ma preferisco parlarne davanti a una birra come promesso

Buona lettura a tutti. Mi raccomando, acquistatelo.

Un libro costa quanto una serata in pizzeria ma, credetemi, vi nutre molto di più

Posted

Finito ieri

Bravo Quindici. Prosa lineare, lavoro sugli stati d'animo dei personaggi molto curato, direi stile primo Andrea De Carlo.

Qualche curiosità sulla storia l'ho, ma preferisco parlarne davanti a una birra come promesso

Buona lettura a tutti. Mi raccomando, acquistatelo.

Un libro costa quanto una serata in pizzeria ma, credetemi, vi nutre molto di più

Certo, birra con dubbi sicuramente confermata.

Nel frattempo ti ringrazio per le belle parole.

Posted

Oh e domani chi si presenta in Feltrinelli a Varese alle 18.30 avrà in regalo il quintetto titolare della prossima stagione!!!

Posted

Oh e domani chi si presenta in Feltrinelli a Varese alle 18.30 avrà in regalo il quintetto titolare della prossima stagione!!!

Io ci sono.

Cazzi tuoi !!

Ahahaha

Posted

Ci son passato sabato, peccato ora mi trovi infondo alla pianura padana..

Posted

Io ci sono.

Cazzi tuoi !!

Ahahaha

E dovrei esserci anch io.

Aricazzi tuoi..!!

Ahahahah...!!

Io sono dal barbiere a farmi fare uno shampoo :P e poi non trovo Masnago sul tom tom ...

Posted

Mi dicono grande successo :clap[1]::yes::clap[1]:

Bene

Adesso aspetto il libro

Gratis :whistle::P

Però anche te...

Posted

Quindi, parliamo di cose serie: sto quintetto? :P

Allora....i 5 italiani:

Moretti Pozzecco Ferraiuolo Conti e Caneva.

Dai, ci sta.

Posted (edited)

A parte le cose serie.....

Molto bene il nostro Quindici ,con il supporto di Giesse !

Mi chiedevo se non valesse la pena organizzare una serata VFB....sempre che Quindici sia d' accordo.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Beh parlare della Stella con il Poz in prima fila è stata un'esperienza mistica.

Non so manco cosa ho detto

Per la serata VFB volentierissimo, se volete proporre delle date...

Magari potremmo aspettare il ritorno di Silver.

Posted

Beh parlare della Stella con il Poz in prima fila è stata un'esperienza mistica.

Non so manco cosa ho detto

Per la serata VFB volentierissimo, se volete proporre delle date...

Magari potremmo aspettare il ritorno di Silver.

Beh...assolutamente sì !!

Aspettiamo il Sulverone...poi organizziamo !

Hai detto cose interessanti Gio...

Posted

E grande il nostro sciur quindass..!!

Grandissimo nel voler mettere a nudo il suo lato da " inedito sognatore"..!

Ahahahah, complimenti ancora, gran bella persona..! :-)

Posted

E grande il nostro sciur quindass..!!

Grandissimo nel voler mettere a nudo il suo lato da " inedito sognatore"..!

Ahahahah, complimenti ancora, gran bella persona..! :-)

Quanto ai sogni poi.... :o:o ...spettacolo !!

"Dusaaannn....due etti di ciliege , grazie !!"

:lol::lol::lol:

Posted

Quanto ai sogni poi.... :o:o ...spettacolo !!

"Dusaaannn....due etti di ciliege , grazie !!"

:lol::lol::lol:

Ehi, Mike.....dammi un chilo di scardole e un paio di gobbini che oggi ho voglia di frittura..! "

:toast[1]: