Quindici Posted June 25, 2015 Author Posted June 25, 2015 Tu inizia a pensare ad una dedica, che forse martedi' vengo a trovarti.... 'A Roberto, amante degli arbitri e dei giocatori italiani alti e ciula'
Theus Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 'A Roberto, amante degli arbitri e dei giocatori italiani alti e ciula' Dai ci sta (cit.)
Virgus Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Mi ha fatto il riassunto Theus Bello A me ha detto che lo fotocopia, spero prima dell'estate.
Theus Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 A me ha detto che lo fotocopia, spero prima dell'estate. Ce l'ho sul kindle se vuoi lo copio :-D
Ale Div. Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Non ho ancora guardato su pirate bay, qualcuno lo ha fatto?!
Grullo Parlante Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Ho ordinato Masnago su internet; mi è arrivato ieri, ho iniziato a leggerlo ieri pomeriggio, e approfittando di in giorno di ferie, oggi l'ho finito. Complimenti all'autore, del quale traspare la passione per il basket anche se è chiaro che non è un libro sul basket. Purtroppo non avrò modo di partecipare agli eventi Live, a meno che c'è ne sia qualcuno in Toscana. Vorrà dire che nella versione 2015-2016 del pullmino biancorosso porterò con me la mia copia per avere l'autografo dal signor Quindici.
Massimo_Firenze Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Ho ordinato Masnago su internet; mi è arrivato ieri, ho iniziato a leggerlo ieri pomeriggio, e approfittando di in giorno di ferie, oggi l'ho finito. Complimenti all'autore, del quale traspare la passione per il basket anche se è chiaro che non è un libro sul basket. Purtroppo non avrò modo di partecipare agli eventi Live, a meno che c'è ne sia qualcuno in Toscana. Vorrà dire che nella versione 2015-2016 del pullmino biancorosso porterò con me la mia copia per avere l'autografo dal signor Quindici. Pulmino Biancorosso? Io e l'altro Max siamo già pronti .... Io, ahimè, non sono un lettore quindi mi dovrei fare la sintesi di Masnago
Quindici Posted June 26, 2015 Author Posted June 26, 2015 Ho ordinato Masnago su internet; mi è arrivato ieri, ho iniziato a leggerlo ieri pomeriggio, e approfittando di in giorno di ferie, oggi l'ho finito. Complimenti all'autore, del quale traspare la passione per il basket anche se è chiaro che non è un libro sul basket. Purtroppo non avrò modo di partecipare agli eventi Live, a meno che c'è ne sia qualcuno in Toscana. Vorrà dire che nella versione 2015-2016 del pullmino biancorosso porterò con me la mia copia per avere l'autografo dal signor Quindici. In Toscana non é previsto niente anche se per motivi inspiegabili dopo Varese, Gallarate e Milano la città dove si sta vendendo di più è Firenze. Comunque grazie!
tricky Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 Finito ieri Bravo Quindici. Prosa lineare, lavoro sugli stati d'animo dei personaggi molto curato, direi stile primo Andrea De Carlo. Qualche curiosità sulla storia l'ho, ma preferisco parlarne davanti a una birra come promesso Buona lettura a tutti. Mi raccomando, acquistatelo. Un libro costa quanto una serata in pizzeria ma, credetemi, vi nutre molto di più
Quindici Posted June 29, 2015 Author Posted June 29, 2015 Finito ieri Bravo Quindici. Prosa lineare, lavoro sugli stati d'animo dei personaggi molto curato, direi stile primo Andrea De Carlo. Qualche curiosità sulla storia l'ho, ma preferisco parlarne davanti a una birra come promesso Buona lettura a tutti. Mi raccomando, acquistatelo. Un libro costa quanto una serata in pizzeria ma, credetemi, vi nutre molto di più Certo, birra con dubbi sicuramente confermata. Nel frattempo ti ringrazio per le belle parole.
Quindici Posted June 29, 2015 Author Posted June 29, 2015 Oh e domani chi si presenta in Feltrinelli a Varese alle 18.30 avrà in regalo il quintetto titolare della prossima stagione!!!
ROOSTERS99 Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 Oh e domani chi si presenta in Feltrinelli a Varese alle 18.30 avrà in regalo il quintetto titolare della prossima stagione!!!Io ci sono. Cazzi tuoi !! Ahahaha
joe Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 Ci son passato sabato, peccato ora mi trovi infondo alla pianura padana..
Roberto Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Io ci sono. Cazzi tuoi !! Ahahaha E dovrei esserci anch io. Aricazzi tuoi..!! Ahahahah...!!
Virgus Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Io ci sono. Cazzi tuoi !! Ahahaha E dovrei esserci anch io. Aricazzi tuoi..!! Ahahahah...!! Io sono dal barbiere a farmi fare uno shampoo e poi non trovo Masnago sul tom tom ...
Piva Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Mi dicono grande successo Bene Adesso aspetto il libro Gratis Però anche te...
ROOSTERS99 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Quindi, parliamo di cose serie: sto quintetto? Allora....i 5 italiani:Moretti Pozzecco Ferraiuolo Conti e Caneva. Dai, ci sta.
ROOSTERS99 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 (edited) A parte le cose serie..... Molto bene il nostro Quindici ,con il supporto di Giesse ! Mi chiedevo se non valesse la pena organizzare una serata VFB....sempre che Quindici sia d' accordo. Edited June 30, 2015 by ROOSTERS99
Quindici Posted June 30, 2015 Author Posted June 30, 2015 Beh parlare della Stella con il Poz in prima fila è stata un'esperienza mistica. Non so manco cosa ho detto Per la serata VFB volentierissimo, se volete proporre delle date... Magari potremmo aspettare il ritorno di Silver.
ROOSTERS99 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Beh parlare della Stella con il Poz in prima fila è stata un'esperienza mistica. Non so manco cosa ho detto Per la serata VFB volentierissimo, se volete proporre delle date... Magari potremmo aspettare il ritorno di Silver. Beh...assolutamente sì !! Aspettiamo il Sulverone...poi organizziamo ! Hai detto cose interessanti Gio...
Roberto Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 E grande il nostro sciur quindass..!! Grandissimo nel voler mettere a nudo il suo lato da " inedito sognatore"..! Ahahahah, complimenti ancora, gran bella persona..! :-)
ROOSTERS99 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 E grande il nostro sciur quindass..!! Grandissimo nel voler mettere a nudo il suo lato da " inedito sognatore"..! Ahahahah, complimenti ancora, gran bella persona..! :-) Quanto ai sogni poi.... ...spettacolo !! "Dusaaannn....due etti di ciliege , grazie !!"
Roberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Quanto ai sogni poi.... ...spettacolo !! "Dusaaannn....due etti di ciliege , grazie !!" Ehi, Mike.....dammi un chilo di scardole e un paio di gobbini che oggi ho voglia di frittura..! "
Recommended Posts