Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh me ne avevi parlato quando era solo una speranza. Ora è realtà. E con un editore di ottimo livello. Solo complimenti. E giovedì si va in libreria

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando vuoi, sai che c'è un posto per presentarlo...

Ti ringrazio, vediamo come si mettono un paio di cose e poi ne parliamo.

Intanto grazie a tutti, davvero.

Posted

Da giovedì almeno in provincia di Varese dovrebbe essere molto facile trovarlo in ogni libreria, ma credo che per qualche settimana sarà lo stesso anche nel resto d'Italia. Cantù esclusa, ovviamente.

Grande il sciur quindass..!!

Il libro lo voglio consegnato direttamente da te con tanto di dedica e firma..! :-)

Ci conto..!

Posted
Grande il sciur quindass..!!

Il libro lo voglio consegnato direttamente da te con tanto di dedica e firma..! :-)

Ci conto..![/quote)

Altro che dedica, a te lo vendo con sovrapprezzo :-)

Posted

Osssssignur al Quindas :o

Anche scrittore :doh[1]:

Mi toccherà comperarlo perchè ultimamente non sono stato così gentile con il Suo........... pensiero da meritarmelo agggggratis.

Ma magari, quando vedrà la luce, mi ringrazierà e mi metterà pure la dedica :drool::P

Posted (edited)

"Raspberry Pi - guida all'uso", ma é roba scacciafiga da informatici, non da scrittori maledetti ^_^

Ma...il Rapberry PI ?? Quell' affare che sembra un circuito stampato e basta e invece è un PC a tutti gli effetti ??

Hai capito il Buford... :clap[1]:

P.S.: ...e quello per il PI 2 chi lo ha scritto ? E Windows 10 ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Chiesto in Feltrinelli a varese oggi:mi hanno risposto disponibile da lunedì così procederò all'acquisto!

E per chi "chiama" da fuori Varese ?

Veramente dovrebbe essere disponibile da giovedì 28 maggio, soprattutto a Varese.

E anche fuori Varese se non l'hanno già lì dovrebbe essere facilmente ordinabile in una qualsiasi libreria.

Oh questo sempre secondo il CDA.

Posted

Veramente dovrebbe essere disponibile da giovedì 28 maggio, soprattutto a Varese.

E anche fuori Varese se non l'hanno già lì dovrebbe essere facilmente ordinabile in una qualsiasi libreria.

Oh questo sempre secondo il CDA.

Maledetto CDA