Jump to content

Recommended Posts

• Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E se le cose andassero meglio del previsto ?

intanto le stanno buscando a Trento. Vabbè che Trento vale 10 Varese....

Posted

Come prevedibile adesso salterà fuori che essendo il livello ulteriormente precipitato...con la squadra dello scorso anno avremmo vinto lo scudetto.

Posted

Come prevedibile adesso salterà fuori che essendo il livello ulteriormente precipitato...con la squadra dello scorso anno avremmo vinto lo scudetto.

dovevamo riconfermare tutti!!!!!

Posted

Io ci vado...fiducioso!

Posted

io con Ukic in campo ci vado eccome al Forum ... Milano è cantiere aperto e se i nostri dovessero per sbaglio giocare la partita della vita ... beh allora .....

Posted

Francamente gli Ultrà di Milano sono una manica di imbecilli ignoranti ... ma come diavolo pensavano di andare a vincere sul velluto a Trento dopo l'infilata di amichevoli finite giusto 48h prima ... secondo me Milano quest'anno si è mossa bene, accettando il verdetto del campo, comprendendo che non si vince solo coi colpi a effetto, e affidandosi a un ottimo allenatore per "costruire" ... e per costruire, almeno dalle mie parti, ci vuole tempo ...

comunque, francamente, cazzi loro ... davvero se solo avessimo avuto una squadra almeno decente, domenica avremmo avuto grosse chance di sbancare il Forum

Posted

Francamente gli Ultrà di Milano sono una manica di imbecilli ignoranti ... ma come diavolo pensavano di andare a vincere sul velluto a Trento dopo l'infilata di amichevoli finite giusto 48h prima ... secondo me Milano quest'anno si è mossa bene, accettando il verdetto del campo, comprendendo che non si vince solo coi colpi a effetto, e affidandosi a un ottimo allenatore per "costruire" ... e per costruire, almeno dalle mie parti, ci vuole tempo ...

comunque, francamente, cazzi loro ... davvero se solo avessimo avuto una squadra almeno decente, domenica avremmo avuto grosse chance di sbancare il Forum

2 cose mi rinfrancano in questa deprimente 1° settimana di campionato.

1. siamo,ad oggi, a pari punti con i futuri campioni di tutto

2. i miei Celts,dopo aver bastonato i i futuri di cui sopra,hanno legnato il Real. Che mi sta sulle palle quasi quanto i mmilanesiolimpini

Ci si accontenta di poco, a volte!

Posted

Qualcuno ha iniziato i preparativi per la trasferta ? È ancora presto per mettersi in viaggio ?

Io dalla tavola alla TV ho circa 9 secondi di ciabattata anche al netto di vulcani islandesi. ^_^
Posted

Qualcuno ha iniziato i preparativi per la trasferta ? È ancora presto per mettersi in viaggio ?

Ma dove giochiamo a Venezia?