Grullo Parlante Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Lo volete uno scenario da vero incubo? Milano stanca e confusa, noi con tanta voglia; Ce la giochiamo fino in fondo con un Thompson al 60% da tre; Perdiamo al terzo supplementare (ricorda qualcosa? ) e sull'ultima azione cavaliero, leader in campo, si strappa; La società, incoraggiata dalla buona prestazione, offre un biennale al rialzo a Thompson e Davies; Vado avanti?
Maurizio Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Lo volete uno scenario da vero incubo? Milano stanca e confusa, noi con tanta voglia; Ce la giochiamo fino in fondo con un Thompson al 60% da tre; Perdiamo al terzo supplementare (ricorda qualcosa? ) e sull'ultima azione cavaliero, leader in campo, si strappa; La società, incoraggiata dalla buona prestazione, offre un biennale al rialzo a Thompson e Davies; Vado avanti? No
johnnymac Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Lo volete uno scenario da vero incubo? Milano stanca e confusa, noi con tanta voglia; Ce la giochiamo fino in fondo con un Thompson al 60% da tre; Perdiamo al terzo supplementare (ricorda qualcosa? ) e sull'ultima azione cavaliero, leader in campo, si strappa; La società, incoraggiata dalla buona prestazione, offre un biennale al rialzo a Thompson e Davies; Vado avanti? Grazie. Basta così.
boccia Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Lo volete uno scenario da vero incubo? Milano stanca e confusa, noi con tanta voglia; Ce la giochiamo fino in fondo con un Thompson al 60% da tre; Perdiamo al terzo supplementare (ricorda qualcosa? ) e sull'ultima azione cavaliero, leader in campo, si strappa; La società, incoraggiata dalla buona prestazione, offre un biennale al rialzo a Thompson e Davies; Vado avanti? Scenario apocalittico scongiurato dal 100 % di Thompson. ...è nelle sue corde come si è visto
Dragonheart Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Comunque, impegno morale o meno, se Varanauskas - in piena emergenza play - parte comunque, dal mio punto di vista può serenamente rimanere ai campetti per sempre. E, con lui, chi in società glielo consente.
alberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Comunque, impegno morale o meno, se Varanauskas - in piena emergenza play - parte comunque, dal mio punto di vista può serenamente rimanere ai campetti per sempre. E, con lui, chi in società glielo consente. Beh, però si va a giocare un mondiale. Al suo posto sceglierei io di rescindere.
Roberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Beh, però si va a giocare un mondiale. Al suo posto sceglierei io di rescindere. Ma appunto. Ho capito che" noi siamo Varese", ma è qui per alzare il livello degli allenamenti e poco più.
sertar Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 I mondiali che andrà a giocare però durano due giorni, il 15 e 16 ottobre... salta un paio di allenamenti.
alberto Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 I mondiali che andrà a giocare però durano due giorni, il 15 e 16 ottobre... salta un paio di allenamenti. Tra l'altro...
Dragonheart Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 ah, ok... p.s.: senza wayns e il minus, è a un raffreddore della cavalla dal play titolare
Ponchiaz Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 La Cavalla non ha i mondiali per parrucchieri?
Dragonheart Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Io quest' anno non ce la posso fare.... Conta alla rovescia: -29.
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Conta alla rovescia: -29. -35 ti sei dimenticato la coppa
Dragonheart Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 -35 ti sei dimenticato la coppa Non mi sono dimenticato: l'ho rimossa.
Cavallino Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Vendo pane e prosciutto. Prezzi modici. Vinciamo. Di uno. Palla in mano a Gentile all'ultima azione, anche se è palla nostra e vinciamo.
Grampasso Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Vendo pane e prosciutto. Prezzi modici. Vinciamo. Di uno. Palla in mano a Gentile all'ultima azione, anche se è palla nostra e vinciamo. cosa c'è in quel panino? :-)
RobertoPG Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 cosa c'è in quel panino? :-) Bella domanda Grampy ! Ahahahahah !
Cavallino Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 cosa c'è in quel panino? :-) Neuroni cestistici di Gentile. Merce rara.
robokop Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Gentile ci farà il c....a capanna... mica solo lui
Emmemme Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ci daranno una passata che ce la ricorderemo x molto tempo.
Recommended Posts