RobertoPG Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Nonostante i nostri problemi, preoccupazioni, tran-tran quotidiani, situazioni interessanti o meno, tra pochi giorni sarà pur sempre NATALE. Pertanto anche quest' anno Vi ripropongo lo Stornello che ho scritto in passato appositamente per VFB. Lo faccio per 2 motivi: 1) a beneficio dei nuovi utenti, di coloro che sono entrati a far parte di questo Forum da Gennaio 2015 in poi. 2) mi piacerebbe che divenisse una consuetudine, una specie di "tradizione" VFB, in cui sia possibile regalare un sorriso - senza altre pretese - a tutti ma in particolare a chi ne ha più bisogno, poichè viviamo in un periodo difficile per tutti = IMHO. Ci sarebbe anche un terzo motivo: per una sola volta all' anno è in questa occasione che idealmente, virtualmente, a distanza insomma .................... POSSO ABBRACCIARE TUTTI, MA PROPRIO TUTTI VOI, CARI COLLEGHI UTENTI V.F.B. !! Bene lasciate dunque che un VECCHIO CUORE VARESINO come me porga i migliori auguri di BUON NATALE e di BUON ANNO a tutti i Forumisti e ............. agli ATLETI, allenatore, staff, dirigenti della Società H A N D I C A P S P O R T V A R E S E ( se non ci ricordiamo di loro in un momento come il Natale ..................... !! ) "Voglio comincia' a fare gli auguri col giusto tattoe dico Buon Natale a LUCA RxxxxxxOche per fortuna è RxxxxxxO solo de nome e non de fatto Auguri a SILVER S. il Moderatoreche, insieme al già citato Luca, è di VFB il motore Buon Natale ad ALEDIV, BLUTO, JOE, MAURIZIO, PONCHIAZ, PIVA, ROOSTER, TRICKY, VIRGUS, ZUCCA, TATANKAl' elenco è lungo e scusatemi se qualcuno manca E poi auguri a tutte le Donne Biancorosseguai se così non fosse Buon Natale a LONG LEG, LA JEN, MONICA, CLOD, MARISAche immagino a Masnago sempre in Biancorossa divisa Dall' Umbria porgo auguri di Buon Natale e Felice Anno Novoa tutti i tifosi Varesiniin particolare a quelli VFB, che è il nostro ritrovocon la speranza che la ns. VARESE ce dia gioie senza confini ! A voi vanno i miei auguri sinceriche come me di VARESE siete tifosi veri !!" Buone Feste a tutti da Roberto.
Bluto Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Roberto sto sorridendo grazie a te, ti ringrazio dal profondo del cuore, sei un grande. Buone feste anche a te o sommo!
homersimpson Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Un signore! :-) gli auguri però te li faccio più avanti che adesso mi sembra un po' prestino.
Cingoisback Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Auguri a tutti! Grazie Robe' E una speranza per il pranzo di natale: per antipasto in tavola spero di non trovare la coppa...
Maurizio Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 La poesia di Natale è servita e gradita . Ora lavora per Capodanno. Grazie Robi
El Pampa Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 El Pampa, questa è per te. vedo che non riesci a togliermi dai tuoi pensieri
RobertoPG Posted December 24, 2015 Author Posted December 24, 2015 Il Natale è ormai arrivato, perciò AUGURI A TUTTI !!!!!!
homersimpson Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Auguri a tutti...... Natale più dolce dopo ieri sera (si ma oggi confessatevi perchè al 40esimo minuto......)
Maurizio Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Il Natale è arrivato , con Cremona si è vinto e sempre sia lodato
Anchisi Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Auguri anche da parte mia, dovunque siate e con chi. Restiamo Umani!
peter pan Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Grazie Roberto.Auguri a tutti. Forza Varese
MarkBuford Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Gesù nacque in una stalla, A noi tocca tifare la Cavalla. Ognuno ha le sue disgrazie.
D.Petrovic Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 ormai ci siamo (quasi)... bella e simpatica iniziativa.... auguri
Grullo Parlante Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Auguri alla nostra Pallacanestro Varese e auguri a VFB! Un saluto e un augurio particolare a Lucaweb, che rende possibile tutto questo.
Lucaweb Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Auguri a tutto il grande gruppo di Vfb di un buon Natale.
zagoguitarhero Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Auguri a tutti, anche quest'anno sopravvissuto all'assalto all'affettato. Due giorni di pausa per riprendere le forze. Buone feste, a chi fa vacanza in questo periodo! Cin!
Recommended Posts