Jump to content

Recommended Posts

Posted

Moretti da salvare senza se e senza ma.

Non è un allenatore che sa scegliere i giocatori, pazienza molti non sono in grado.

Ma è molto, molto, molto più di quello che meritiamo come società e come piazza.

Però ha anche ragione il buon Trichy: non si fanno le nozze con i fichi secchi.

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io mi baso su quello che leggo e quel "fortemente voluto da Moretti" ora come ora mi fa venire più di un dubbio sulle sue capacità di scelta.

Sai Homer...siam sempre lì....se ti propongono vari NON giocatori di basket , e uno come Kangur, alla fine, cosa fai ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sai Homer...siam sempre lì....se ti propongono vari NON giocatori di basket , e uno come Kangur, alla fine, cosa fai ?

Dai le dimissioni, fintanto che hai mercato per il prossimo anno.

Posted

Siamo quasi a metà campionato, io qualche domanda me la faccio pure su Moretti.

Io credo che lui stia facendo il meglio possibile. Anzi....pure di più, vista la materia prima...

Posted

Io no. La cosa che mi lascia più perplesso è Kangur.

Cioè il fatto che abbia anteposto un uomo spogliatoio ad uno che sapesse, per dire, fare canestro.

Posted

Cioè il fatto che abbia anteposto un uomo spogliatoio ad uno che sapesse, per dire, fare canestro.

Paolo, ammesso che la tua ipotesi fosse sul piatto...
Posted

Eh ma così ha bruciato un tesseramento, non ho capito la fretta trattandosi di un cilostro che comunque sarebbe stato a spasso anche fra un mese o due.

Posted

Io l'unica spiegazione che mi posso dare su Kangur sono le pendenze nei suoi confronti: richiamato tagliando qualche debito ma almeno cosi qualche soldo lo porta a casa e la società ha un giocatore in più.

Posted

Io l'unica spiegazione che mi posso dare su Kangur sono le pendenze nei suoi confronti: richiamato tagliando qualche debito ma almeno cosi qualche soldo lo porta a casa e la società ha un giocatore in più.

...e si va giù a piombo per risparmiare la diecimila euro.

Dai, ci sta.

Posted

Mercoledì oggettivamente si era giocata una buona partita, soprattutto a livello di atteggiamento, contro una squadra non certo irresistibile ma comunque dignitosa.

Siamo scarsi e pure tanto, ma quello che mi lascia davvero basito è la differenza di approccio, atteggiamento e applicazione tra una partita e l'altra dell'accozzaglia che ci ritroviamo...

Posted

Reyer squadra vera, ci sta beccarle di brutto. siamo scarsi dalla prima giornata, già avere otto punti è grasso che cola. siamo in sette in lotta per un posto, su quelle dobbiamo fare la corsa, le partite che contano. con le altre meglio viverle con distacco, che scoppia solo il fegato.

Posted

...e si va giù a piombo per risparmiare la diecimila euro.

Dai, ci sta.

quale altra spiegazione vedi per un acquisto rotto e con l'atletismo di mio nonno che va a coprire l'unico spot già coperto da un discreto Faye?

Posted

quale altra spiegazione vedi per un acquisto rotto e con l'atletismo di mio nonno che va a coprire l'unico spot già coperto da un discreto Faye?

Nessuna spiegazione, veramente.

Posted

Io ho cambiato canale all'intervallo e non ho più avuto coraggio di vedere la partita.

Il risultato l'ho appreso stamattina su varesenews.

Penso sia la prima volta da quando seguo il basket che mi accade. Lo seguo dal 1983.

E a leggerVi noto la stessa cosa in parecchi di voi.

Organizziamoci e andiamo tutti in sede a riconsegnare l'abbonamento (per i deficenti come me gli abbonamenti)

Posted

Ho un abbonamento libero. Serve?

Sicuramente ci sarò. Ti faccio sapere tra un attimo perché devo capire se mi hanno già pensato B)

Posted

Io sono ancora dell'idea "Moretti miglior acquisto dell'anno", però la scelta Kangur sanguina ...

A meno che sia l'ultimo disperato tentativo di tenere insieme uno spogliatoio ormai a pezzi. Però a quel punto se lo spogliatoio è irrecuperabile, punto i miei ultimi centesimi un su un giocatore ignorante ma che segni. L'altra possibilità è che ti hanno detto puoi scegliere tra Kangur e Topo Gigio.

Posted

A Kangur, fermo restando il rispetto per la persona che è e il giocatore che è stato, doveva dire no.

Anche perchè cosí ci si è bruciati in tutta fretta un visto e una parte delle risorse (sempre che ci siano) per provare a rinforzare davvero la squadra.

Doveva mettersi di traverso.

Non lo ha fatto.

Posted

Sicuramente ci sarò. Ti faccio sapere tra un attimo perché devo capire se mi hanno già pensato B)

Tricky se vuoi ti lascio il mio ...

Posted

CdO non mi aveva fatto la brutta impressione della VA di ieri, anzi...

Sicuramente piú squadra, rispetto all'accozzaglia vista ieri.

TO col recupero di White e l'innesto di Dyson é "meglio" di prima, di quando l'abbiamo battuta noi al Ruffini.

Pesaro con Daye (visti dal vivo otto giorni fa) ha probabilmente risolto i problemi in coda.

E dico tutto ciò con sommo dispiacere.

Capo d'Orlando anche a me non aveva fatto una brutta impressione quando l'ho vista al Taliercio, ma credo sia in involuzione ora.

Torino non mi convince nemmeno con Dyson.

Comunque ovvio che Varese non può permettersi di giocare come ieri.