Jump to content

Recommended Posts

Posted

io comunque mi permetto di dissentire da chi sostiene che ieri sera abbiamo subito un arbitraggio contro ... pessimo se mai, quanto pessimi sono stati gli isterismi reggiani che protestavano anche sulle randellate, ma non mi si venga a dire che abbiamo giocato contro gli arbitri ... hanno fischiato soffi anche in nostro favore, poche balle

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io comunque mi permetto di dissentire da chi sostiene che ieri sera abbiamo subito un arbitraggio contro ... pessimo se mai, quanto pessimi sono stati gli isterismi reggiani che protestavano anche sulle randellate, ma non mi si venga a dire che abbiamo giocato contro gli arbitri ... hanno fischiato soffi anche in nostro favore, poche balle

Concordo eh, pessimi su ambo i lati, però a noi han fatto secchi Davies e Kangur...

Posted (edited)

Brutto arbitraggio, nn hanno dato nel 3quarto un antisportivo su loro contropiede a Wayns incredibile, con conseguente tecnico a Menetti.

Inadeguati

Edited by DRIZZY
Posted

Brutto arbitraggio, nn hanno dato nel 3quarto un antisportivo su loro contropiede a Wayns incredibile, con conseguente tecnico a Menetti.

Inadeguati

Verissimo ma chirurgici almeno 2 falli inventati su Brandon e il tecnico a KK come il fallo fischiato prima proprio per compensare il tecnico dato a Menetti. E come ho pubblicamente espresso ieri sera sottovoce kaukenas tutelato come un panda in una riserva del WWF. In ogni caso la bilancia mi sembra sbilanciata dalla parte del Ferrarini.
Posted

Verissimo ma chirurgici almeno 2 falli inventati su Brandon e il tecnico a KK come il fallo fischiato prima proprio per compensare il tecnico dato a Menetti. E come ho pubblicamente espresso ieri sera sottovoce kaukenas tutelato come un panda in una riserva del WWF. In ogni caso la bilancia mi sembra sbilanciata dalla parte del Ferrarini.

Kaukenas mandato in lunetta gratuitamente più volte a fine 2 quart0

Posted

Volevo far notare una cosa...per chi diceva che wayns era già sull'american Airlines, ieri ha giocato con 38 di febbre...tutto qui..

Mvp ieri....tutta la squadra che ha letteralmente trascinato il Palazzo!!

Veramente è lui a dirlo. E non che ci sia già, che ci sarà tra dieci giorni.

A me, personalmente, è una cosa che non piace. Poi che negli ultimi tempi stia dando tutto, come il resto della squadra, non mi pare ci sia bisogno di evidenziarlo.

Posted

Veramente è lui a dirlo. E non che ci sia già, che ci sarà tra dieci giorni.

A me, personalmente, è una cosa che non piace. Poi che negli ultimi tempi stia dando tutto, come il resto della squadra, non mi pare ci sia bisogno di evidenziarlo.

Darà anche tutto ma resta un bel cesso...
Posted

Darà anche tutto ma resta un bel cesso...

anch'io non lo voglio nella squadra dell'anno prossimo, a differenza di altri che ci sono, ma almeno gli do atto che, ultimamente, il suo lo fa. ^_^

Posted

Quand el Sona l'ave Maria el pultrun se invia .....

al netto delle rare prestazioni utili e convincenti, e talvolta vincenti, Menelik lo invierei senza troppi rimpianti

Posted

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato.

sarà per i cori contro Aradori o contro ADV?

Posted

Io l'ho visto con Sassari e ti assicuro di no.

Però domenica nn ha messo un piede in area, poi sicuramente nn gioca sempre così