Jump to content

Recommended Posts

Posted

no se Pistoia perde a Capo e noi vinciamo a Cantù siamo ottavi

e Sassari deve vincere con milano e Trento deve vincere a Caserta...

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma in un ipotetico pari punti con una delle altre nessuna possibilità ???? Stasera comunque grandissimi

solo con Pistoia o con Pistoia e Venezia negli altri casi mi sembra che siamo fuori

Posted

C'è ancora speranza, bene!

E comunque playoff o no questo periodo ha convinto anche me, si proceda a rinnovi multipli perché abbiamo raggiunto un livello di tutto rispetto (per dire oggi si è preso a schiaffi la seconda de campionato)

Posted

Sì può recriminare su mille partite gettate nel cesso, personalmente però solo applausi e nessuna recriminazione, han fatto miglioramenti che neppure mi sarei immaginato.

a chalon con fiducia !

Posted (edited)

Ma del labiale di moretti quando si è girato verso la panchina dopo aver discusso con un arbitro non ne vogliamo parlare :-)

Edited by homersimpson
Posted

Mi dicono che anche in una parità Noi, Trento e Pistoia a star fuori sarebbe Trento

su sportando un utente scrive che saremmo ai play off anche in caso di arrivo a 3 con ve e tn e addirittura Settimi in caso di arrivo a 4 con ve tn e pt. qualcuno che ha voglia e sa fare i conti conferma?

Posted (edited)

Prima partita domestica che mi perdo.
Non mi aspettavo riuscissimo a tener testa a una Reggio che doveva vincere.
Se non saranno playoff li abbiamo comunque sfiorati, cosa che dopo la sconfitta interna con CdO non era immaginabile.
E se é vero che qualcuno parlò di obiettivo playoff, giocarselo fino all'ultima giornata ed essere arrivati alla final four non credo possa essere considerato un fallimento.
Ora vediamo che si vuole e chi si può tenere e speriamo che l'anno prossimo non ci si diverta solo alle ultime quattro partite in casa...

Edited by MarkBuford
Posted

Allora saremmo ai playoff, come ottavi, arrivando pari a 30 punti con Venezia e Pistoia, con Trento e Venezia o con Trento e Pistoia.

In ogni parità con altre tre squadre a 30 punti siamo fuori, tranne che nel caso con Pistoia Venezia e Trento dove saremmo addirittura settimi.

In ogni caso Sassari deve battere Milano

Posted

Allora saremmo ai playoff, come ottavi, arrivando pari a 30 punti con Venezia e Pistoia, con Trento e Venezia o con Trento e Pistoia.

In ogni parità con altre tre squadre a 30 punti siamo fuori, tranne che nel caso con Pistoia Venezia e Trento dove saremmo addirittura settimi.

In ogni caso Sassari deve battere Milano

siamo ottavi anche se arriviamo a 30 solo con Pistoia. qualsiasi altro arrivo a due ci vedrebbe fuori

Posted

Abbiamo giocato una gran partita, davvero convincente.

Prestazione corale pregevole, contro una squadra odiosissima e tre merde col fischietto in bocca.

Kaukenas , Della valle e Menetti, sukate, grazie ! :lol:

Wrght , KK e Moretti li vorrei con noi per la prossima stagione , così come i nostri italiani.

Che peccato però....bastava così poco....

Posted

Abbiamo giocato una gran partita, davvero convincente.

Prestazione corale pregevole, contro una squadra odiosissima e tre merde col fischietto in bocca.

Kaukenas , Della valle e Menetti, sukate, grazie ! :lol:

Wrght , KK e Moretti li vorrei con noi per la prossima stagione , così come i nostri italiani.

Che peccato però....bastava così poco....

Speramo che chi di dovere abbia imparato la lezione ....

Vero Pietruzzo ?

Posted (edited)

Grande partita.

Ad oggi saremmo da playoff sparati.

Per cui....spariamoci per non esserci.

partita atomica, grandissima prestazione di squadra

alla fine mi sono commosso, nell'ultimo minuto mi è venuto da piangere

voi non avete la minima idea della soddisfazione che si prova a vincere una partita come questa, contro la squadra della tua città, dopo una settimana di battutine su presunte legnate in arrivo, e soprattutto dopo due anni passati a mandar giù rospi perchè la squadra della tua città disputa dei campionati di livello molto superiore a quella per cui tifi tu....

l'unica cosa che mi dispiace è che domani è festa e non si lavora..... :P

ps: stasera non sarei dovuto venire, e invece per me è stata la più bella di tutto l'anno, sono venuto per te che anni fa mi inoculasti il virus della passione per la Pallacanestro varese... grazie Fausto!

Edited by fabioRE
Posted

Come è andata poi la cena tra amici con Menetti, a pochi KM da casa tua ?

Max mi ha fatto avere un videomessaggio, il cui contenuto verrà svelato dopo la partita......

Ellapeppa! Cos'hai avuto, informazioni sulla sicurezza nazionale? :D

avevo mandato un videomessaggio a Menetti dicendogli che, vista la sconfitta con SS, il primo posto oramai era andato e quindi che non rovinasse il mio ritorno a vedere Reggio a Masnago trent'anni dopo la prima volta

mi ha mandato un videomessaggio in risposta con poche e semplici parole: "Stai a casa!!!!!"

alla fine della partita l'ho aspettato un'ora prima che salisse sul pulmann per salutarlo e dirgli quanto ero contento di non aver seguito il suo consiglio :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted (edited)

In definitiva, ultima giornata per noi attenzione su cinque partite:

Cantù - Varese

Sassari - Milano

Venezia - Avellino

Capo - Pistoia

Caserta - Trento

Per andare ai playoff due condizioni necessarie sono ovviamente la vittoria al Pianella e che Sassari batta MM (già prima e che perdendo eviterebbe proprio Sassari al primo turno).

Poi tra Trento, Venezia e Pistoia o perdono tutte e 3 (e saremmo dentro come settimi) o perdono 2 su 3 (e saremmo ottavi) o perde solo Pistoia (ancora ottavi).

Questo è quanto...ma adesso testa a Chalon!

Edited by simon89
Posted

Ragazzi nn so come andrà a finire, ma un grazie ai Ragazzi che ci hanno regalato emozioni pure in queste ultime partite.

Ora TUTTI IN FRANCIA