Jump to content

Recommended Posts

Posted

In definitiva, ultima giornata per noi attenzione su cinque partite:

Cantù - Varese

Sassari - Milano

Venezia - Avellino

Capo - Pistoia

Caserta - Trento

Per andare ai playoff due condizioni necessarie sono ovviamente la vittoria al Pianella e che Sassari batta MM (già prima e che perdendo eviterebbe proprio Sassari al primo turno).

Poi tra Trento, Venezia e Pistoia o perdono tutte e 3 (e saremmo dentro come settimi) o perdono 2 su 3 (e saremmo ottavi) o perde solo Pistoia (ancora ottavi).

Questo è quanto...ma adesso testa a Chalon!

Durissima, vedremo!

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbiamo giocato una gran partita, davvero convincente.

Prestazione corale pregevole, contro una squadra odiosissima e tre merde col fischietto in bocca.

Kaukenas , Della valle e Menetti, sukate, grazie ! :lol:

Wrght , KK e Moretti li vorrei con noi per la prossima stagione , così come i nostri italiani.

Che peccato però....bastava così poco....

E mi tanto poco... mezza squadra rifatta, mesi e soldi buttati... oltre alle bestemmie dei tifosi , ovviamente. O pensi che con la Varese di ottobre saresti a questo punto...?

Posted

Questa squadra ha un cuore grande. Giocando senza centro per colpa dei falli contro ad Un kaukenas a cui è permesso di tutto oltre ad essere scorretto in difesa. Poi arriva kangur che non solo è intelligente ma picchia e mena come un fabbro e gli fa capire in questa guerra baltica che qui non si banchetta.

In questa guerra baltica c'è anche il lettone kkk ormai spauracchio delle difese avversarie . Lo temono e lui si prende il vantaggio battendoli in palleggio. Poi c'è un wright pazzesco per intensità ed energia e 7 rimbalzi non li prendi per caso. Ecco da chi ripartire insieme a questi 3 italiani immensi per energia e voglia di vincere. Un ringraziamento a davis ormai fuori portata ed un wayns Che sta dimostrando quello che vale ovvero una eccellente guardia undersize.

Posted

Davvero ottima partita, giocata in controllo senza mai dare l'impressione di poterla perdere, soprattutto grazie alla difesa ... ma questa partita secondo me dice anche un'altra cosa (e spero non soltanto a me): Davies non vale ingaggi da grandi squadre, non ancora almeno

Posted

E mi tanto poco... mezza squadra rifatta, mesi e soldi buttati... oltre alle bestemmie dei tifosi , ovviamente. O pensi che con la Varese di ottobre saresti a questo punto...?

Mamma mia come non ti godi tu le cose nessuno mai.

Posted

Questa squadra ha un cuore grande. Giocando senza centro per colpa dei falli contro ad Un kaukenas a cui è permesso di tutto oltre ad essere scorretto in difesa. Poi arriva kangur che non solo è intelligente ma picchia e mena come un fabbro e gli fa capire in questa guerra baltica che qui non si banchetta.

In questa guerra baltica c'è anche il lettone kkk ormai spauracchio delle difese avversarie . Lo temono e lui si prende il vantaggio battendoli in palleggio. Poi c'è un wright pazzesco per intensità ed energia e 7 rimbalzi non li prendi per caso. Ecco da chi ripartire insieme a questi 3 italiani immensi per energia e voglia di vincere. Un ringraziamento a davis ormai fuori portata ed un wayns Che sta dimostrando quello che vale ovvero una eccellente guardia undersize.

Se Wayns fosse stato preso dall'inizio per fare la guardia, quindi con un play vero a fianco (come ora), persino ROO la penserebbe diversamente su di lui.

Posted

Bastava non buttarla nel cesso a Pesaro....per dire...

E fatti una risata ogni tanto, per Dio !! :lol:

Posted

Se Wayns fosse stato preso dall'inizio per fare la guardia, quindi con un play vero a fianco (come ora), persino ROO la penserebbe diversamente su di lui.

Perdonami ma maheggio alla grande....

Quello è cesso scheggiato comunque lo guardi.

Posted

Perdonami ma maheggio alla grande....

Quello è cesso scheggiato comunque lo guardi.

No wayns ha un senso come guardia .. A chalon sarà un ira di dioooooo ... Tutti a chalon ... Entusiasmooooooo
Posted

No wayns ha un senso come guardia .. A chalon sarà un ira di dioooooo ... Tutti a chalon ... Entusiasmooooooo

Figa....Parish....

SGRAAAAAATTOOOOOOONEEEEE !!

:lol: :lol:

Posted

Un paio di fotografie di ieri:

-l'inizio di Kangur che ha segnato la strada

-il cesso scheggiato di Gobulovic

-la tripla di Cavaliero con tutta Masnago che ha abbocato alla finta

-i cori all'uscita....si prospettano 3 gg Francesi ad alta intensità :D

Posted

Bastava non buttarla nel cesso a Pesaro....per dire...

E fatti una risata ogni tanto, per Dio !! :lol:

La prima con Caserta, a Pesaro e con CDO.....

ORTO MIO

Posted

Credo che anche a Milano convenga far vincere Sassari per non ritrovarseli contro già ai quarti playoff...

Non so quanto Milano tema Sassari più delle altre. Non è più la Sassari del triplete dello scorso anno.

Posted

Proprio la partita di ieri di Davies dimostra che non è (ancora?) un giocatore da grandi squadre. Per la Varese di queste ultime settimane invece va benone. Quindi non lo darei per perso a priori perché non penso che ci saranno aste sanguinose al rialzo per accaparrarselo.

Posted

Proprio la partita di ieri di Davies dimostra che non è (ancora?) un giocatore da grandi squadre. Per la Varese di queste ultime settimane invece va benone. Quindi non lo darei per perso a priori perché non penso che ci saranno aste sanguinose al rialzo per accaparrarselo.

Magari aste sanguinose no, ma basta che il suo agente cominci, come pare, a chiedere 250K € e già lo possiamo calorosamente salutare...

Per me o si gli diamo gli stessi soldi di quest'anno o se ne può andare: che sia migliorato è evidente, ma è pure evidente che solo nelle ultime partite stia giocando per come avrebbe dovuto giocare dall'inizio della stagione. E siccome sono convinto che, sicuramente meno di prima, ma continuerà con i suoi alti e bassi... personalmente lo mollerei senza rimpianti e senza fargli alcuna offerta. Vorrei un altro tipo di centro, a Varese: atletico, tosto, "zompatore" e difensore accanito, che in attacco viva sui propri rimbalzi e sugli scarichi di Wright.

Posted

Kaukenas ha fatto quel che ha voluto, poi ha incontrato Kangur.

Per gli appassionati di Vasco Kaukenas gli ha cantato "Prendimi l'anima ma....ridammi IL radio"

Posted

Vorrei un altro tipo di centro, a Varese: atletico, tosto, "zompatore" e difensore accanito, che in attacco viva sui propri rimbalzi e sugli scarichi di Wright.

Salvo poi alla seconda partita rompere il cazzo perchè non fa movimenti sul perno o segna solo da sopra il ferro...

Posted (edited)

Volevo far notare una cosa...per chi diceva che wayns era già sull'american Airlines, ieri ha giocato con 38 di febbre...tutto qui..

Mvp ieri....tutta la squadra che ha letteralmente trascinato il Palazzo!!

Edited by maio
Posted

Kaukenas ha fatto quel che ha voluto, poi ha incontrato Kangur.

Per gli appassionati di Vasco Kaukenas gli ha cantato "Prendimi l'anima ma....ridammi IL radio"

Win ! :lol:
Posted

Il buon Brandon nelle ultime uscite poco attento alla gestione dei falli, questo è un problema

Cioè...ieri sera ha "gestito male" i falli...LUI ???

Dai, Drizzy...

Posted

Cioè...ieri sera ha "gestito male" i falli...LUI ???

Dai, Drizzy...

Direi di si, ok uno nn c'era ma ingenuo in altre situazioni, Campani ottimo