Jump to content

Virtus Bo-Cantù

Recommended Posts

Siamo al terzo quarto e i canturini stanno prendendo una scoppola mica male..Hanno tenuto solo verso la fine del secondo quarto....Che sia matura la rivincita ?....e parlavano di scuidetto ????...bah!!!!

34908[/snapback]

fortitudo, piero, fortitudo... :P

la virtus è domani ospite a milano ocn tanto di veline e canalis :lol::D:D

Odio talmente tanto le due squadre che non riesco a gioire per la sconfitta di cantù.........l'ideale per me sarebbe stato un bel cedimento strutturale del palazzetto.......però haimè nessuno, anche a questo giro ha accolto le mie preghiere.....

Ottimo Green: 16 punti in 24 minuti con buone percentuali e ben 7 assists e 6 rimbalzi. Ottimo anche Ress che fa 22 di valutazione in 18 minuti.

34938[/snapback]

Ho visto solo l'ultima parte e Ress non ha giocato per niente male...e ha messo anche la ciliegina sulla torta con un' ottima schiacciata al volo su assist di Green se non sbaglio...

sono d'accordo, ma c'è da dire che quando la F ha fatto il break lui non era in campo.

34919[/snapback]

7 assist o no, ha fatto 2/9 dal campo in 19 minuti: contro una squadra meno derelitta dell'attuale cantù e con altri compagni, i 7 assist (2, peraltro, a gente in solitario contropiede) sarebbero stati 3 e la prestazione da pedate nel sedere...

7 assist o no, ha fatto 2/9 dal campo in 19 minuti: contro una squadra meno derelitta dell'attuale cantù e con altri compagni, i 7 assist (2, peraltro, a gente in solitario contropiede) sarebbero stati 3 e la prestazione da pedate nel sedere...

...ma come Giulio :lol::lol: ....squadra meno derelitta...altri compagni........gente in solitario contropiede.....

.....e poi ti scandalizzi se il Bolzo fà 1 assist in 12 minuti contro Treviso nella Varese dell' anno scorso........ :D:rolleyes::huh::P...eh no eh !!

Edited by ROOSTERS99

Odio talmente tanto le due squadre che non riesco a gioire per la sconfitta di cantù.........l'ideale per me sarebbe stato un bel cedimento strutturale del palazzetto.......però haimè nessuno, anche a questo giro ha accolto le mie preghiere.....

34922[/snapback]

Anche le mie preghiere non sono state ascoltate .... speriamo per il derby cittadino ^_^^_^

cantù ha degli ottimi elementi di supporting cast come barrett,nigabatze,stwart,phil jones,jurak ma le manca uno o due giocatori che si elevino dalla massa,come lo sono stati negli anni passati Thorton,McCoullough,Hines,Kaukenas.E inoltre non ha un play puro,e questo è abbastanza grave,quindi difendendo forte vanno molto in difficoltà

34922[/snapback]

Anch'io Emaz , pero' la merditudo quest'anno ha una squadra che a me piace maledettamente ! E non sai quanto mi duole dirlo ...

...ma come Giulio :lol:  :blink: ....squadra meno derelitta...altri compagni........gente in solitario contropiede.....

.....e poi ti scandalizzi se il Bolzo fà 1 assist in 12 minuti contro Treviso nella Varese dell' anno scorso........ :o  :lol:  :lol:  ;)...eh no eh !!

35140[/snapback]

Io mi scandalizzo perche' il Bolzo fà 4 assist in tutto un campionato ...

Io ricordo un play che li faceva in un quarto ! ;)

Anch'io Emaz , pero' la merditudo quest'anno ha una squadra che a me piace maledettamente ! E non sai quanto mi duole dirlo ...

35361[/snapback]

beh parere personale io non ce la facio proprio a farmi piacere bologna ne tantomeno cantù