marisa Posted July 3, 2023 Posted July 3, 2023 ilbasketsiamonoi Β ππ πππππππππππ (/3) πππ¦π©ππ π§π ππ¬π¬π¨ππ’πππ’π―π πππ ππππ-ππππ πππππππ πππππ β¬ππ πππ | β¬ππ πππ ππ¨π―π π’π§ π’π§ ππ‘π ππ’π« πππππ πππππ ππ πππππππ: - Sconto abbonamento PV 10% - T-shirt nuova edizione - Tessera sconto Tigros 3% - Sconto abbonamento Hockey πππππ ππ ππππππ: - Due eventi GREEN con team squadra - Eventi non solo sport - Aperitivo di Natale con giocatori πππππ ππ πππππππ: - Nuova scontistica dedicata presso negozi, bar, ristoranti e aziende di Varese e provincia πππππ πππππ ππ πππππππ: - Poster autografato - Tessera sconto Tigros 3% - Sconto abbonamento Hockey πππππ ππ ππππππ: - Sessione speciale autografi - Esperienza prepartita in campo (U12) - Aperitivo di Natale con giocatori πππππ ππ πππππππ: - Nuova scontistica dedicata presso negozi, bar, ristoranti e aziende di Varese e provincia Nei prossimi giorni scopriremo insieme le 3 nuove tessere e tutte le novitΓ !Β #StayTuned
marisa Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023   IL TRUST NEWS ITALIAN DISTRICTS ASSOCIATI CAMPAGNA ASSOCIATIVA BSN 2023/2024 Il Basket Siamo Noi rilancia il suo ruolo di sostegno a fianco di Pallacanestro Varese! Passione, progetti e risorse per costruire insieme un percorso più solido, più ambizioso, più coinvolgente. Obiettivo 1000! Attiveremo su più fronti la più massiccia campagna di sensibilizzazione e di convincimento della nostra storia. Vogliamo infatti dare un segnale molto forte alla nuova proprietà e al nuovo board! Abbiamo il dovere e la consapevolezza di quanto sia importante farlo in questo momento storico così importante per la nostra società . Vi presentiamo la nuova campagna associativa con grande orgoglio: perfetta sintesi di appartenenza, cuore e preziosità , fedele a tre parole chiave Varesinità  Valori Vanto Leggi con attenzione le novità della nuova campagna associativa pensate per soddisfare le esigenze di tutti i nostri tifosi e di tanti appassionati!  TESSERA GOLD  TESSERA SILVER  TESSERA GREEN   SCOPRI QUI TUTTE LE CONVENZIONI   Ti aspettiamo per sottoscrivere o rinnovare la tua tessera ogni sabato mattina presso la sede del BSN, online sul nostro sito o in occasione della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese. Il Basket Siamo Noi     BSN SOCIAL Per restare aggiornati sulle attività del Basket Siamo Noi, seguici sui nostri profili social: @ilbasketsiamonoi
RobertoPG Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 14 ore fa, marisa dice:   IL TRUST NEWS ITALIAN DISTRICTS ASSOCIATI CAMPAGNA ASSOCIATIVA BSN 2023/2024 Il Basket Siamo Noi rilancia il suo ruolo di sostegno a fianco di Pallacanestro Varese! Passione, progetti e risorse per costruire insieme un percorso più solido, più ambizioso, più coinvolgente. Obiettivo 1000! Attiveremo su più fronti la più massiccia campagna di sensibilizzazione e di convincimento della nostra storia. Vogliamo infatti dare un segnale molto forte alla nuova proprietà e al nuovo board! Abbiamo il dovere e la consapevolezza di quanto sia importante farlo in questo momento storico così importante per la nostra società . Vi presentiamo la nuova campagna associativa con grande orgoglio: perfetta sintesi di appartenenza, cuore e preziosità , fedele a tre parole chiave Varesinità  Valori Vanto Leggi con attenzione le novità della nuova campagna associativa pensate per soddisfare le esigenze di tutti i nostri tifosi e di tanti appassionati!  TESSERA GOLD  TESSERA SILVER  TESSERA GREEN   SCOPRI QUI TUTTE LE CONVENZIONI   Ti aspettiamo per sottoscrivere o rinnovare la tua tessera ogni sabato mattina presso la sede del BSN, online sul nostro sito o in occasione della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese. Il Basket Siamo Noi     BSN SOCIAL Per restare aggiornati sulle attività del Basket Siamo Noi, seguici sui nostri profili social: @ilbasketsiamonoi Rinnovo già fatto !  Ben prima dell' acquisto del nuovo play Moretti. SEMPRE FORZA VARESE !!! 1 1
marisa Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 Il TIFOSO INNAMORATO Γ ASSOCIATO Mai definizione fu piΓΉ azzeccata! Masnago torna a vibrare e ritrova intatto lβAmore incondizionato per la Varese del basket!Β Centinaia di cuori biancorossi in fila per ore hanno dato nuovamente un segnale forte e chiaro, in modo ordinato, paziente e rispettoso: noi ci siamo, crediamo nel progetto e manteniamo intatta la fiducia in chi lo sta portando avanti con grande senso di responsabilitΓ . E poi β¦β¦arrivano e ci travolgono centinaia di conferme e di nuovi soci Green, Silver e Gold, tantissima generositΓ , spontaneitΓ e senso di appartenenza verso Il Basket Siamo Noi, un risultato eccezionale non solo nei numeri, in questa prima giornata, ma soprattutto nel coinvolgimento. Ci abbiamo creduto, vogliamo continuare a farlo e non ci fermeremo. Oggi Γ¨ un altro giorno importante e LOVE IS IN THE AIR si ritroverΓ nuovamente, sempre lΓ¬, a MASNAGO, VA.Β Vi aspettiamoΒ Forza Varese Forza BSN 1
marisa Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 Il Basket Siamo Noi Caro Gianca, scriverti questa lettera Γ¨ davvero complicato, quasi impossibile se si spera di organizzare un pensiero coerente, perchΓ¨ le emozioni sono in tumulto, incalzano, pressano e si impongono, lasciando poco spazio alla logica e al raziocinio. E allora che vada come deve, che i ricordi e le emozioni ci travolgano, perchΓ¨ l'amore, l'amicizia e i legami questa volta non si possono dire, ma solo sentire. E di emozioni, insieme, ne abbiamo vissute davvero tante... vengono alla mente come fossero fuochi d'artificio! Un'esplosione di suoni e colori che abbraccia il cielo, uno spettacolo per tutti, che tu hai saputo rendere speciale e unico per ciascuno di noi. Bocche spalacate, vocalizzi all'unisono, applausi, splendore e buio.Β 8 anni che valgono un viaggio dantesco completo, che si addice solo alle storie "per sempre", a quelle che vengono sancite dal rito "nella buona e nella cattiva sorte".Β Tu hai saputo esserci. Sempre. Innamorato della maglia, della cittΓ e dei tifosi, senza aver bisogno della seduzione dei trofei da alzare al cielo, con la serietΓ , l'impegno e la passione dei i tuoi occhi sorridenti, e delle braccia pronte ad accogliere chiunque. Sei il nostro capitano. Quello che ha tenuto i piedi per terra e la barra dritta, solido, senza vacillare mai!Β Cos'altro di piΓΉ si puΓ² chiedere o ci si puΓ² aspettare dall'amore? Grazie Gianca, per la persona e il professionista che sei e per tutto quello che ci hai regalato dentro e fuori dal campo. La tua Varese lo sa. Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore. Buona fortuna capitano! Quando tornerai, perchΓ© lo sappiamo che tornerai, saremo in prima fila ad aspettarti perchΓ© βCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornanoβ... A presto! 1
Ponchiaz Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 Ho chiesto a ChatGPT di ridurre a 40 parole, per il Dragone Caro Gianca, Le emozioni sono intense. Abbiamo condiviso tante esperienze, come fuochi d'artificio. Grazie per essere sempre stato presente, amando la maglia e i tifosi. Sei il nostro capitano. Grazie e buona fortuna! Torneremo ad aspettarti, perchΓ© certi amori ritornano. A presto! Β 3
Dragonheart Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ho chiesto a ChatGPT di ridurre a 40 parole, per il Dragone Caro Gianca, Le emozioni sono intense. Abbiamo condiviso tante esperienze, come fuochi d'artificio. Grazie per essere sempre stato presente, amando la maglia e i tifosi. Sei il nostro capitano. Grazie e buona fortuna! Torneremo ad aspettarti, perchΓ© certi amori ritornano. A presto! Β In effetti, ChatGPT e la polemica su Ferrero hanno qualcosa in comune: sono artificiali. 1
RobertoPG Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 6 ore fa, marisa dice: Il Basket Siamo Noi Caro Gianca, scriverti questa lettera Γ¨ davvero complicato, quasi impossibile se si spera di organizzare un pensiero coerente, perchΓ¨ le emozioni sono in tumulto, incalzano, pressano e si impongono, lasciando poco spazio alla logica e al raziocinio. E allora che vada come deve, che i ricordi e le emozioni ci travolgano, perchΓ¨ l'amore, l'amicizia e i legami questa volta non si possono dire, ma solo sentire. E di emozioni, insieme, ne abbiamo vissute davvero tante... vengono alla mente come fossero fuochi d'artificio! Un'esplosione di suoni e colori che abbraccia il cielo, uno spettacolo per tutti, che tu hai saputo rendere speciale e unico per ciascuno di noi. Bocche spalacate, vocalizzi all'unisono, applausi, splendore e buio.Β 8 anni che valgono un viaggio dantesco completo, che si addice solo alle storie "per sempre", a quelle che vengono sancite dal rito "nella buona e nella cattiva sorte".Β Tu hai saputo esserci. Sempre. Innamorato della maglia, della cittΓ e dei tifosi, senza aver bisogno della seduzione dei trofei da alzare al cielo, con la serietΓ , l'impegno e la passione dei i tuoi occhi sorridenti, e delle braccia pronte ad accogliere chiunque. Sei il nostro capitano. Quello che ha tenuto i piedi per terra e la barra dritta, solido, senza vacillare mai!Β Cos'altro di piΓΉ si puΓ² chiedere o ci si puΓ² aspettare dall'amore? Grazie Gianca, per la persona e il professionista che sei e per tutto quello che ci hai regalato dentro e fuori dal campo. La tua Varese lo sa. Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore. Buona fortuna capitano! Quando tornerai, perchΓ© lo sappiamo che tornerai, saremo in prima fila ad aspettarti perchΓ© βCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornanoβ... A presto!
marisa Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 (edited) 5K Β A sole tre settimane dal lancio della nuova campagna associativa in cui abbiamo voluto rimarcare un deciso cambio di passo e di sensibilizzazione a favore di un sostegno ancora piΓΉ significativo per Pallacanestro Varese abbiamo il piacere e lβorgoglio di comunicare la straordinaria prova di affetto, fiducia e generositΓ dei nostri meravigliosi Soci. Β In questi giorni cosΓ¬ intensi di campagna abbonamenti tutto il Direttivo, con il preziosissimo aiuto di una brillante squadra a supporto, ha avuto modo di incontrare tantissimi appassionati biancorossi e condividere con loro i progetti, sogni, la voglia di costruire davvero qualcosa di bello e di importante insieme!Β Ed ecco il risultato di un lavoro di squadra cha ha visto centinaia di protagonisti βin campoβ. Β Cara Pallacanestro Varese, oltre al nostro sostegno e al nostro amore abbiamo pensato a un dono per te che Γ¨ anche un segnale perchΓ© siamo certi che questo sarΓ solo lβinizio! Β Da una glorioso passato a un luminoso futuro, a piccoli ma decisi passi, INSIEME. Β Forza BSN Forza VareseΒ Edited July 25, 2023 by marisa 2
marisa Posted August 28, 2023 Posted August 28, 2023 Il Basket Siamo Noi Β Β Β·Β ATTENZIONE PRESEASON 2023 In occasione delle partite di sabato e domenica (VALTELLINA SUMMER LEAGUE, Sondrio , 2/3 settembre ), a differenza di quanto dichiarato inizialmente dagli organizzatori, la prenotazione dei biglietti ππ¨π―π«πΜ ππ¬π¬ππ«π πππππ π¨π§π₯π’π§π! Di seguito il link per procedere: https://airtable.com/shrKAwxnuWSGmjYej Forza Varese, si riparte
Ponchiaz Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 Segnalo che il mio bel parcheggio gratuito Γ¨ stato colonizzato dagli integralisti. Con la diminuzione dei posti auto del 30% tra l'altro. Non bene
marisa Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Segnalo che il mio bel parcheggio gratuito Γ¨ stato colonizzato dagli integralisti. Con la diminuzione dei posti auto del 30% tra l'altro. Non bene io non ho trovato nessuna variazione rispetto a prima, qual Γ¨ il tuo problema?
Ponchiaz Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 49 minuti fa, marisa dice: io non ho trovato nessuna variazione rispetto a prima, qual Γ¨ il tuo problema? Il mio problema Γ¨ che entravo in un parcheggio e parcheggiavo "graduidamende", ieri due signori mi hanno detto che devo avere due tessere per parcheggiare. E dopo hanno ammesso al parcheggio il 70% delle auto che ci stavano prima.
tatanka Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Il mio problema Γ¨ che entravo in un parcheggio e parcheggiavo "graduidamende", ieri due signori mi hanno detto che devo avere due tessere per parcheggiare. E dopo hanno ammesso al parcheggio il 70% delle auto che ci stavano prima. Quali 2 tessere scusa?
Ponchiaz Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 Quella del trust e quella del trustatore col parcheggio, dicunt 20β¬
tatanka Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Quella del trust e quella del trustatore col parcheggio, dicunt 20β¬ Ti presto lo scooter
marisa Posted October 17, 2023 Posted October 17, 2023 8 ore fa, Ponchiaz dice: Il mio problema Γ¨ che entravo in un parcheggio e parcheggiavo "graduidamende", ieri due signori mi hanno detto che devo avere due tessere per parcheggiare. E dopo hanno ammesso al parcheggio il 70% delle auto che ci stavano prima. ma a quale parcheggio ti riferisci? per quello dietro al liceo artistico basta presentare la tessera park rilasciata dal trust (posti al completo). quest'anno - per venire incontro alle numerose richieste - il Trust dispone anche dell'area di proprietΓ Sapia Ortofrutticola in via Borghi aperta a tesserati Trust e non con tariffe differenziate, in un caso o nell'altro credo serva un pass rilasciato dal Trust. e-mail per chiarimenti info@ilbasketsiamonoi.it
marisa Posted October 17, 2023 Posted October 17, 2023 @Ponchiaz Preso info:Β Per il parcheggio Sapia serve una sola tessera, quella del parcheggio che rilascia il BSN a chi lo ha richiesto. Le condizioni (anche economiche) sono state ben esplicitate ai richiedenti in base agli accordi con il proprietario del parcheggio...
Ponchiaz Posted October 18, 2023 Posted October 18, 2023 Ma chi non Γ¨ socio di BSN puΓ² richiedere la tessera?
marisa Posted October 18, 2023 Posted October 18, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma chi non è socio di BSN può richiedere la tessera? Sì ma a costo diverso, a mio parere ti conviene diventare socio, paghi meno e con tutti gli sconti/convenzione ti ripaghi il park e fai del bene alla PallVarese
Ponchiaz Posted October 18, 2023 Posted October 18, 2023 1 ora fa, marisa dice: Sì ma a costo diverso, a mio parere ti conviene diventare socio, paghi meno e con tutti gli sconti/convenzione ti ripaghi il park e fai del bene alla PallVarese Diciamo che pagare per una cosa che avevo gratis non è esattamente la mia definizione di vittoria
marisa Posted October 18, 2023 Posted October 18, 2023 55 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo che pagare per una cosa che avevo gratis non Γ¨ esattamente la mia definizione di vittoria Qui c'Γ¨ perΓ² da dire che se un proprietario -ad un certo punto- decide di affittare i propri spazi -precedentemente lasciati liberi - e di farne un proprio ricavo, non Γ¨ che si possa pretendere che il tizio non faccia il proprio interesse. Tu che faresti al posto suo? Trovati un altro posto da occupare agggratis e vedi di non incappare nelle multe che guarda caso si aggirano ad una cifra appena sotto l'associazione al Trust (che paghi una volta l'anno). Le multe le paghi OGNI volta che ti beccano. Oppure arrivi prestissimo e trovi tutto il posto che vuoi agggratis.
Ponchiaz Posted October 18, 2023 Posted October 18, 2023 Vedi Marisa, io parcheggio βaggratisβ al palazzetto da quando ho la patente, come sono certo anche tu prima che venissi presa dallβimpeto de βIl basket siete voiβ e giΓΉ a tesserarti per avere il panino con la doppia sottiletta al bar del palazzetto.Β ContinuerΓ² a farlo gioiosamente e cercherΓ² di non incappare nelle multe che con tanta gentilezza mi auguri neanche tanto velatamente.Β Β Β
Recommended Posts