Jump to content

Recommended Posts

Posted

Β 

π•πˆ ππ‘π„π’π„ππ“πˆπ€πŒπŽ (1️⃣/3)
π‚πšπ¦π©πšπ π§πš 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐒𝐚𝐭𝐒𝐯𝐚 𝐁𝐒𝐍 πŸπŸŽπŸπŸ‘-πŸπŸŽπŸπŸ’πŸ’‘

𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀 π†π‘π„π„ππŸ’š
β‚¬πŸ“πŸŽ π”πŸ‘πŸŽ | β‚¬πŸπŸŽ π”πŸπŸ–
π‹π¨π―πž 𝐒𝐧 𝐒𝐧 𝐭𝐑𝐞 𝐚𝐒𝐫

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 3️⃣0️⃣
πŸ‘‰πŸ» ππ„ππ„π…πˆπ“ πƒπˆπ‘π„π“π“πˆ:
- Sconto abbonamento PV 10%
- T-shirt nuova edizione
- Tessera sconto Tigros 3%
- Sconto abbonamento Hockey⛸️

πŸ‘₯ ππ„ππ„π…πˆπ“ π„π•π„ππ“πˆ:
- Due eventi GREEN con team squadra
- Eventi non solo sport
- Aperitivo di Natale con giocatori

πŸ’³ ππ„ππ„π…πˆπ“ ππ‘π„πŒπˆπ”πŒ:
- Nuova scontistica dedicata presso negozi, bar, ristoranti e aziende di Varese e provincia

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 1️⃣8️⃣
πŸ‘‰πŸ» ππ„ππ„π…πˆπ“ πƒπˆπ‘π„π“π“πˆ:
- Poster autografato
- Tessera sconto Tigros 3%
- Sconto abbonamento Hockey⛸️

πŸ‘₯ ππ„ππ„π…πˆπ“ π„π•π„ππ“πˆ:
- Sessione speciale autografi
- Esperienza prepartita in campo (U12)
- Aperitivo di Natale con giocatori

πŸ’³ ππ„ππ„π…πˆπ“ ππ‘π„πŒπˆπ”πŒ:
- Nuova scontistica dedicata presso negozi, bar, ristoranti e aziende di Varese e provincia

πŸ‘€ Nei prossimi giorni scopriremo insieme le 3 nuove tessere e tutte le novitΓ !Β #StayTuned

• Replies 678
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a7334b99-d38b-9dbd-1f40-3aabdaa34435.png
Β 
Β  IL TRUST NEWS ITALIAN DISTRICTS ASSOCIATI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA BSN 2023/2024

3505bcfd-5605-9f82-2b0a-07fe3e6b785a.jpg

Il Basket Siamo Noi rilancia il suo ruolo di sostegno a fianco di Pallacanestro Varese!Β 

Passione,Β progettiΒ eΒ risorseΒ per costruire insieme un percorso piΓΉΒ solido, piΓΉ ambizioso, piΓΉ coinvolgente.

Obiettivo 1000!

Attiveremo su piΓΉ fronti la piΓΉ massiccia campagna di sensibilizzazione e di convincimento della nostra storia. Vogliamo infatti dare un segnale molto forte alla nuova proprietΓ  e al nuovo board!Β 
Abbiamo il dovere e la consapevolezza di quanto sia importante farlo in questo momento storico così importante per la nostra società. 

Vi presentiamo la nuova campagna associativaΒ con grande orgoglio:Β perfetta sintesi di appartenenza, cuore e preziositΓ , fedele a tre parole chiave

VaresinitΓ Β 
ValoriΒ 
VantoΒ 

Leggi con attenzione le novitΓ  della nuova campagna associativa pensate per soddisfare le esigenze di tutti i nostri tifosi e di tanti appassionati!

Β 
TESSERA GOLDΒ 
23f0dd19-5360-2f04-64c5-f9e8ef79c2d6.png
a245f244-e6b4-4cf4-6ffd-cfcad81ea11f.png
Β 
TESSERA SILVER
9f838ba2-72e5-e044-e525-119ac3b72d1f.png
94954bd2-5cdc-21c4-9d15-f3699d1997d8.png
Β 
TESSERA GREEN
f0390af8-913d-be9c-cba9-88b7d2e902f3.png
438ec181-58d6-3874-be2f-02136e5894e3.png
Β 
Β 
SCOPRI QUI TUTTE LE CONVENZIONI
Β 
Β 
Ti aspettiamo per sottoscrivere o rinnovare la tua tessera ogni sabato mattina presso la sede del BSN, online sul nostro sito o in occasione della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese.
Il Basket Siamo NoiΒ 
Β 
Β 
6a21a34a-1e78-dc89-2f55-9bce7101e4ec.png
Β 
Β 

BSN SOCIAL

Per restare aggiornati sulle attivitΓ  del Basket Siamo Noi, seguici sui nostri profili social:Β @ilbasketsiamonoi

52903532-6183-4f96-9432-e54799a81c8e.png 8b552ac1-d7d3-41e0-aeb9-5a99cf70fb32.png 164ac124-01d9-48bd-93be-8b866a95fe83.png
Posted
14 ore fa, marisa dice:
a7334b99-d38b-9dbd-1f40-3aabdaa34435.png
Β 
Β  IL TRUST NEWS ITALIAN DISTRICTS ASSOCIATI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA BSN 2023/2024

3505bcfd-5605-9f82-2b0a-07fe3e6b785a.jpg

Il Basket Siamo Noi rilancia il suo ruolo di sostegno a fianco di Pallacanestro Varese!Β 

Passione,Β progettiΒ eΒ risorseΒ per costruire insieme un percorso piΓΉΒ solido, piΓΉ ambizioso, piΓΉ coinvolgente.

Obiettivo 1000!

Attiveremo su piΓΉ fronti la piΓΉ massiccia campagna di sensibilizzazione e di convincimento della nostra storia. Vogliamo infatti dare un segnale molto forte alla nuova proprietΓ  e al nuovo board!Β 
Abbiamo il dovere e la consapevolezza di quanto sia importante farlo in questo momento storico così importante per la nostra società. 

Vi presentiamo la nuova campagna associativaΒ con grande orgoglio:Β perfetta sintesi di appartenenza, cuore e preziositΓ , fedele a tre parole chiave

VaresinitΓ Β 
ValoriΒ 
VantoΒ 

Leggi con attenzione le novitΓ  della nuova campagna associativa pensate per soddisfare le esigenze di tutti i nostri tifosi e di tanti appassionati!

Β 
TESSERA GOLDΒ 
23f0dd19-5360-2f04-64c5-f9e8ef79c2d6.png
a245f244-e6b4-4cf4-6ffd-cfcad81ea11f.png
Β 
TESSERA SILVER
9f838ba2-72e5-e044-e525-119ac3b72d1f.png
94954bd2-5cdc-21c4-9d15-f3699d1997d8.png
Β 
TESSERA GREEN
f0390af8-913d-be9c-cba9-88b7d2e902f3.png
438ec181-58d6-3874-be2f-02136e5894e3.png
Β 
Β 
SCOPRI QUI TUTTE LE CONVENZIONI
Β 
Β 
Ti aspettiamo per sottoscrivere o rinnovare la tua tessera ogni sabato mattina presso la sede del BSN, online sul nostro sito o in occasione della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese.
Il Basket Siamo NoiΒ 
Β 
Β 
6a21a34a-1e78-dc89-2f55-9bce7101e4ec.png
Β 
Β 

BSN SOCIAL

Per restare aggiornati sulle attivitΓ  del Basket Siamo Noi, seguici sui nostri profili social:Β @ilbasketsiamonoi

52903532-6183-4f96-9432-e54799a81c8e.png 8b552ac1-d7d3-41e0-aeb9-5a99cf70fb32.png 164ac124-01d9-48bd-93be-8b866a95fe83.png

Rinnovo giΓ  fatto !Β Β 

Ben prima dell' acquisto del nuovo play Moretti.

SEMPRE FORZA VARESE !!! ❀️🀍❀️🀍

• Like 1
  • ok 1
  • 2 weeks later...
Posted

Il TIFOSO INNAMORATO È ASSOCIATO

Mai definizione fu piΓΉ azzeccata!

Masnago torna a vibrare e ritrova intatto l’Amore incondizionato per la Varese del basket!Β 

Centinaia di cuori biancorossi in fila per ore hanno dato nuovamente un segnale forte e chiaro, in modo ordinato, paziente e rispettoso: noi ci siamo, crediamo nel progetto e manteniamo intatta la fiducia in chi lo sta portando avanti con grande senso di responsabilitΓ .

E poi ……arrivano e ci travolgono centinaia di conferme e di nuovi soci Green, Silver e Gold, tantissima generositΓ , spontaneitΓ  e senso di appartenenza verso Il Basket Siamo Noi, un risultato eccezionale non solo nei numeri, in questa prima giornata, ma soprattutto nel coinvolgimento.

Ci abbiamo creduto, vogliamo continuare a farlo e non ci fermeremo.

Oggi è un altro giorno importante e LOVE IS IN THE AIR si ritroverà nuovamente, sempre lì, a MASNAGO, VA. 

Vi aspettiamoΒ 

Forza Varese πŸ†

Forza BSN ❀️

• Like 1
Posted

Il Basket Siamo Noi

Caro Gianca,

scriverti questa lettera è davvero complicato, quasi impossibile se si spera di organizzare un pensiero coerente, perchè le emozioni sono in tumulto, incalzano, pressano e si impongono, lasciando poco spazio alla logica e al raziocinio. E allora che vada come deve, che i ricordi e le emozioni ci travolgano, perchè l'amore, l'amicizia e i legami questa volta non si possono dire, ma solo sentire.

E di emozioni, insieme, ne abbiamo vissute davvero tante... vengono alla mente come fossero fuochi d'artificio! Un'esplosione di suoni e colori che abbraccia il cielo, uno spettacolo per tutti, che tu hai saputo rendere speciale e unico per ciascuno di noi.

Bocche spalacate, vocalizzi all'unisono, applausi, splendore e buio.Β 

8 anni che valgono un viaggio dantesco completo, che si addice solo alle storie "per sempre", a quelle che vengono sancite dal rito "nella buona e nella cattiva sorte".Β 

Tu hai saputo esserci. Sempre. Innamorato della maglia, della cittΓ  e dei tifosi, senza aver bisogno della seduzione dei trofei da alzare al cielo, con la serietΓ , l'impegno e la passione dei i tuoi occhi sorridenti, e delle braccia pronte ad accogliere chiunque.

Sei il nostro capitano. Quello che ha tenuto i piedi per terra e la barra dritta, solido, senza vacillare mai!Β 

Cos'altro di piΓΉ si puΓ² chiedere o ci si puΓ² aspettare dall'amore?

Grazie Gianca, per la persona e il professionista che sei e per tutto quello che ci hai regalato dentro e fuori dal campo. La tua Varese lo sa.

Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Buona fortuna capitano! Quando tornerai, perchΓ© lo sappiamo che tornerai, saremo in prima fila ad aspettarti perchΓ© β€œCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”...

A presto!

• Like 1
Posted

Ho chiesto a ChatGPT di ridurre a 40 parole, per il Dragone

Caro Gianca,

Le emozioni sono intense. Abbiamo condiviso tante esperienze, come fuochi d'artificio. Grazie per essere sempre stato presente, amando la maglia e i tifosi. Sei il nostro capitano. Grazie e buona fortuna! Torneremo ad aspettarti, perchΓ© certi amori ritornano.

A presto!

Β 

• haha 3
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ho chiesto a ChatGPT di ridurre a 40 parole, per il Dragone

Caro Gianca,

Le emozioni sono intense. Abbiamo condiviso tante esperienze, come fuochi d'artificio. Grazie per essere sempre stato presente, amando la maglia e i tifosi. Sei il nostro capitano. Grazie e buona fortuna! Torneremo ad aspettarti, perchΓ© certi amori ritornano.

A presto!

Β 

In effetti, ChatGPT e la polemica su Ferrero hanno qualcosa in comune: sono artificiali.

• haha 1
Posted
6 ore fa, marisa dice:

Il Basket Siamo Noi

Caro Gianca,

scriverti questa lettera è davvero complicato, quasi impossibile se si spera di organizzare un pensiero coerente, perchè le emozioni sono in tumulto, incalzano, pressano e si impongono, lasciando poco spazio alla logica e al raziocinio. E allora che vada come deve, che i ricordi e le emozioni ci travolgano, perchè l'amore, l'amicizia e i legami questa volta non si possono dire, ma solo sentire.

E di emozioni, insieme, ne abbiamo vissute davvero tante... vengono alla mente come fossero fuochi d'artificio! Un'esplosione di suoni e colori che abbraccia il cielo, uno spettacolo per tutti, che tu hai saputo rendere speciale e unico per ciascuno di noi.

Bocche spalacate, vocalizzi all'unisono, applausi, splendore e buio.Β 

8 anni che valgono un viaggio dantesco completo, che si addice solo alle storie "per sempre", a quelle che vengono sancite dal rito "nella buona e nella cattiva sorte".Β 

Tu hai saputo esserci. Sempre. Innamorato della maglia, della cittΓ  e dei tifosi, senza aver bisogno della seduzione dei trofei da alzare al cielo, con la serietΓ , l'impegno e la passione dei i tuoi occhi sorridenti, e delle braccia pronte ad accogliere chiunque.

Sei il nostro capitano. Quello che ha tenuto i piedi per terra e la barra dritta, solido, senza vacillare mai!Β 

Cos'altro di piΓΉ si puΓ² chiedere o ci si puΓ² aspettare dall'amore?

Grazie Gianca, per la persona e il professionista che sei e per tutto quello che ci hai regalato dentro e fuori dal campo. La tua Varese lo sa.

Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Buona fortuna capitano! Quando tornerai, perchΓ© lo sappiamo che tornerai, saremo in prima fila ad aspettarti perchΓ© β€œCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”...

A presto!

:clap[1]:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

image.thumb.jpeg.b19a9d5aa47455bea98c1d02bb48f204.jpeg

5❀️K

Β 

A sole tre settimane dal lancio della nuova campagna associativa in cui abbiamo voluto rimarcare un deciso cambio di passo e di sensibilizzazione a favore di un sostegno ancora piΓΉ significativo per Pallacanestro Varese abbiamo il piacere e l’orgoglio di comunicare la straordinaria prova di affetto, fiducia e generositΓ  dei nostri meravigliosi Soci.

Β 

In questi giorni così intensi di campagna abbonamenti tutto il Direttivo, con il preziosissimo aiuto di una brillante squadra a supporto, ha avuto modo di incontrare tantissimi appassionati biancorossi e condividere con loro i progetti, sogni, la voglia di costruire davvero qualcosa di bello e di importante insieme! 

Ed ecco il risultato di un lavoro di squadra cha ha visto centinaia di protagonisti β€œin campo”.

Β 

Cara Pallacanestro Varese, oltre al nostro sostegno e al nostro amore abbiamo pensato a un dono per te che Γ¨ anche un segnale perchΓ© siamo certi che questo sarΓ  solo l’inizio!

Β 

Da una glorioso passato a un luminoso futuro, a piccoli ma decisi passi, INSIEME.

Β 

Forza BSN

Forza VareseΒ 

β€οΈπŸ†πŸ€

Edited by marisa
  • Like 2
  • 1 month later...
Posted

Il Basket Siamo Noi

Β Β Β·Β 

ATTENZIONE

PRESEASON 2023

In occasione delle partite di sabato e domenica (VALTELLINA SUMMER LEAGUE, Sondrio , 2/3 settembre ), a differenza di quanto dichiarato inizialmente dagli organizzatori, la prenotazione dei biglietti ππ¨π―π«πšΜ€ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐨𝐧π₯𝐒𝐧𝐞!

Di seguito il link per procedere:

https://airtable.com/shrKAwxnuWSGmjYej

Forza Varese, si riparte
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "INFO BIGLIETTI: 2-3 SETTEMBRE 2023 PRE SEASON VARESE VS BRESCIA ORE18 VARESE VS SAM MASSAGNO ORE18 PALASCIEGHI -PINI SONDRIO"

• 1 month later...
Posted

Segnalo che il mio bel parcheggio gratuito Γ¨ stato colonizzato dagli integralisti.

Con la diminuzione dei posti auto del 30% tra l'altro.

Non bene

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Segnalo che il mio bel parcheggio gratuito Γ¨ stato colonizzato dagli integralisti.

Con la diminuzione dei posti auto del 30% tra l'altro.

Non bene

io non ho trovato nessuna variazione rispetto a prima, qual Γ¨ il tuo problema?

Posted
49 minuti fa, marisa dice:

io non ho trovato nessuna variazione rispetto a prima, qual Γ¨ il tuo problema?

Il mio problema Γ¨ che entravo in un parcheggio e parcheggiavo "graduidamende", ieri due signori mi hanno detto che devo avere due tessere per parcheggiare. E dopo hanno ammesso al parcheggio il 70% delle auto che ci stavano prima.

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il mio problema Γ¨ che entravo in un parcheggio e parcheggiavo "graduidamende", ieri due signori mi hanno detto che devo avere due tessere per parcheggiare. E dopo hanno ammesso al parcheggio il 70% delle auto che ci stavano prima.

Quali 2 tessere scusa?

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

ma a quale parcheggio ti riferisci? per quello dietro al liceo artistico basta presentare la tessera park rilasciata dal trust (posti al completo).
quest'anno - per venire incontro alle numerose richieste - il Trust dispone anche dell'area di proprietΓ  Sapia Ortofrutticola in via Borghi aperta a tesserati Trust e non con tariffe differenziate, in un caso o nell'altro credo serva un pass rilasciato dal Trust.
e-mail per chiarimenti
info@ilbasketsiamonoi.it

Posted

@Ponchiaz

Preso info:Β 

Per il parcheggio Sapia serve una sola tessera, quella del parcheggio che rilascia il BSN a chi lo ha richiesto. Le condizioni (anche economiche) sono state ben esplicitate ai richiedenti in base agli accordi con il proprietario del parcheggio...

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma chi non Γ¨ socio di BSN puΓ² richiedere la tessera?

Sì ma a costo diverso, a mio parere ti conviene diventare socio, paghi meno e con tutti gli sconti/convenzione ti ripaghi il park e fai del bene alla PallVarese😜

Posted
1 ora fa, marisa dice:

Sì ma a costo diverso, a mio parere ti conviene diventare socio, paghi meno e con tutti gli sconti/convenzione ti ripaghi il park e fai del bene alla PallVarese😜

Diciamo che pagare per una cosa che avevo gratis non Γ¨ esattamente la mia definizione di vittoria

Posted
55 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che pagare per una cosa che avevo gratis non Γ¨ esattamente la mia definizione di vittoria

Qui c'Γ¨ perΓ² da dire che se un proprietario -ad un certo punto- decide di affittare i propri spazi -precedentemente lasciati liberi - e di farne un proprio ricavo, non Γ¨ che si possa pretendere che il tizio non faccia il proprio interesse.

Tu che faresti al posto suo?

Trovati un altro posto da occupare agggratis e vedi di non incappare nelle multe che guarda caso si aggirano ad una cifra appena sotto l'associazione al Trust (che paghi una volta l'anno).

Le multe le paghi OGNI volta che ti beccano.

Oppure arrivi prestissimo e trovi tutto il posto che vuoi agggratis.

Posted

Vedi Marisa, io parcheggio β€œaggratis” al palazzetto da quando ho la patente, come sono certo anche tu prima che venissi presa dall’impeto de β€œIl basket siete voi” e giΓΉ a tesserarti per avere il panino con la doppia sottiletta al bar del palazzetto.Β 

ContinuerΓ² a farlo gioiosamente e cercherΓ² di non incappare nelle multe che con tanta gentilezza mi auguri neanche tanto velatamente.Β 
Β 

Β