Dragonheart Posted February 6, 2025 Posted February 6, 2025 (edited) 18 minuti fa, Marcus keene dice: Ma che tipo di abbonamento si vince..... chiedo per un amico.. Quello con scritto "A2". Edited February 6, 2025 by Dragonheart
Ponchiaz Posted February 6, 2025 Posted February 6, 2025 45 minuti fa, Marcus keene dice: Ma che tipo di abbonamento si vince..... chiedo per un amico.. Quello di plastica immaginario
marisa Posted March 1, 2025 Posted March 1, 2025 𝐕𝐈𝐄𝐍𝐈 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐔 𝐈𝐍 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐅𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐈𝐋 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓!️ PROGRAMMA: DOMENICA 9 MARZO 2025 ORE 13.00 ritrovo al palazzetto ORE 13.15 partenza ORE 13.30 fermata a Gallarate (Sorelle Ramonda) ORE 15.00 arrivo a Casale ORE 16.00 partita Alla fine della partita rientro COSTO PULLMAN (variabile in base al numero di partecipanti) 30 ISCRITTI: 37 EURO a persona 40 ISCRITTI: 28 EURO a persona 50 ISCRITTI: 22 EURO a persona COSTO BIGLIETTI PARTERRE NUMERATO DIETRO LA PANCHINA INTERO: 50 euro OVER 65: 40 euro UNDER 18: 40 euro COSTO BIGLIETTI SETTORE OSPITI INTERO: 25 euro OVER 65: 18 euro UNDER 18: 18 euro ISCRIVITI QUI: https://forms.gle/H6uY55enENa8n5oX6 𝐄𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟎𝟔/𝟎𝟑 𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨
Emmemme Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Il 01/03/2025 at 11:53, marisa dice: 𝐕𝐈𝐄𝐍𝐈 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐔 𝐈𝐍 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐅𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐈𝐋 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓!️ PROGRAMMA: DOMENICA 9 MARZO 2025 ORE 13.00 ritrovo al palazzetto ORE 13.15 partenza ORE 13.30 fermata a Gallarate (Sorelle Ramonda) ORE 15.00 arrivo a Casale ORE 16.00 partita Alla fine della partita rientro COSTO PULLMAN (variabile in base al numero di partecipanti) 30 ISCRITTI: 37 EURO a persona 40 ISCRITTI: 28 EURO a persona 50 ISCRITTI: 22 EURO a persona COSTO BIGLIETTI PARTERRE NUMERATO DIETRO LA PANCHINA INTERO: 50 euro OVER 65: 40 euro UNDER 18: 40 euro COSTO BIGLIETTI SETTORE OSPITI INTERO: 25 euro OVER 65: 18 euro UNDER 18: 18 euro ISCRIVITI QUI: https://forms.gle/H6uY55enENa8n5oX6 𝐄𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟎𝟔/𝟎𝟑 𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 Buongiorno Marisa, questa iniziativa è valida solo per i soci del Trust o per tutti?
marisa Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 5 ore fa, Emmemme dice: Buongiorno Marisa, questa iniziativa è valida solo per i soci del Trust o per tutti? Non gestisco io la cosa, ti consiglio di farne richiesta con msg sulla pagina FB di BSN https://www.facebook.com/share/1KkeBRsx4h/
Ponchiaz Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Scusa Marisa ma che senso ha mettere il post se non è aperto ai non soci?
stemar70_ Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 6 ore fa, Emmemme dice: Buongiorno Marisa, questa iniziativa è valida solo per i soci del Trust o per tutti? Dovrebbe essere aperta a tutti, perché io sono andato in trasferta con loro a Brescia (prima giornata di campionato) e non ero, e non sono neanche adesso, socio.
marisa Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Scusa Marisa ma che senso ha mettere il post se non è aperto ai non soci? La trasferta in bus è aperta a tutti. Non mi sono espressa prima (se mai fosse cambiato qualcosa) ma solo ora dopo aver ricevuto conferma.
fabioRE Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 6 ore fa, marisa dice: La trasferta in bus è aperta a tutti. Non mi sono espressa prima (se mai fosse cambiato qualcosa) ma solo ora dopo aver ricevuto conferma. ultima possibilità per vedere il Palaferraris il nuovo pala di Tortona è già pronto da tempo, ma problemi burocratici impediscono al Merdhona di giocarci
marisa Posted March 4, 2025 Posted March 4, 2025 Il Basket Siamo Noi *Da Trapani ritorno con ...una Squadra pronta a combattere* Nemmeno la rabbia per una sconfitta, che fa comunque molto male, è riuscita ad offuscare questa Varese, che ha colpito occhi e cuore, accendendosi di rosso fuoco. Una Varese che finalmente si toglie la maschera triste e aliena che ha contraddisinto gli ultimi passaggi sul parquet e che ha il coraggio di mostrare l'anima: faccia giusta, testa alta, concentrazione, determinazione, voglia di lottare su ogni palla. Quello che si è visto sul campo è un gruppo compatto, agguerrito, disposto a lottare contro tutto e contro tutti. Dobbiamo scendere in campo con lo spirito di Davide contro Golia, con la convinzione che nulla è impossibile se ti ricordi chi sei, cosa rappresenti e dove vuoi andare, se hai la voglia di lottare con e per i compagni anche quando la strada è impervia e con pendenze proibitive. Quella voglia e quella grinta dovranno essere il filo conduttore del finale di stagione. Perchè questa è la Varese che tanto piace al popolo biancorosso, che fa vibrare Masnago accecandola di passione! Che per noi è l'aria di cui non possiamo fare a meno! Perchè questa è Varese. Fino alla fine. Sul campo e sugli spalti, insieme con il coltello tra i denti. E adesso ...*Tutti a Casale* 1
marisa Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Invito Speciale: Flash-Mob per un Campione A tutti gli amici e tifosi della Pallacanestro Varese: Quest’anno un evento speciale merita la nostra attenzione. Il 13 marzo, uno dei giocatori più iconici della nostra storia, Aldo Ossola, compie 80 anni. Un traguardo che non possiamo non celebrare, considerando il suo contributo straordinario alla storia della Pallacanestro Varese - proprio nell'anno in cui anche il club biancorosso soffia ottanta candeline! Per l'occasione, abbiamo deciso di organizzare una sorpresa speciale che coinvolgerà tutti coloro che vogliono rendere omaggio ad Aldo in un modo davvero unico. Giovedì 13 marzo, ci incontreremo per sorprenderlo nel suo storico negozio, dove avremo l'opportunità di fargli gli auguri di persona, consegnargli una targa commemorativa e, insieme, soffiare le ottanta candeline. Questa sorpresa sarà un momento di grande emozione, un’occasione per mostrare il nostro affetto e la nostra gratitudine a un campione che ha fatto la storia della Pallacanestro Varese. Dettagli dell'evento: Quando: Giovedì 13 marzo, ritrovo alle ore 18.15 Dove: incontro in piazza Montegrappa, per poi dirigerci insieme verso la gioielleria "Ossola" di via Aldo Moro Per favore, indica la tua presenza iscrivendoti a questo google form, entro martedì 11/03 a mezzogiorno: https://forms.gle/pemYEZiLsH1LU36G6 Vi invitiamo a partecipare numerosi per rendere questo momento indimenticabile. La vostra presenza renderà questo compleanno ancora più speciale per Aldo. Non mancate a questa occasione unica di celebrare un campione e un uomo che ha dato tanto alla nostra città e alla nostra squadra. Vi aspettiamo per festeggiare insieme!
marisa Posted March 15, 2025 Posted March 15, 2025 Il Basket Siamo Noi Kastritis: “Non vedo l’ora di conoscere il tifo di Masnago”. E, se il coach chiede, Varese risponde! Ciao coach, mi presento: sono il tifo di Masnago! Forse qualcuno ti ha parlato di me, probabilmente hai sentito la mia presenza a Casale... Ma nulla, comprese queste righe, potrà rovinarti la sorpresa, perchè solo conoscendomi di persona potrai stupirti davvero per quello che sono! Di me devi sapere che non sono certo modesto... Mi sento speciale e non ne faccio mistero... Forse perchè mi sostengono la storia e l'esperienza di generazioni, o forse perchè sono abitato da così tante anime diverse che non posso che considerarmi unico! Riesco a dare il meglio di me quando sento la sintonia con la squadra, e quando accade riusciamo ad alimentarci a vicenda: Il mio motore romba spinto da 5000 cuori pronti a trasformare in energia ogni goccia del sudore dei ragazzi in campo e loro sono l'innesco piu potente per attivarmi. E devi sapere, coach, che quando mi accendo, posso avere una forza e un'intensità incomparabili che ti faranno credere di avermi in campo assieme a alla squadra come sesto uomo Da queste parti mi chiamano anche "onda biancorossa" o "effetto Masnago"... una specie di vibrazione che riesce ad accompagnare e spingere ogni azione come se la palla la dovessi spingere io nel canestro... Basta uno sguardo di quello giusti, un tuffo per recuperare un pallone, un gesto che mi coinvolge... e allora mi sentirai ruggire con la forza di un leone, mi sentirai fischiare come una tempesta per spazzare via gli avversari, mi sentirai battere le mani e cantare fino a perdere la voce. Per accendermi ci vuole poco ma il mio fuoco va alimentato con la passione e l'amore per la maglia, la stessa per cui io palpito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Io sono così! Accendimi coach e scoprirai che non mi spengo più perché sono amore e passione senza fine. Eccomi coach, io sono questo. Sono il tifo di Masnago che non vede l'ora di conoscerti e di essere acceso! Tut
RobertoPG Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 9 ore fa, marisa dice: Il Basket Siamo Noi Kastritis: “Non vedo l’ora di conoscere il tifo di Masnago”. E, se il coach chiede, Varese risponde! Ciao coach, mi presento: sono il tifo di Masnago! Forse qualcuno ti ha parlato di me, probabilmente hai sentito la mia presenza a Casale... Ma nulla, comprese queste righe, potrà rovinarti la sorpresa, perchè solo conoscendomi di persona potrai stupirti davvero per quello che sono! Di me devi sapere che non sono certo modesto... Mi sento speciale e non ne faccio mistero... Forse perchè mi sostengono la storia e l'esperienza di generazioni, o forse perchè sono abitato da così tante anime diverse che non posso che considerarmi unico! Riesco a dare il meglio di me quando sento la sintonia con la squadra, e quando accade riusciamo ad alimentarci a vicenda: Il mio motore romba spinto da 5000 cuori pronti a trasformare in energia ogni goccia del sudore dei ragazzi in campo e loro sono l'innesco piu potente per attivarmi. E devi sapere, coach, che quando mi accendo, posso avere una forza e un'intensità incomparabili che ti faranno credere di avermi in campo assieme a alla squadra come sesto uomo Da queste parti mi chiamano anche "onda biancorossa" o "effetto Masnago"... una specie di vibrazione che riesce ad accompagnare e spingere ogni azione come se la palla la dovessi spingere io nel canestro... Basta uno sguardo di quello giusti, un tuffo per recuperare un pallone, un gesto che mi coinvolge... e allora mi sentirai ruggire con la forza di un leone, mi sentirai fischiare come una tempesta per spazzare via gli avversari, mi sentirai battere le mani e cantare fino a perdere la voce. Per accendermi ci vuole poco ma il mio fuoco va alimentato con la passione e l'amore per la maglia, la stessa per cui io palpito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Io sono così! Accendimi coach e scoprirai che non mi spengo più perché sono amore e passione senza fine. Eccomi coach, io sono questo. Sono il tifo di Masnago che non vede l'ora di conoscerti e di essere acceso! Tut
Ponchiaz Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 A Me è venuto in mente Zuzzurro quando diceva “Salve sono il buco dell’ozono”
MarkBuford Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 Comunque invece di scrivere le belle letterine sarebbe stato meglio fare il tifo... 2
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Fino a quando considereremo i tantissimi con biglietti omaggio pubblico pagante e non "Gente che è lì perché non aveva di meglio da fare" sarà dura guardare la realtà.
fabioRE Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 12 ore fa, MarkBuford dice: Comunque invece di scrivere le belle letterine sarebbe stato meglio fare il tifo... non so se gli altri che l'hanno seguita da casa, ma in effetti dalla tv tutto questo "effetto Masnago" non si è sentito dal vivo era meglio? 1
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Al contrario, pubblico palesemente rassegnato. L'impressione è che veramente la rassegnazione sia entrata nel sangue di tutti, l'inferiorità netta ed imbarazzante chiara sin dall'inizio ha veramente azzittito tutti. Poi ovvio, un po' ti incazzi con gli arbitri, un po' ti esalti per una giocata, ma direi che oramai è chiaro che siam messi tutti come Librizzi: 50% stanchezza, 50% frustrazione. 1 1
nic Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Mogi mogi anche perché mi pare ad Inizio 4q di una partita fondamentale avevamo Libro, Assui, Kao e Virginio in campo
stevie Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Al contrario, pubblico palesemente rassegnato. L'impressione è che veramente la rassegnazione sia entrata nel sangue di tutti, l'inferiorità netta ed imbarazzante chiara sin dall'inizio ha veramente azzittito tutti. Poi ovvio, un po' ti incazzi con gli arbitri, un po' ti esalti per una giocata, ma direi che oramai è chiaro che siam messi tutti come Librizzi: 50% stanchezza, 50% frustrazione. Ma anche perché cosa ci rimane se non la rassegnazione? Una squadra che si impegna ma non ce la fa non merita fischi. D’altra parte è evidente che il pubblico è stufo di vedere partite imbarazzanti. 2
venti Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Beh pretendere un tifo a meno 20 senza segnali di recupero è fuori da ogni logica. Se Varese avesse tenuto come nelle due precedenti ovvio che si sarebbe sentito il palazzo come al solito. Sui biglietti gratis solito refrain ma si contino addirittura 500, restano 4000 che hanno pagato e non sono lì perché i prati sono ancora bagnati. Questa storia che la gente va al palazzo ma non gliene frega niente diffusa forse in buonafede per delusione ma almeno non si mandi in vacca quel poco di positivo che resta 1
Franz#12 Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Ma che io sappia i biglietti gratis e in cambio merce sono stati notevolmente ridotti. Ci sono formule sconto, di sicuro, per i partner ma io tutta questa cosa non l'ho vista con la gestione Scola. Anzi, ho sentito lamentele - talvolta anche fondate - di gente che si è vista ridurre/togliere i biglietti nonostante accordi di cambio merce in vigore. (con i Castiglioni c'erano abbonamenti regalati ad amici che non hanno mai messo piede al palazzetto, per dire) 1
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 (edited) Prossima partita ti faccio fare un giro per le scolaresche di tutta la provincia. Ieri Liceo Sportivo di Sesto Calende, gente molto simpatica tra l'altro. Calciatori, canottieri, perlopiù. Ma poi guarda, a nessuno piace un palazzetto vuoto, per cui bene riempirlo in qualche modo. A me, abbonato da quarant'anni, fa un po' sorridere questa roba del "Effetto Masnago" che manca da molto, moltissimo tempo. Edited March 17, 2025 by Ponchiaz
Recommended Posts