Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 hours ago, Ponchiaz said:

"Quali sono i tuoi libri preferiti?"

"Portami a casa"

Il Piva che muore...

Che serata...

Eh certo, l'entrata in scena del personaggione in contemporanea con una sorsata di birra non propriamente da principino mi hanno fatto prendere una decisione a favore della Jen che,altrimenti, non sarebbe più tra noi. Annegata :lol:

Mi sono sacrificato :P

Quoto: che serata!!!!

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
26 minuti fa, Piva dice:

Eh certo, l'entrata in scena del personaggione in contemporanea con una sorsata di birra non propriamente da principino mi hanno fatto prendere una decisione a favore della Jen che,altrimenti, non sarebbe più tra noi. Annegata :lol:

Mi sono sacrificato :P

Quoto: che serata!!!!

Mi permetto un minuscolo OT: Piva, ora che un noto personaggio non fa più parte della PV, potresti anche tornare a scrivere eh.

Perlomeno per quello che il tempo che hai a disposizione ti concede... ;)

Posted

Però cazzo Ale , mi sia consentita una piccola critica : l'avessimo saputo solo qualche giorno prima avremmo potuto organizzare un ultimo beceroraduno.

A me e con certezza a tanti altri avrebbe fatto piacere salutare un locale in cui abbiamo trascorso diverse belle serate e a cui siamo legati dal ricordo di due persone indimenticabili...

Ti rinnovo il mio in bocca al lupo per il futuro.

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

Mi permetto un minuscolo OT: Piva, ora che un noto personaggio non fa più parte della PV, potresti anche tornare a scrivere eh.

Perlomeno per quello che il tempo che hai a disposizione ti concede... ;)

No no, il noto personaggio è un utente VFB e un abbonato da anni con una certa avversione a spostarsi in auto

Sono stati i tempi teatrali perfetti tra la domanda di Ponchiaz, la risposta di Triky e l'ingresso al BeceroPub del mitico personaggione a farmi rischiare la vita.

Ma è una cosa per pochi intimi che però a me ha fatto riderissimo. Farlo con la bocca piena di birra non ha aiutato. La Jen ancora mi ringrazia per il mio gesto eroico :lol:

Posted
5 minuti fa, Piva dice:

No no, il noto personaggio è un utente VFB e un abbonato da anni con una certa avversione a spostarsi in auto

Sono stati i tempi teatrali perfetti tra la domanda di Ponchiaz, la risposta di Triky e l'ingresso al BeceroPub del mitico personaggione a farmi rischiare la vita.

Ma è una cosa per pochi intimi che però a me ha fatto riderissimo. Farlo con la bocca piena di birra non ha aiutato. La Jen ancora mi ringrazia per il mio gesto eroico :lol:

Non hai capito, non mi riferivo all'episodio da te citato :lol:

Intendevo che ora che un personaggio ben preciso non fa più parte della Pallacanestro Varese, potresti anche tornare a scrivere con un po' più di frequenza sul forum :P

Posted
48 minuti fa, LucaB dice:

Però cazzo Ale , mi sia consentita una piccola critica : l'avessimo saputo solo qualche giorno prima avremmo potuto organizzare un ultimo beceroraduno.

A me e con certezza a tanti altri avrebbe fatto piacere salutare un locale in cui abbiamo trascorso diverse belle serate e a cui siamo legati dal ricordo di due persone indimenticabili...

Ti rinnovo il mio in bocca al lupo per il futuro.

Vero, hai ragione.. vale per voi come per i tanti clienti che non ho potuto salutare un'ultima volta.. il fatto è che tra un tira e molla, cambiamenti di decisione della proprietà dall'oggi al domani, chiudi anzi no, ho venduto ma puoi restare fino a settembre, la chiusura è stata decisa, di fatto, solo venerdì. Perché a tutto c'è un limite.. e finisco qui, perché il veleno è tanto e preferisco tenermelo dentro. Dico solo che è stata una vigliaccata che nessuno si meritava..

Posted

Sapevo della chiusura in arrivo, anche se ho sperato in un cambio di programmi fino all'ultimo.

L'ho frequentato 'solo' in occasione dei raduni di VFB, ma sono state tutte occasioni indimenticabili.

Forza Ale, ti aspetta una nuova avventura!

Posted
6 minutes ago, Ale Div. said:

Vero, hai ragione.. vale per voi come per i tanti clienti che non ho potuto salutare un'ultima volta.. il fatto è che tra un tira e molla, cambiamenti di decisione della proprietà dall'oggi al domani, chiudi anzi no, ho venduto ma puoi restare fino a settembre, la chiusura è stata decisa, di fatto, solo venerdì. Perché a tutto c'è un limite.. e finisco qui, perché il veleno è tanto e preferisco tenermelo dentro. Dico solo che è stata una vigliaccata che nessuno si meritava..

Tienici informati sui prossimi progetti.

Anche perchè devo venire a presentare il nuovo romanzo di Tricky...

Posted
1 hour ago, Piva said:

Sempre sia lodato il Piva!!!

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

A maggior ragione : POTEVAMO SPACCARE TUTTO :D

Posted

Mi spiace molto, anch'io ho un'attività e so che vuol dire dare tutto per il proprio lavoro, sacrifici, preoccupazioni. spero tu possa trovare presto ancora un modo per portare avanti qualcosa in cui credi. Mai mollare, crederci sempre. 

Posted

spiace tanto anche a chi come me, da lontano, non ha mai potuto frequentare il locale... in bocca al lupo per il futuro!!!!!

Posted

Ci ho passato un'unica bellissima serata nell'anno "indimenticabile" ... e indimenticabile rimarrà la serata come l'ottima birra e cena ... dispiace moltissimo caro ale! mi unisco al coro ma soprattutto di chi dice che rimane in trepida attesa della nuova "becero" avventura ... ci si vede al paninaro fuori dal palazzetto, e il primo giro è mio!

Posted

Che dire Ale?

Mi spiace molto perché sono legato al Becero Pub per una serie di situazioni che resteranno indelebili dentro me

Quello che davvero però fa male è sapere che ti ritrovi con un grande "boh" che di questi tempi non è cosa semplice soprattutto anche in rapporto a quanto so stai passando

Un abbraccio

Posted
8 ore fa, tricky dice:

Che dire Ale?

Mi spiace molto perché sono legato al Becero Pub per una serie di situazioni che resteranno indelebili dentro me

Quello che davvero però fa male è sapere che ti ritrovi con un grande "boh" che di questi tempi non è cosa semplice soprattutto anche in rapporto a quanto so stai passando

Un abbraccio

i giapponesi sorridono perchè così qualcosa di buono succederà (you know what..). difficile spiegare le emozioni, i sentimenti che si provano in questi momenti, perchè non ci si capisce nulla. eppure, nel sorriso, c'è qualcosa che restituisce la forza e la voglia di provarci ancora. nel sorriso c'è qualcosa di forte ed eroico. non ci si riesce sempre, anzi.. però è meglio che piangersi addosso, maledicendo la sfiga che ti colpisce. i mangusti, per dire, sono stati un enorme esempio. il becero pub ha creato situazioni, ha raggiunto uno scopo, ha finito contento. il becero pub, quando guarda il percorso fatto, non può non essere soddisfatto e sorridere. purchè non ci si dimentichi e si butti via quel patrimonio. ;)