peter pan Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ale non ho frequentato ma sappi che sono già lì al prossimo.. . Aspetto notizie e i bocca al lupo....
ROOSTERS99 Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 55 minutes ago, Maurizio said: Salute Salute Ale !!
Guest Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 (edited) Ale, ci dispiace immensamente. Mi auguro, prestissimo, di potermi ritrovare con gli amici appassionati di basket ed i compagni di classe in un altro locale il cui proprietario di nome faccia Ale.Div. E ne sono certo. Conosco molta gente che stasera sarà un po' triste per questa notizia Mi spiace non riuscire a passare stasera per un saluto... Edited July 30, 2016 by Guest
A.D. Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ci sono stato una volta, poche parole con l'"oste", una serata importante. Spero di tornarci presto, a Busto a Legnano a Varese o a Parabiago. Aspetto l'inaugurazione!
Guest Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ale, un arrivederci anche dai #RagazziDellaQuintaI Giovanna, Lorella, Paola, Ille, Paglia, Freno, Amos ed il sottoscritto
MarkBuford Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Sei nato per fare l'oste, ci saranno altre mura. In bocca al lupo, e il rimpianto di averci bevuto spesso solo la coca perché dovevo guidare.
wes Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ciao Ale il ricordo della finale di coppa vissuta insieme a tutti voi nel tuo bar é ancora fresco ed é stata veramente un bel momento di sport e di gruppo..... Mi unisco a tutti gli altri nel farti una grande In bocca al lupo per il tuo futuro professionale e, se il destino ti porterà ancora dietro un bancone, non mancherò di passare a trovarti! A presto
Grullo Parlante Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Non ci sono mai stato fisicamente, ma dio sa quanto vi ho invidiato. In bocca al lupo Ale!
ROOSTERS99 Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 (edited) Ricordi sparsi, indimenticabili... Banks, "chi ha fatto questa squadra di merda?", la serata Cuore Apolide, tutti insieme dopo l'addio a Dani... Mi mancherà... Edited July 30, 2016 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Sono veramente dispiaciuto. Facci sapere al più presto quale sarà la nuova avventura. Spero che i nuovi proprietari comprino una friggitrice. E che esploda.
uzzo Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 cavoli Ale, mi spiace molto. Ma nuove avventure attendono, nuovi calici aspettano solo di essere alzati. In bocca al lupo!
slide Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Ma cacchio! Son passato poche volte, ma le ricordo tutte, come l'ultima, la semifinale di quest'anno, urla, battute, gioia, graze per tutto, in bocca al lupo per la prossima avventura!
franz79 Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Azz mi dispiace...In bocca al lupo!!! non abbandonare la tua strada!
RobertoPG Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 (edited) Alex, provo un gran dispiacere per te, per l' imprenditore e per la persona che sei. Non ho mai avuto l' occasione di conoscerti e perciò di apprezzare il tuo fare e il tuo locale, però voglio dirti che non sai e non puoi sapere quante volte negli ultimi 3 anni ho "sognato/fantasticato" di poter essere una sera nel BINARIO ZERO, a consegnarti di persona il "plico" contenente la raccolta completa delle mie "Rime Perugine", che si aggiungeva al tuo "CORNER BIANCOROSSO" - angolo che tu avevi allestito dedicato alla ns. VARESE. E inoltre io che durante quella ipotetica cena, di fronte al gruppo di commensali/amici/utenti VFB, leggevo due o tre "Rime", e poi al momento dei saluti ci parlavamo commentando quella stupenda serata ...... Mi resteranno per sempre i ricordi di quelle due serate BECERO RADUNI in cui sono stato in contatto telefonico con Voi ...... A me anni fa mi si chiuse una porta in un momento difficile della mia vita (perdita del lavoro=cassa integraz.=lista mobilità+moglie senza lavoro con il secondo figlio in arrivo e zero certezze/possibilità di trovarne uno a breve), ma poi dopo circa un anno ............. MI SI APRI' UN PORTONE (nuovo lavoro concomitante alla nascita del 2° figlio) ! TI AUGURO CHE LO STESSO ACCADA PER TE !! CHE CI SIA UN NUOVO "BINARIO" NELLA TUA VITA ( Binario UNO ?!? ) E non sarai solo, ne sono certo, poiché tutti quelli che qui ti hanno conosciuto ti saranno vicini. Buona fortuna Alex !!! Edited July 31, 2016 by RobertoPG
Bluto Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Hanno portato via anche il bar! Ma vi rendete conto?!? Il bar!
Tim basset Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Grazie Ale per le belle serate che ci hai consentito di passare nel Tuo bar .......se ne riaprirai un altro brinderemo insieme buona fortuna !
La Jen Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Tanti tanti ricordi legati a quel posto, alcuni molto tristi, altri dannatamente divertenti. E tante persone conosciute lì che sono diventate parte della mia quotidianità. Quel posto ci mancherà tanto. Ale, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro,andrà sicuramente bene!
Ponchiaz Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 "Quali sono i tuoi libri preferiti?" "Portami a casa" Il Piva che muore... Che serata...
Ale Div. Posted July 31, 2016 Author Posted July 31, 2016 Grazie a tutti per le belle parole. In questi giorni le cose sono state così veloci e.intense che sono ancora un po frastornato.. anche perché brindare con i ragazzi del becero fino alle cinque di mattina per tre giorni di seguito, non è che abbia aiutato la lucidità Il futuro per ora è un grande.boh. vedremo..
Spo2 Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Non ti conosco Ale, mi piace ciò che scrivi e mi piacerà sicuramente la birra del tuo locale. Mola Miga!
Franz#12 Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Il saluto di Malto Gradimento... http://goo.gl/yWZqr4
Recommended Posts