Jump to content

Cremona-Varese


Recommended Posts

1 minuto fa, UNSELD dice:

“Superfluo” sta per “Mors tua, vita mea”. Per chi non lo sapesse, torna sempre a galla in particolari situazioni critiche come guerre, carestie, cataclismi e pandemie.  La storia si ripete sempre.

Anche questo è vero.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 minutes ago, zucca said:

Ogni presunto superfluo son comunque posti di lavoro 

Faccio un esempio: superfluo uscire a cena in un posto affollato di sconosciuti che sbavano.

Supporterei i miei ristoranti preferiti passando a prendere la cena da mangiare a casa. Ma le sale sono superflue al momento, dai. 
 

Anche la presenza in certi luoghi di lavoro è superflua. 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Faccio un esempio: superfluo uscire a cena in un posto affollato di sconosciuti che sbavano.

Supporterei i miei ristoranti preferiti passando a prendere la cena da mangiare a casa. Ma le sale sono superflue al momento, dai. 
 

Anche la presenza in certi luoghi di lavoro è superflua. 

Se per "certi luoghi di lavoro" intendi il parquet dove evoluiscono i giocatori di PallVa,hai ragione.

?

Edited by robokop
Link to comment
Share on other sites

https://www.varesenoi.it/2020/10/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/una-giornata-no-sarebbe-solo-unillusione-crederlo.html

 

Della serie l'atletismo non è un'opinione, nè si raccatta in un precampionato o allenandosi forsennatamente: i giocatori atletici li hai o non li hai.

 

 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, El Pampa dice:

nessuno che stavolta abbia recuperato un audio dagli spogliatoi di Cremona ? Peccato.... ci si potrebbe campare per qualche giorno almeno (vantandosi di uno scoop..)

non ci crederai ma ci ho provato

sono stato fuori per qualche minuto sotto la famosa finestra, che tra l'altro era anche aperta ma non si sentiva niente

penso che abbiano cambiato la disposizione degli spogliatoi, forse adesso in quello spogliatoi si cambia lo staff e non i giocatori, perché è praticamente impossibile che non siano volati gli stracci dopo la partita

in compenso ti posso dire che alla fine sono rimasti dentro gli spogliatoi molto più a lungo del solito delle altre volte.....

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, fabioRE dice:

non ci crederai ma ci ho provato

sono stato fuori per qualche minuto sotto la famosa finestra, che tra l'altro era anche aperta ma non si sentiva niente

penso che abbiano cambiato la disposizione degli spogliatoi, forse adesso in quello spogliatoi si cambia lo staff e non i giocatori, perché è praticamente impossibile che non siano volati gli stracci dopo la partita

in compenso ti posso dire che alla fine sono rimasti dentro gli spogliatoi molto più a lungo del solito delle altre volte.....

Aspettavano l'attore protagonista.....Caja?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...