Jump to content

Pozzecco chiede un regalo a Varese


Recommended Posts

Ma se fischiamo Sani, cosa dovremmo fare al Boiler o Callahan? E ad Air France, che è stato praticamente supplicato di rimanere?

36905[/snapback]

air france statua ad ingresso palazzetto. gli altri due giocavano?!?! davvero?!?! credevo vendessero birra al bar del palazzetto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la questione non è fischiare o non fischiare un ex, ma è cercare di dare il giusto peso al POZ (che tutti abbiamo amato, io per primo) e alle sue "uscite".

la verità è che mi sono un po' stufato di sentire che a Varese si prenda per oro colato ogni frase che pronuncia gianmarco. l'esempio del menego sr. era per far capire che altri ex IMPORTANTI (non le mezze seghe, e per me sani è in quella categoria...) una volta lasciata VARESE sono stati ripetutamente insultati  e osteggiati dalla curva e dal pubblico dell'oldrini, per il poz (che, ripeto, ha detto frasi sulla f che a me proprio non vanno giù...) non si è usato lo stesso trattamento... anzi, ogni sua frase verso VARESE viene presa come un giuramento di fedeltà... ma a me non sembra, visto che sbandiera fieramente la sua fortitudinità ai quattro venti ogni volta che può... se la mia signora giura d'amarmi da morire, ma si fa dare ripetutamente "4colpi" dal mio peggior nemico, t'assicuro che non finisce a tarallucci e vino, la prendo a pescia' indel cù, le' e lù... capisci cosa intendo... qui invece aspettiamo ogni sua frase come la manna dal cielo... va bene, i tempi cambiano e lui e gli altri del '99 ci hanno regalato una gioia che mancava da troppo tempo... ma vès CORNUTI E FELICI me pias no!  te capì?!

per cui lasciamo il poz al poz e VARESE A VARESE...

oh, chiaramente è un mio pensiero che può non essere per niente condiviso, ma il poz è IL PASSATO... stia in russia o alla fortitudo, il mio rispetto per lui non mancherà mai, comunque... "però, FA BASTA, adess..."

:lol:

36909[/snapback]

quoto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma se fischiamo Sani, cosa dovremmo fare al Boiler o Callahan? E ad Air France, che è stato praticamente supplicato di rimanere?

36905[/snapback]

air france non ha mai fatto falsi giuramenti d'amore e fedeltà, anzi ha subito dichiarato di aver ricevuto offerte che avrebbe vagliato e ha sempre dimostrato impegno e professionalità pari almeno a quelli di de pol... si è ampiamente guadagnato il diritto di fare le proprie scelte senza dover essere giudicato da nessuno.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

ALE, hai capito qual'è il punto? a mezzogiorno! dio bon, che roba!

... questo potrebbe essere, come simpatia e carattere, il nuovo CHARLIE YELVERTON!

MA VIENI DJC!!!  :lol:

36911[/snapback]

Domani provo anch'io a spararmi due whisky e un chupito a mezzogiorno, voglio vedere l'effetto che mi fa! ^_^

Link to comment
Share on other sites

la questione non è fischiare o non fischiare un ex, ma è cercare di dare il giusto peso al POZ (che tutti abbiamo amato, io per primo) e alle sue "uscite".

la verità è che mi sono un po' stufato di sentire che a Varese si prenda per oro colato ogni frase che pronuncia gianmarco. l'esempio del menego sr. era per far capire che altri ex IMPORTANTI (non le mezze seghe, e per me sani è in quella categoria...) una volta lasciata VARESE sono stati ripetutamente insultati  e osteggiati dalla curva e dal pubblico dell'oldrini, per il poz (che, ripeto, ha detto frasi sulla f che a me proprio non vanno giù...) non si è usato lo stesso trattamento... anzi, ogni sua frase verso VARESE viene presa come un giuramento di fedeltà... ma a me non sembra, visto che sbandiera fieramente la sua fortitudinità ai quattro venti ogni volta che può... se la mia signora giura d'amarmi da morire, ma si fa dare ripetutamente "4colpi" dal mio peggior nemico, t'assicuro che non finisce a tarallucci e vino, la prendo a pescia' indel cù, le' e lù... capisci cosa intendo... qui invece aspettiamo ogni sua frase come la manna dal cielo... va bene, i tempi cambiano e lui e gli altri del '99 ci hanno regalato una gioia che mancava da troppo tempo... ma vès CORNUTI E FELICI me pias no!  te capì?!

per cui lasciamo il poz al poz e VARESE A VARESE...

oh, chiaramente è un mio pensiero che può non essere per niente condiviso, ma il poz è IL PASSATO... stia in russia o alla fortitudo, il mio rispetto per lui non mancherà mai, comunque... "però, FA BASTA, adess..."

:lol:

36909[/snapback]

Sottoscrivo!

Link to comment
Share on other sites

Pozzecco lancia la sua Varese nella sfida all'altra ex, la Climamio di un Repesa non certo amato. Gianmarco comincia, domenica prossima, a Vladivostock la sua avventura verso l'ignoto. "Quì nessuno ti da importanza, non c'è il culto dell'apparire e dell'emergere" E aggiunge ridacchiando: "Non sono un divo ma ho l'autista. Si chiama Boris ma non è Gorenc". E sempre un pensiero per Varese che invita a "battere la Climamio di Repesa 3 fammi godere".

..... "la mia pallacanestro è ancora lì, quello scudetto mi ha fatto sentire varesino a vita, in nessun altro posto la città scende in campo dando fiato alle proprie passioni. Ho ancora la prima pagina della Prealpina in cornice e l'effetto e l'effetto di esaltazione di Masnago nelle orecchie.... Sono sensazioni che ti appagano e ti bastano per tutta una vita...

Estratti da un lungo articolo di Pigionatti sulla Prealpina di oggi.

36850[/snapback]

Grande grandissimo ..

Link to comment
Share on other sites

Ma se fischiamo Sani, cosa dovremmo fare al Boiler o Callahan? E ad Air France, che è stato praticamente supplicato di rimanere?

36905[/snapback]

Air France ci ha salvato l'anno scorso!!!!ha giocato sempre alla morte (non so se ricordate il derby con cantù in casa....) e si è dimostrato un grande professionista!!!!gli altri due con tutto il rispetto non erano giocatori....

Link to comment
Share on other sites

la questione non è fischiare o non fischiare un ex, ma è cercare di dare il giusto peso al POZ (che tutti abbiamo amato, io per primo) e alle sue "uscite".

la verità è che mi sono un po' stufato di sentire che a Varese si prenda per oro colato ogni frase che pronuncia gianmarco. l'esempio del menego sr. era per far capire che altri ex IMPORTANTI (non le mezze seghe, e per me sani è in quella categoria...) una volta lasciata VARESE sono stati ripetutamente insultati  e osteggiati dalla curva e dal pubblico dell'oldrini, per il poz (che, ripeto, ha detto frasi sulla f che a me proprio non vanno giù...) non si è usato lo stesso trattamento... anzi, ogni sua frase verso VARESE viene presa come un giuramento di fedeltà... ma a me non sembra, visto che sbandiera fieramente la sua fortitudinità ai quattro venti ogni volta che può... se la mia signora giura d'amarmi da morire, ma si fa dare ripetutamente "4colpi" dal mio peggior nemico, t'assicuro che non finisce a tarallucci e vino, la prendo a pescia' indel cù, le' e lù... capisci cosa intendo... qui invece aspettiamo ogni sua frase come la manna dal cielo... va bene, i tempi cambiano e lui e gli altri del '99 ci hanno regalato una gioia che mancava da troppo tempo... ma vès CORNUTI E FELICI me pias no!  te capì?!

per cui lasciamo il poz al poz e VARESE A VARESE...

oh, chiaramente è un mio pensiero che può non essere per niente condiviso, ma il poz è IL PASSATO... stia in russia o alla fortitudo, il mio rispetto per lui non mancherà mai, comunque... "però, FA BASTA, adess..."

;)

36909[/snapback]

Sono daccordo con te...non scordandoci tra l'altro che per quanto c riguarda ha una grande simpatia per il presidente della virtus Sabatini e per quanto vi riguarda ha detto in estate che gli sarebbe molto piaciuto giocare a Cantù visto che ha risolto i problemi con gli eagles e vista la rpesenza di un trande uomo come Corrado...ragazzi ripeto è un mio idolo il Pozz ma stavolte sta pisciando fuori dal vaso!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo con te...non scordandoci tra l'altro che per quanto c riguarda ha una grande simpatia per il presidente della virtus Sabatini e per quanto vi riguarda ha detto in estate che gli sarebbe molto piaciuto giocare a Cantù visto che ha risolto i problemi con gli eagles e vista la rpesenza di un  trande uomo come Corrado...ragazzi ripeto è un mio idolo il Pozz ma stavolte sta pisciando fuori dal vaso!!!!

37116[/snapback]

Il Poz non è un cretino...anzi !!

Infatti, è in grado di farsi "amare" ovunque, e se ci è riuscito da Voi.........

Ciò non toglie che quanto ha vissuto a Varese, quanto lui ha dato a noi e noi a lui è qualcosa di davvero speciale, unico ed irripetibile.

Link to comment
Share on other sites

la questione non è fischiare o non fischiare un ex, ma è cercare di dare il giusto peso al POZ (che tutti abbiamo amato, io per primo) e alle sue "uscite".

la verità è che mi sono un po' stufato di sentire che a Varese si prenda per oro colato ogni frase che pronuncia gianmarco. l'esempio del menego sr. era per far capire che altri ex IMPORTANTI (non le mezze seghe, e per me sani è in quella categoria...) una volta lasciata VARESE sono stati ripetutamente insultati  e osteggiati dalla curva e dal pubblico dell'oldrini, per il poz (che, ripeto, ha detto frasi sulla f che a me proprio non vanno giù...) non si è usato lo stesso trattamento... anzi, ogni sua frase verso VARESE viene presa come un giuramento di fedeltà... ma a me non sembra, visto che sbandiera fieramente la sua fortitudinità ai quattro venti ogni volta che può... se la mia signora giura d'amarmi da morire, ma si fa dare ripetutamente "4colpi" dal mio peggior nemico, t'assicuro che non finisce a tarallucci e vino, la prendo a pescia' indel cù, le' e lù... capisci cosa intendo... qui invece aspettiamo ogni sua frase come la manna dal cielo... va bene, i tempi cambiano e lui e gli altri del '99 ci hanno regalato una gioia che mancava da troppo tempo... ma vès CORNUTI E FELICI me pias no!  te capì?!

per cui lasciamo il poz al poz e VARESE A VARESE...

oh, chiaramente è un mio pensiero che può non essere per niente condiviso, ma il poz è IL PASSATO... stia in russia o alla fortitudo, il mio rispetto per lui non mancherà mai, comunque... "però, FA BASTA, adess..."

:lol:

36909[/snapback]

Ueh, ma lo sai che esprimi veramente bene i miei pensieri.

Brau.

Link to comment
Share on other sites

Il Poz non è un cretino...anzi !!

Infatti, è in grado di farsi "amare" ovunque, e se ci è riuscito da Voi.........

Ciò non toglie che quanto ha vissuto a Varese, quanto lui ha dato a noi e noi a lui è qualcosa di davvero speciale, unico ed irripetibile.

37130[/snapback]

Guarda chr farsi AMARE da noi è molto semplice...non siamo i virtussini che per fare un coro o alzarsi in piedi devo veder vincere il grande slam...anzi nemmeno così li ho visti esultare..a noi basta un ragazzo che lotta per i nostri valori e per la nostra maglia...IL POZZ lo ha fatto...era già un idolo per noi quando era da voi figurati ora!!!!

Link to comment
Share on other sites

Domani provo anch'io a spararmi due whisky e un chupito a mezzogiorno, voglio vedere l'effetto che mi fa!  :lol:

36920[/snapback]

Alle prime tre perse di DJ il mio pensiero è andato ai chupitos e sarei entrato in campo volentieri a mettergli le mani addosso, poi però la benzina ha fatto i suoi effetti e si è visto! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guarda chr farsi AMARE da noi è molto semplice...non siamo i virtussini che per fare un coro o alzarsi in piedi devo veder vincere il grande slam...anzi nemmeno così li ho visti esultare..a noi basta un ragazzo che lotta per i nostri valori e per la nostra maglia...

di questo bisogna darvene atto.

mi dici qual'era però la vostra posizione sul caso De Pol di qualche anno addietro.

imho la società ha fatto una vera e propria porcata ad un giocatore la cui foto compare, sull'enciclopedia, vicino alla voce "professionalità".

Link to comment
Share on other sites

di questo bisogna darvene atto.

mi dici qual'era però la vostra posizione sul caso De Pol di qualche anno addietro.

imho la società ha fatto una vera e propria porcata ad un giocatore la cui foto compare, sull'enciclopedia, vicino alla voce "professionalità".

37165[/snapback]

La posizione della tifoseria è molto semplice...Lefebre e Recalcati hanno fatto sottoscrivere a manera un contratto quinquiennale a cifre pazzesche quando era appena rientrato dall'infortunio e ovviamente non poteva rendere al meglio...poi si sono pentiti e hanno fatto quella che anche noi definiamo una PORCATA!!!! A prescindere dalla indubbia professionalità dell'uomo De Pol credo che nessuno se lo sarebbe meritato!!!! Se lo avessimo tenuto avrebbe poi cominciato a rendere come sta facendo ora...tra parentesi la partita è stata decisa ieri proprio da un suo canestro e fallo su rimbalzo offensivo...rimane il fatto che un contratto faraonico come aveva era una autentica follia societaria della vecchia FORTITUDO. Ciao

Link to comment
Share on other sites

rimane il fatto che un contratto faraonico come aveva era una autentica follia societaria della vecchia FORTITUDO. Ciao

questo è vero.

sono contento però di sapere che i tifosi fossero dalla parte del giocatore.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...