Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se penso a come hanno giocato a Trieste e con Dertona ( ma anche con Treviso e brindisi) chiedo che si torni a 7 giocatori schierati: squadra che vince...

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Peccato per l’espulsione di Sorokas. A Vertemati avrebbe fatto comodo averlo 

Santiddio ma perché 

Posted
Just now, Ponchiaz said:

Peccato per l’espulsione di Sorokas. A Vertemati avrebbe fatto comodo averlo 

Troppo innamorato delle sue idee per rivedersi. Egbunu sta facendo cagare lo capisce anche l’ultimo dei tifosi

Posted

Ma in settimana cosa facciamo? Sembriamo in precampionato. Oggettivamente abbiamo tutto più di Pesaro ma non siamo allenati. È un dato di fatto.

Posted
Adesso, stevie dice:

Ma in settimana cosa facciamo? Sembriamo in precampionato. Oggettivamente abbiamo tutto più di Pesaro ma non siamo allenati. È un dato di fatto.

Va beh, ma è ovvio; questa settimana in allenamento hanno solo tirato liberi

Posted (edited)

Partite come questa mi fan pensare che Varese sia una schifezza di squadra allenata da una schifezza di allenatore ... è stato detto?

Edited by Sir Joe
Posted
2 minutes ago, Sir Joe said:

Partite come questa mi fan pensare che Varese sia una schifezza di squadra allenata da una schifezza di allenatore allenatore... è stato detto?

A me sembra una squadra di bassa classifica in totale autogestione

• Like 1
Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Ma la vuol vincere con Gentile in panca?

Io ho espresso alcuni pensieri su questo argomento ed ho accidentalmente evocato un demone

Posted

Io tutto sto fenomeno in Vertemati dopo quattro (4) mesi continuo a non vederlo. Invidio quelli che continuano a ritenerlo un genio incompreso. Ma io dico, perché l’ormai fu (grazie a Dio) Sig. Conti e il Sig. Bulgheroni devono sempre scoprire l’acqua calda quando basta prendere un allenatore di basketball per risolvere il problema?