MarkBuford Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Troppo brutti per essere veri. Dobbiamo ritrovarci nella ripresa, eventualmente riaccorciando le rotazioni.
Ponchiaz Posted December 5, 2021 Author Posted December 5, 2021 Joe, dopo un primo tempo così dovrebbe ritirare la delegazione dei tifosi di Varese. Subito
venti Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Se penso a come hanno giocato a Trieste e con Dertona ( ma anche con Treviso e brindisi) chiedo che si torni a 7 giocatori schierati: squadra che vince...
MarkBuford Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Comunque la differenza tra uno che protegge il centro dell'area e uno scemo che salta oggi si vede tutta. 3
Ponchiaz Posted December 5, 2021 Author Posted December 5, 2021 Peccato per l’espulsione di Sorokas. A Vertemati avrebbe fatto comodo averlo
nic Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Adesso, Ponchiaz dice: Peccato per l’espulsione di Sorokas. A Vertemati avrebbe fatto comodo averlo Santiddio ma perché
stevie Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Just now, Ponchiaz said: Peccato per l’espulsione di Sorokas. A Vertemati avrebbe fatto comodo averlo Troppo innamorato delle sue idee per rivedersi. Egbunu sta facendo cagare lo capisce anche l’ultimo dei tifosi
Grullo Parlante Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 La stoppata subita dal tabellone credo dica più di tanti commenti
stevie Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Ma in settimana cosa facciamo? Sembriamo in precampionato. Oggettivamente abbiamo tutto più di Pesaro ma non siamo allenati. È un dato di fatto.
florob Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Con lo schema "uno contro tutti" alternato a "tiro da 3 ovunque sono" possono quasi allenare anch'io 1
nic Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 canestri fuori ritmo, fuori equilibrio, fuori Efbunu
MarkBuford Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Stiamo rientrando grazie a Kell e a un paio di triple ignoranti, ora dobbiamo ributtare dentro Gentile e tornare in partita.
florob Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Adesso, stevie dice: Ma in settimana cosa facciamo? Sembriamo in precampionato. Oggettivamente abbiamo tutto più di Pesaro ma non siamo allenati. È un dato di fatto. Va beh, ma è ovvio; questa settimana in allenamento hanno solo tirato liberi
Sir Joe Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 (edited) Partite come questa mi fan pensare che Varese sia una schifezza di squadra allenata da una schifezza di allenatore ... è stato detto? Edited December 6, 2021 by Sir Joe
Leasir Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 uscito Egbunu le spaziature offensive sono di nuovo digeribili
Ponchiaz Posted December 5, 2021 Author Posted December 5, 2021 2 minutes ago, Sir Joe said: Partite come questa mi fan pensare che Varese sia una schifezza di squadra allenata da una schifezza di allenatore allenatore... è stato detto? A me sembra una squadra di bassa classifica in totale autogestione 1
Leasir Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 facciamo cagare ma mi sento in obbligo di segnalare un arbitraggio lievemente casalingo 1
Ponchiaz Posted December 5, 2021 Author Posted December 5, 2021 2 minutes ago, MarkBuford said: Ma la vuol vincere con Gentile in panca? Io ho espresso alcuni pensieri su questo argomento ed ho accidentalmente evocato un demone
florob Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Possono perderla solo loro, e non credo lo faranno. Inoltre, servirebbe una squadra che nel caso approfittasse, e non credo che...
stevie Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Io tutto sto fenomeno in Vertemati dopo quattro (4) mesi continuo a non vederlo. Invidio quelli che continuano a ritenerlo un genio incompreso. Ma io dico, perché l’ormai fu (grazie a Dio) Sig. Conti e il Sig. Bulgheroni devono sempre scoprire l’acqua calda quando basta prendere un allenatore di basketball per risolvere il problema?
Recommended Posts