Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Salvo Kell con Jones e sorokas almeno per l'impegno. Puffiverson per ora può avere ancora il beneficio del dubbio.

Beane scomparso, Gentile limitato e panchinaro, Egbunu deleterio.

Siamo nella merda e Pesaro ci sa sguazzare meglio.

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Salvo Kell con Jones e sorokas almeno per l'impegno. Puffiverson per ora può avere ancora il beneficio del dubbio.

Beane scomparso, Gentile limitato e panchinaro, Egbunu deleterio.

Siamo nella merda e Pesaro ci sa sguazzare meglio.

Per me la squadra non è così male anzi. Semplicemente non è allenata. Non ho visto un gioco in attacco se non 1 vs 5 o tiro da 3 dagli spogliatoi. Non ho visto applicazione difensiva, solo buchi immensi con Egbunu sempre nel posto sbagliato. Ribadisco siamo in precampionato dopo 4 mesi e questo non è accettabile. 

Posted
Just now, stevie said:

Per me la squadra non è così male anzi. Semplicemente non è allenata. Non ho visto un gioco in attacco se non 1 vs 5 o tiro da 3 dagli spogliatoi. Non ho visto applicazione difensiva, solo buchi immensi con Egbunu sempre nel posto sbagliato. Ribadisco siamo in precampionato dopo 4 mesi e questo non è accettabile. 

Sul capitolo attacco ti do ragione, anche se gentile in panca quando eravamo quasi rientrati sul -6 ci ha tolto ogni alternativa.

Dopo due partite in cui hanno difeso come leoni rientra quello che doveva ridarci chili e centimetri dentro l'area e loro banchettano...

Egbunu sempre fuori tempo e fuori posizione, tornato indietro di una stagione.

Posted

Ci vuole una arroganza inusitata per prendere un quintetto che ti aveva fatto vincere sputando i polmoni con la zona e buttare tutto nel cesso lasciando a lungo fuori Sorokas Beane e Gentile, per far giocare Keen comunque nuovo ed Egbunu.

L’assenza di qualsiasi organizzazione di gioco in attacco oramai non fa notizia. 

Anche il fatto di non riuscire a limitare il passivo è indicazione di una inadeguatezza che ci costerà cara 

• Like 1
Posted

Spero solo che il nostro centro titolare sia ancora sotto gli effetti del Covid altrimenti sarebbe il primo da spedire, 3 rimbalzi (ne ha presi 5 Kean....), palle perse a go go, abbocca alle finte di dito mignolo, zompa per stoppare di tutto e di più riuscendoci pochissime volte con il risultato di essere costantemente fuori posizione per il rimbalzo preda dei suoi diretti avversari e non a caso, riguardo le partite che abbiamo vinto, in due era assente e quella della prima giornata nei minuti finali gli è stato preferito Sorokas......sveglia Jhon...

Posted

Come sempre, prendere più di 80 punti, vuol dire nostra sconfitta. Se non si parte da applicazione difensiva e possibilmente presidiare l’area non si va da nessuna parte. .. e lo insegnano in qualsiasi corso per allenatori.

Spero che il nostro allenatore in conferenza stampa si prenda le responsabilità di questo nongioco e soprattutto poi ci lavori su.

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ci vuole una arroganza inusitata per prendere un quintetto che ti aveva fatto vincere sputando i polmoni con la zona e buttare tutto nel cesso lasciando a lungo fuori Sorokas Beane e Gentile, per far giocare Keen comunque nuovo ed Egbunu.

L’assenza di qualsiasi organizzazione di gioco in attacco oramai non fa notizia. 

Anche il fatto di non riuscire a limitare il passivo è indicazione di una inadeguatezza che ci costerà cara 

Diamo atto che anche Vertemati aveva detto che inserire il nuovo e anche Egbunu non sarebbe stato facile. Da qui a perdere così male nella partita che avrebbe fatto svoltare ce ne passa.

Brutto dirlo ma avevo avvisato a non sottovalutare Lamb...

Posted
5 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Ma beane dimenticato in panchina ?

Mah anche lui pasticcione. Non vorrei che aumentato il numero degli esterni il rendimento di ciascuno scenda

Posted
2 minutes ago, Lorenzo30 said:

Ma beane dimenticato in panchina ?

Mi sembra chiaro che Vertemati sia un ottimo allenatore per squadre di media classifica in Legadue, infarcite di italiani promettenti da far crescere ma che, al contrario, sia assolutamente inadeguato nel gestire un roster di serie a, composto quasi integralmente da giocatori fatti e finiti. In questo contesto è totalmente spaesato e non ne combina una giusta. Ma a questa conclusione probabilmente sono arrivati solo i tifosi.

Posted
2 minutes ago, venti said:

Diamo atto che anche Vertemati aveva detto che inserire il nuovo e anche Egbunu non sarebbe stato facile. Da qui a perdere così male nella partita che avrebbe fatto svoltare ce ne passa.

Brutto dirlo ma avevo avvisato a non sottovalutare Lamb...

Ha detto che sarebbe stato difficile perché di solito se ne occupava il capo allenatore...

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Mah anche lui pasticcione. Non vorrei che aumentato il numero degli esterni il rendimento di ciascuno scenda

Beane è un giocatore che ha bisogno di minuti e responsabilità, non è certo il giocatore che rende molto bene con pochi tiri e poche responsabilità…

Posted
Just now, Lorenzo30 said:

Beane è un giocatore che ha bisogno di minuti e responsabilità, non è certo il giocatore che rende molto bene con pochi tiri e poche responsabilità…

Ma non era quello fortissimo dalla panca?

Posted
4 minutes ago, stevie said:

Mi sembra chiaro che Vertemati sia un ottimo allenatore per squadre di media classifica in Legadue, infarcite di italiani promettenti da far crescere ma che, al contrario, sia assolutamente inadeguato nel gestire un roster di serie a, composto quasi integralmente da giocatori fatti e finiti. In questo contesto è totalmente spaesato e non ne combina una giusta. Ma a questa conclusione probabilmente sono arrivati solo i tifosi.

Perché non stiamo un pelino più calmi nello sputare sentenze?Poi se vinciamo domenica contro Napoli torna ad essere un buon allenatore?

Diamo ancora un po’ di tempo a Vertemati e alla squadra,purtroppo non ci voleva il Covid per Egbunu,che già aveva iniziato così così la stagione e che oggi è stato dannoso. Jalen Jones a mio parere sta crescendo,Beane oggi è stato dannoso anche lui,Kell non mi è dispiaciuto per nulla e anche lui è un crescita,Keene può darci un buon contributo.

Ora vediamo se si comincerà a vedere il lavoro settimanale.

Posted
2 minutes ago, Lorenzo30 said:

Beane deve partire dalla panca,come titolare con tanti minuti è troppo alterno.

Posted
7 minutes ago, Binzaghino said:

Se questo è il risultato del lavoro di due settimane di pausa, mi immagino tra due mesi...

Le partite migliori sono arrivate col coach in quarantena. Diciamo che i fatti non depongono a suo favore...

• Like 2
Posted
10 minutes ago, Binzaghino said:

Perché non stiamo un pelino più calmi nello sputare sentenze?Poi se vinciamo domenica contro Napoli torna ad essere un buon allenatore?

Diamo ancora un po’ di tempo a Vertemati e alla squadra,purtroppo non ci voleva il Covid per Egbunu,che già aveva iniziato così così la stagione e che oggi è stato dannoso. Jalen Jones a mio parere sta crescendo,Beane oggi è stato dannoso anche lui,Kell non mi è dispiaciuto per nulla e anche lui è un crescita,Keene può darci un buon contributo.

Premesso che probabilmente io di basket capisco poco, per te cosa ha fatto di buono Vertemati in ormai 4 mesi, non 15 giorni? 

Posted
22 minuti fa, Binzaghino dice:

Beane deve partire dalla panca,come titolare con tanti minuti è troppo alterno.

Comunque a pelle sarà un'impresa dare ordine e gioco a questi giocatori molti portati a giocate d'istinto. Lo stesso Jones oggi giudicato da tanti positivo ha fatto errori grossolani all'inizio e spesso va a sbattere con quelle entrate a testa bassa.

Oggi Kell da 7 ha predicato nel vuoto 

• Like 1
Posted
11 minuti fa, RobertoPG dice:

Ragazzi la delusione e' stata grande !!

Sono ancora a pesaro in 1 locale a mangiar qualcosa e sto cercando di smaltirla.

Coraggio ...