Jump to content

Recommended Posts

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si è concluso oggi un altro anno orribile per la Ferrari in Formula 1.

Zero vittorie, 4a nella classifica costruttori, ultima delle grandi squadre. 

Se pensiamo alla nobili decadute, nei vari sport, la Ferrari è ben peggio della nostra Pallacanestro Varese.

Perché la Ferrari i soldi li ha.

Tanti, ma spesi male.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

RedBird passa la mano su Varese e compra l’italia

• 1 month later...
Posted

Sinner esce dal Roland Garros per problemi di fisico/caldo quando era 6-3 6-2 5-1. Chissà se qualcuno è corso a puntare su Cerundolo in quel momento.

Dopo i 3 match point dello scorso anno altra sconfitta a partita già vinta. Quella dello scorso anno resta comunque epica, questa è per  un problema fisico, non la prima e neppure l'ultima volta che si vede/vedrà (es. Dimitrov-Sinner a Wimbledon)

Posted

da super profano, ma che guarda un botto....che noia a 5 set cmq, almeno le prime partite

Posted
21 ore fa, nic dice:

da super profano, ma che guarda un botto....che noia a 5 set cmq, almeno le prime partite

Fanno vomitare, ed infatti…

Posted
21 ore fa, nic dice:

...e che divertenti i meme post presentazione nuova Ferrari!

Io ho deciso di boicottarla

• 2 weeks later...
Posted

Oggi iniziano i Mondiali di calcio, senza notti magiche per noi.

Li seguirò distrattamente ( il calcio di oggi mi annoia ) , ma per rendermeli meno noiosi dedicherò le mie preferenze ( rigorosamente in quest'ordine) a Olanda, Inghilterra e ( da vecchio  nostalgico milanista ) al  Brasile di Carletto.

Già  moderatamente contento se ad alzare la Coppa non fossero Spagna e Francia .

• 4 weeks later...
Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Varese ha annunciato Sinner

Redbird mica per niente eh

Posted
Il 06/07/2026 at 09:31, tatanka dice:

molto riduttivo secondo me.

mah quest'anno ha vinto il RR senza beccare un top 10, unico top 10 battuto quest'anno è stato l'amico fritz con problemi al ginocchio due giorni fa.

vediamo domenica la prova del nove. poi considerando che quest'anno c'è un parziale aperto di 4a0 (8set a 0) a favore di sinner, mi sa che deve tifare per il collasso.

• haha 1
Posted (edited)
Il 11/07/2026 at 13:46, Spaten dice:

mah quest'anno ha vinto il RR senza beccare un top 10, unico top 10 battuto quest'anno è stato l'amico fritz con problemi al ginocchio due giorni fa.

vediamo domenica la prova del nove. poi considerando che quest'anno c'è un parziale aperto di 4a0 (8set a 0) a favore di sinner, mi sa che deve tifare per il collasso.

Il fatto che le becchi da Sinner poco ha a che vedere con i tabelloni sculati.  A parte Sinner vince e vince bene quasi sempre. Poi essendo il numero 2 Sinner lo può prendere solo in finale. Al RG i top 10 o non c'erano o hanno fatto una brutta fine, ma questo valeva per tutti.

Non è che Sinner giochi con top 10 sempre, anzi.  Forse forse la fortuna sta solo nel'evitare Djokovic dalla tua parte anche se 2 settimane fa non avrei saputo dire se fosse peggio incontrare Djokovic o Fritz.

Occasione mancata per Berrettini secondo me, poteva farsi un paio di turni in più.

Edited by tatanka
Posted

Nel mentre in USA si disputano le semi finali con le quattro squadre più odiose al mondo. 

Tocca quasi sperare Inghilterra

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Nel mentre in USA si disputano le semi finali con le quattro squadre più odiose al mondo. 

Vedo che abbiamo le stesse "simpatie" in fatto di nazionali di ⚽

In questi casi tocca valutare quale sia il male minore. E per me è l' inglatierra.

Se vincesse il 2° titulo a me andrebbe bene.

In ogni mondiale, se non vince l' Italia, le mie simpatie vanno di default a Brasile e subito dopo all' Olanda. Mi è gradito anche il Portugal.

Posted
Il 13/07/2026 at 10:11, Ponchiaz dice:

piuttosto che tifare l'inghilterra tifo Klingon

• haha 1
Posted
Il 13/07/2026 at 08:56, tatanka dice:

Il fatto che le becchi da Sinner poco ha a che vedere con i tabelloni sculati.  A parte Sinner vince e vince bene quasi sempre. Poi essendo il numero 2 Sinner lo può prendere solo in finale. Al RG i top 10 o non c'erano o hanno fatto una brutta fine, ma questo valeva per tutti.

Non è che Sinner giochi con top 10 sempre, anzi.  Forse forse la fortuna sta solo nel'evitare Djokovic dalla tua parte anche se 2 settimane fa non avrei saputo dire se fosse peggio incontrare Djokovic o Fritz.

Occasione mancata per Berrettini secondo me, poteva farsi un paio di turni in più.

il fatto che le becchi da sinner no, il fatto che nel 2026 non l'abbia mai spuntata contro avversari particolarmente probanti però è un dato di fatto.
io penso che in generale zverev e medvedev siano sotto sinner e alcaraz ma superiori rispetto ai vari auger shelton e compagnia cantante, lo sono sempre stati da tipo 10 anni... anche per questo non vedo un cambio di passo particolare rispetto ad esempio ad un 2024 dove andò fortissimo.