Jump to content

Recommended Posts

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per diventare il #1 bisogna tenere questo livello per un paio di slam vincendone uno.

Parliamo di tornei in cui si gioca 3 su 5 tutti i turni e in cui non è mai arrivato in finale (mi pare) 

Non ci è lontano ma neppure vicinissimo.

Ovviamente glielo auguro e penso pure che sia sulla strada giusta per poterci arrivare.

Posted
Il 28/11/2023 at 13:45, tatanka dice:

per diventare il #1 bisogna tenere questo livello per un paio di slam vincendone uno.

Parliamo di tornei in cui si gioca 3 su 5 tutti i turni e in cui non è mai arrivato in finale (mi pare) 

Non ci è lontano ma neppure vicinissimo.

Ovviamente glielo auguro e penso pure che sia sulla strada giusta per poterci arrivare.

Vero, ma è anche vero che escluso Alcaraz che #1 è già stato, le altre alternative per quel ruolo sono Djokovic e Medvedev oltre a Sinner, due che gli anni migliori li hanno già attraversati. Chiaro che Nole è ancora lì e può battagliare ancora, però non durerà tantissimo. Sinner è il secondo in linea di successione (poi Carlo d'Inghilterra è diventato re a 70 anni suonati... però....)

Posted

C'è anche Rune, che è più giovane di Sinner.

Comunque si, via Nole si aprono degli spazi in cui bisognerà essere bravi ad entrare. Non penso si ritorni ad un'era in cui ci sono 3 che vincono tutto e agli altri solo briciole.

• Like 1
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted (edited)

Oggi, 22 gennaio 2024, se ne è andato Rombo di Tuono.

Una favola, una leggenda che non finisce mai…

Per sempre rimarrà nel mio cuore.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

GiggiRiva R.I.P.

Grande giocatore e Grande persona.

Il mito nato a Leggiuno (cit. Prealpina).

Modificato Adesso da RobertoPG

Edited by RobertoPG
  • 1 month later...
Posted
Il 28/12/2023 at 11:03, Franz#12 dice:

Franz, sul nuovo derby ticinese hai scritto:

in un mondo normale la settima affronterebbe la decima, l’ottava la nona e le due vincenti andrebbero ai playoff. Nell’hockey svizzero invece vince la – chiamiamola – originalità: settima e ottava (Ambrì e Lugano) si sfidano subito, la vincente passa, la perdente affronta una tra la nona (Biel) e la decima (Servette) che nel frattempo si incontrano tra loro.

Ma non è una originalità svizzera, succeda anche in NBA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serve per avvantaggiare chi ha finito meglio la RS, la settima e la ottava hanno due possibilità di passare, la nona e la decima solo una

😜

Posted
49 minuti fa, Little John dice:

Franz, sul nuovo derby ticinese hai scritto:

in un mondo normale la settima affronterebbe la decima, l’ottava la nona e le due vincenti andrebbero ai playoff. Nell’hockey svizzero invece vince la – chiamiamola – originalità: settima e ottava (Ambrì e Lugano) si sfidano subito, la vincente passa, la perdente affronta una tra la nona (Biel) e la decima (Servette) che nel frattempo si incontrano tra loro.

Ma non è una originalità svizzera, succeda anche in NBA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serve per avvantaggiare chi ha finito meglio la RS, la settima e la ottava hanno due possibilità di passare, la nona e la decima solo una

😜

Sì ma può averla pensata anche il Padreterno ma è demenziale allo stesso modo....

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...