Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che ne dite di raccogliere qui le nostre considerazioni su altri sport che non siano il basket?

tipo avete visto ieri sera con che scioltezza jacobs ha vinto i 60 indoor al suo rientro dopo le Olimpiadi?

imbarazzante come dopo 5 passi si è voltato x cercare gli avversari e non ne aveva già più avendoli staccati

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
7 hours ago, walk said:

Che ne dite di raccogliere qui le nostre considerazioni su altri sport che non siano il basket?

tipo avete visto ieri sera con che scioltezza jacobs ha vinto i 60 indoor al suo rientro dopo le Olimpiadi?

imbarazzante come dopo 5 passi si è voltato x cercare gli avversari e non ne aveva già più avendoli staccati

Imbarazzante anche la sicurezza delle sue dichiarazioni prima di gareggiare. Probabilmente è davvero certo di poter fare sfracelli quest'anno.

Un altro ci penserebbe 20 volte prima di vender la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Evidentemente è davvero un fenomeno.

A dirla tutta, temevo che si fosse un pò imbolsito dopo la lunga pausa e tutte quelle celebrazioni a cui si è dovuto sottoporre, ma sembra che non gli abbian fatto un baffo.

Curioso di vedere anche Tortu sui 200, quest'anno. Ci sarà da divertirsi, con un calendario così zeppo di impegni.

Edited by UNSELD
Posted

Ci sono finalmente 3/4 ragazzi dell’atletica italiana in grado di competere per la vittoria nella loro specialità. Speriamo che non si perdano e che continuino così. 

Posted

Arianna Fontana Oro nello short track 500 metri

Brignone argento nel gigante

Medaglia sicura per il Curling misto che ha demolito 8-1 la svezia in semifinale.

echecazzo il 2022 è la degna prosecuzione di un 2021 trionfale

Posted
14 minutes ago, walk said:

Arianna Fontana Oro nello short track 500 metri Pattinaggio nel parcheggio dell'Esselunga

Brignone argento nel gigante

Medaglia sicura per il Curling misto  Roomba umano che ha demolito 8-1 la svezia in semifinale.

Fixed

Posted
14 ore fa, Bluto dice:

A tal proposito, non ho mai capito perché alle Olimpiadi estive non ci sia la corsa fino al cancello e ritorno.

Beh , alle olimpiadi estive ci sono già sufficienti sport del cazzo tipo il badmington , lo skeet , la scherma...

Posted
2 minutes ago, Virgus said:

Beh , alle olimpiadi estive ci sono già sufficienti sport del cazzo tipo il badmington , lo skeet , la scherma...

Ok per il Badmington, ma le altre due per come si sono originate le olimpiadi hanno più senso del calcio o del basket.

Poi che le discipline di base abbiano proliferato con millemila varianti Ominchion, also true 

Posted
23 ore fa, walk dice:

Medaglia sicura per il Curling misto che ha demolito 8-1 la svezia in semifinale.

gold :toast[1]:

Posted

Quando lei gli ha detto "Mi serve un uomo che scopi come un matto" scommetto che lui aveva capito una cosa diversa

Posted
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando lei gli ha detto "Mi serve un uomo che scopi come un matto" scommetto che lui aveva capito una cosa diversa

A me è successo uguale e mi faccio supportare da sex toys: il dyson

Posted

Gira su Whatsapp un video molto interessante che illustra bene le analogie Curling, Bocce e direi anche Briscola e Scopone nella gestione degli errori.

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Ah interessante, non conoscevo Covi. Astro nascente?

Sì, lo chiamerei un "astro già nato" nel senso che nel 2021 ha fatto un mare di piazzamenti senza vincere. Al Giro d'Italia 2° a Montalcino e 3° sullo Zoncolan, e poi tanti altri podi anche in gare di buon livello. Gli mancava la vittoria e oggi è arrivata.
Ha fatto una gran bella carriera giovanile, non da fenomeno ma costantemente tra i migliori, con qualche gara vinta ogni anno. E' in uno squadrone e all'inizio ha lavorato tanto per i capitani ma da un annetto può giocarsi le sue carte. Bravo in tanti campi: scatta, va in fuga, è abbastanza veloce in volata, è forte in salita (ma non uno scalatore da classifica). Vediamo che margini potrà avere, di certo è il miglior varesino da diversi anni a questa parte (è nato a Borgomanero, ma è di Taino a tutti gli effetti).

Posted
Il 12/2/2022 at 21:30, Franz#12 dice:

Sì, lo chiamerei un "astro già nato" nel senso che nel 2021 ha fatto un mare di piazzamenti senza vincere. Al Giro d'Italia 2° a Montalcino e 3° sullo Zoncolan, e poi tanti altri podi anche in gare di buon livello. Gli mancava la vittoria e oggi è arrivata.
Ha fatto una gran bella carriera giovanile, non da fenomeno ma costantemente tra i migliori, con qualche gara vinta ogni anno. E' in uno squadrone e all'inizio ha lavorato tanto per i capitani ma da un annetto può giocarsi le sue carte. Bravo in tanti campi: scatta, va in fuga, è abbastanza veloce in volata, è forte in salita (ma non uno scalatore da classifica). Vediamo che margini potrà avere, di certo è il miglior varesino da diversi anni a questa parte (è nato a Borgomanero, ma è di Taino a tutti gli effetti).

aggiungo che lo scorso anno mentre scalavo la forcora in sella alla mia Bianchi, ad un certo punto il radar del garmin mi ha segnalato una macchina in arrivo da dietro. ecco no era Covi che saliva a 25 kmh...?

Posted
1 ora fa, walk dice:

aggiungo che lo scorso anno mentre scalavo la forcora in sella alla mia Bianchi, ad un certo punto il radar del garmin mi ha segnalato una macchina in arrivo da dietro. ecco no era Covi che saliva a 25 kmh...?

Sì, in quei casi vedi davvero come sia un altro mondo quello dei pro. L'anno scorso prima del Giro girammo un servizio con Ravasi tra Cittiglio e il Cuvignone con il drone: lo si vede salire in modalità allenamento e lasciare letteralmente sul posto due amatori non giovanissimi ma di quelli che pedalano tutti i giorni. Passati come se lui fosse in moto da corsa.